Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dissipatori di calore (REPORT di chi lo monta)...
Collapse
X
-
beh in effetti l'estate nel traffico scalda e non poco...bastano 2 semafori e i 103? gradi con annessa ventola arrivano....avevo provato a togliere il termostato, ma non ragigungeva pi? la corretta temperatura di esercizio...se potessi guadagnare non dico gradi in meno, perch? in condizioni normali non scalda mai, ma un p? pi? di tempo prima che si scaldi nelle situazioni limite...
Comment
-
anche io ho il problema della temperatura se vado in citta', ma da quanto letto, giustamente, i dissipatori funzionano solo se si cammina abbastanza veloce
Comment
-
Gi? fatti, ma contano poco
Li us? caicai
Cio? 5 gradi li togli pure, ma tra stare 98/100 e 103/105 quando fa caldo non c? molta differenza
Bisogna intervenire diversamente coi radiatori aggiuntivi o maggiorati
Comment
-
? che 1500 di radiatore olio mi sembrano buttati per un uso stradale...Originally posted by arabykola View PostGi? fatti, ma contano poco
Li us? caicai
Cio? 5 gradi li togli pure, ma tra stare 98/100 e 103/105 quando fa caldo non c? molta differenza
Bisogna intervenire diversamente coi radiatori aggiuntivi o maggiorati
Comment
-
Ella peppa, hai ragione
A parte che per strada ci fai comunque poco e serve a poco aver 90 invece di 100
Xk? aver full potenza non serve
E xk? a basse andature cambia comunque poco
Premesso ci?,Ma marco, mac ro, non fa nulla x panigale ?
Tipo un aggiuntivo da mettere davanti o dietro gli originali ?
Sicuramente costano molto meno
Last edited by arabykola; 23-05-15, 13:44.
Comment
-
Mi pare non avesse nulla di compatibile con la ventola e che l'unico fosse l'aggiuntivo di bursi. Dovrei vedere...
Tanto di tempo ne ho, visto che uno domenica scorsa ha deciso di tirarmi in terra...
Comment
-
-
No nn da mettere sotto, ma sopra dove nn c? la ventolaOriginally posted by Pizio View PostMi pare non avesse nulla di compatibile con la ventola e che l'unico fosse l'aggiuntivo di bursi. Dovrei vedere...
Tanto di tempo ne ho, visto che uno domenica scorsa ha deciso di tirarmi in terra...
Pure febur mi pare faccia qlcs di simile
Comment
-
-
Si scusami non avevo specificato suzuki, ho riletto indietro ma le foto non le riesco a vedere dal cel, cosa mi consiglieresti di montare sulla mia contando che ho il radiatore ororiginale, ho solo rimosso la valvola termostaticaOriginally posted by arabykola View PostSuzuki ? Si ne ho fatti diversi
Sia 600 che 750 ( il mio) che 1000
A inizio post c eran pure le foto , se si vedono ancora
Comment
X

Comment