Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bazzaz a met? prezzo in USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per chiarezza delle chiarezze dette fino ad ora.
    Completa e' :
    Gestione 8 iniettori
    Cambio elettronico
    Traction control
    interuttore doppia mappa e trimmer manopolino del tc
    Autotune

Comment

• Font Size
      e il solito discorso....perche noi le piste le paghiamo di piu,perche le moto le paghiamo di piu,perche l'elettronica in genere la paghiamo di piu...ecc..ecc....ecccc....e poi ancora ecc.....vedasi anche gli ultimi aumenti di autostrade ma nonostante quello 8 milioni di italiani in giro nel weekend mah.....o siamo cosi coglioni(che e quello che penso) .....o il nostro reddito medio ce lo permette e finche non siamo alla fame vera ci va bene cosi

Comment

• Font Size
        io consiglierei ai potenziali acquirenti di superflui dispositivi di farsi meno seghe mentali ...e investire di piu' in polso,in allenamenti,in pratica di sospensioni e gomme ..insomma ... in moto bisogna andarci,,, nn stare a casa a giocarci su col pc ..per scaricare dati,vedere traiettorie,confrontare dati cercare gadget per il cellulare cosi'chhe' bla bla bla ,disquisire su elettroniche varie e tanti altri giochini ...poi al mugello girare in 2.17.o a misano in 1.58.. ciaoo a tutti .

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Se pensi che OMNIA RACING sia contenta che scrivi che li bypassi , stai fresco.

Solo marchiate ITALIA , vai da Bruno Cirafici con la centralina made usa e vedi e senti dove ti manda .

Purtroppo il giochino non se po fa , a meno che te ne fotti e vai avanti , ma queto e' un altro discorso .

mah, vedi che di preparatori bravi ce ne sono diversi dislocati in italia, una volta fatto il corso su un determinato prodotto, se io mi presento con la centralina americana, tu pensi che il preparatore preferisce perdere anche le X/XXX euro x settartela a dovere?? io nn credo proprio, anzi, in alcuni casi x loro èanche meglio, se te la vendono devono montare il tutto e settarla, se hai problemi iniziano smontaggi, garanzie e quant'altro, loro tutte queste cose con una centralina che nnhannovenduto di sicuro nn dovranno farle, ma qui xchè si parladi bazzaz,maanche x le altre cambia poco, un centro autorizzato rapid bike se ti presenti con power commander pensi che nn ti faccia la mappatura?
          Last edited by fabribri; 06-07-10, 08:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ironwill View Post
            io consiglierei ai potenziali acquirenti di superflui dispositivi di farsi meno seghe mentali ...e investire di piu' in polso,in allenamenti,in pratica di sospensioni e gomme ..insomma ... in moto bisogna andarci,,, nn stare a casa a giocarci su col pc ..per scaricare dati,vedere traiettorie,confrontare dati cercare gadget per il cellulare cosi'chhe' bla bla bla ,disquisire su elettroniche varie e tanti altri giochini ...poi al mugello girare in 2.17.o a misano in 1.58.. ciaoo a tutti .

Come non quotare questa persona
            Ragazzi pero è sempre stato cosi che in america costa meno grazie al cambio favorevole
            Last edited by evolution125; 05-07-10, 17:29.

Comment

• Font Size

Hai perfettamente ragione, di fatti con questa moto ho preferito crearmi una ciclistica ad ok, vedi cartucce ?hlins e mono Mupo ab-1 evo, set cerchi con galfer sbk da usare solo con le mescola, zcoo, pedane rseries, carene "sprante" in vtr per la pista.
              Non ho messo nemmeno i terminali e non ho yeccato, ma, nel mio cercare di imparare quello che tu sai fare benissimo, sono incappato in qualcosa he mi ha fatto male fisicamente e molto molto male economicamente, cosa che non mi sarebbe accaduto con un tc (secondo la teoria dell'utilizzo in modo conservativo..), ora il costo del tc lo avrei gi? ammortizzato...
              Non cerco il secondo al Mugello, dove si ? capito che conosci i miei tempi, cerco di guidare meglio, e se anche ? una questione di polso pure quella (il posteriore che cerca di sorpassarmi), se fin'ora mi divertiva adesso un p? meno...
              Ripeto hai comunque pienamente ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by vido18 View Post
                e il solito discorso....perche noi le piste le paghiamo di piu,perche le moto le paghiamo di piu,perche l'elettronica in genere la paghiamo di piu...ecc..ecc....ecccc....e poi ancora ecc.....vedasi anche gli ultimi aumenti di autostrade ma nonostante quello 8 milioni di italiani in giro nel weekend mah.....o siamo cosi coglioni(che e quello che penso) .....o il nostro reddito medio ce lo permette e finche non siamo alla fame vera ci va bene cosi
                quoto e straquoto

Comment

• Font Size
                  son daccordissimo , ma se uno gira con quei tempi allora sono inutili pure sopensioni freni e quant,altro che gi? di serie sono pi? che buoni per uno che gira con quei tempi

Comment

• Font Size
                    Poi ricky permettimi di aggiungere una cosa, il tipic l'ho aperto per evidenziare l'ennesimo caso di disparità di prezzi sugli accessori, non se tali accessori fossero o meno necessari sino ad un range x di tempo nella pista y.
                    Si finisce per essere sempre ot, perché ogni qualvolta qualcuno "bravo" deve dare del pirla al "meno bravo" se il "meno bravo" decide come spendere i propri soldi.

Comment

• Font Size
                      Veramente QUALSIASI preparatore ? in grado, in 5 minuti, di capire come settarla.
                      Quindi il problema del "chi ci mette le mani?" NON ESISTE.
                      Anche la questione della garanzia.

MOLTI negozianti stranieri fanno TRANQUILLAMENTE le sostituzioni in garanzia.
                      ...anche da oltre oceano...

Comment

• Font Size
                        Bazzaz italia ZFI TC benzina cambio trazione

In vari hanno richiesto il mio intervento , in qualit? di responsabile commerciale della Bazzaz in Italia .

Faccio presente che la Bazzaz ZFI-TC ossia la top di gamma comn gestione della benzia su 8 iniettori+cambio elettronico compreso aste e sensore + controllo della trazione in America costa 990dollari escluso dazio (circa 5%) iva (20%) e spedizione (dai 45 ai 65dollari a secondo della qualit? della sicurezza e della velocit? del servizio solitamente effettuato con corrieri DHL UPS e Fedex ) . Il massimo sconto ammesso da Bazzaz USA ? lo zero % on line ed il 10% massimo al pubblico tremite altri canali .
                        Il che significa pagare la centralina dai 1312dollari ai 1160 dollari a secondo del rivenditore e del canale di vendita , che tradotti al cambio euro/dollaro attuale si trasformano dai 1040euro ai 920dollari senza garanzia , e con tutti i problemi che ne conseguono .

Bazzaz USA vieta severamente a tutti i suoi rivenditori di vendere prodotti dagli states in altri paesi del mondo , con conseguente decadimento della Garanzia e dell'Assistenza sia tecnica che informativa . Ossia non possono essere cedute mappe , manuali , istruzioni , aggiornamenti software e firmware etc etc . Ogni centralina ? dotata di serial number che ne dichiara la provenienza .

In Italia la medesima centralina ZFI-TC costa 1188euro ed ? permesso uno sconto ufficiale massimo su tutti i canali di vendita del 10% , quindi ? possibile acquistare la centralina a prezzi che variano dai 1188euro ai 1069euro di listino , ed a secondo del rivenditore acquistando la centralina si possono avere ottimi trattamenti sul montaggio, (decisamente migliori di chi si presenta con il pakkotto in mano dall'istallatore che probabilmente sul costo dell'acquisto avrebbe anche spalmato il minimo di mano d'opera per il montaggio) , l'istallazione e mappatura , la completa messa a punto del veicolo dal banco prova alla pista, in specie per tutte le officine italiane ed i nostri punti vendita Bazzaz Italia equipaggiati con il sistema ZAFM (dal costo di 410euro di listino) ossia auto fuel mapping , che sviluppa una mappa reale ed ideale sulla moto . Tutto questo ? corredato da Garanzia che risolve ogni problema in maniera rapida e professionale , a partire dalla scelta del sensore cambio che il 40/50% delle volte i clienti sbagliano ad acquistare non specificando bene se l'asta tira o spinge .... ed altre piccole problematiche legate ad un prodotto cos? avanzato , che richiede dimestichezza e praticit? nel montaggio ed esperienza nella messa a punto .
                        Questo risparmio di circa centoventi centoquaranta euro mi sembra davvero esiguo e privo di fondamenti , e parliamo della centralina top di gamma ZFI-TC (benzina/cambio/traction control), sulle centraline ZFI-QS (benzina/cambio) da differenza si assottiglia sotto i cento euro, o addirittura sulla centralina ZFI (benzina) la differenza ? davvero di pochi euro , e tutto con completa mancanza di assistenza e garanzia , mi sembra davvero folle .

Tengo molto a specificare che il dazio , l'iva etc etc non sono un pizzo o altro , ma delle giuste tasse imposte dal governo italiano e dai governi di tutto il mondo. Tengo a precisare che un'azienda come la Bazzaz Italia paga all'incirca un 47% di tasse sul guadagno netto del prodotto venduto . Eventi come la fiera di Milano , la fiera di Verona , la fiera di Roma con corso annesso , ed altre manifestazioni , o test sulle riviste , il sito internet in italiano etc etc a cui Bazzaz partecipa per informare i clienti con un team di persone appassionate , brochure etc etc , hanno dei costi enormi completamente sostenuti dalla Bazzaz Italia . Se vogliamo legalizzare il contrabbando anche delle centraline dopo tutte le lotte che abbiamo fatto per eliminare quello delle sigarette allora apriamo tutti il banchetto dell'illegalit? , ma non credo che sia questo l'intendo degli italiani che ragionano, che hanno cultura, e rispettano i sacrifici ed il lavoro altrui .

Siamo a vostra completa disposizione per eventuali info e chiarimenti sul nuovo sito www.bazzaz.it o tramite email : info@bazzaz.it o telefonicamente 0817754329 .
                        Ricordo alla clientela ed ai cari amici del mitico Daidegas forum che per i possessori di centralina che richiedono assistenza od informazioni sulla Bazzaz in loro possesso , devono comunicare il serial/number (inserito nella centralina stesso leggibile tramite software/ sulla scatola / e sulla centralina stessa ) al momento della richiesta . Su tutte le centraline Bazzaz Italia ? presente un adevivo tricolore Garanzia Italia (come da foto ).

Cordiali saluti
                        Fabrizio Bertollini

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                          Parole sante.

Comment

• Font Size
                            Anche se non sono interessato in maniera diretta, ho letto la discussione e sebbene non abbia verificato dati e prezzi di persona su ci? che dice Omnia Racing, della cui parola non ho motivo di dubitare, se la forbice di prezzo ? veramente questa il gioco di acquistare all'estero non vale la candela.

Un solo appunto su quanto detto da Omnia Racing; le sigarette sono propriet? dei monopoli di stato, quindi a meno che tu non rappresenti lo stato italiano sotto mentite spoglie, l'esempio che hai fatto ? decisamente fuori luogo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chry0675 View Post
                              Poi ricky permettimi di aggiungere una cosa, il tipic l'ho aperto per evidenziare l'ennesimo caso di disparit? di prezzi sugli accessori, non se tali accessori fossero o meno necessari sino ad un range x di tempo nella pista y.
                              Si finisce per essere sempre ot, perch? ogni qualvolta qualcuno "bravo" deve dare del pirla al "meno bravo" se il "meno bravo" decide come spendere i propri soldi.

In questo caso rientro nei "meno bravi" ma se anche fosse stato il contrario avrei quotato tutto al 100% ......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                Anche se non sono interessato in maniera diretta, ho letto la discussione e sebbene non abbia verificato dati e prezzi di persona su ci? che dice Omnia Racing, della cui parola non ho motivo di dubitare, se la forbice di prezzo ? veramente questa il gioco di acquistare all'estero non vale la candela.

Un solo appunto su quanto detto da Omnia Racing; le sigarette sono propriet? dei monopoli di stato, quindi a meno che tu non rappresenti lo stato italiano sotto mentite spoglie, l'esempio che hai fatto ? decisamente fuori luogo!
                                invece io che dubito sempre ho controllato i prezzi e la centralina che lui dice costi 990 dollari, costa 728. mi sembra un po' diverso... se poi mi fa uno sconto dei 500 euro che rispamierei.. la compro subito..

Comment

X
                                Working...
                                X