Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bazzaz a met? prezzo in USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Omnia è sicuramente uno dei migliori, in Italia, e ci mettiamo tutto quello che volete a suo favore...ma non prenderci per i fondelli!
    I prezzi sono notevolmente diversi, anche perchè ci si avvicina quasi ma paragonando $ a €...che col cambio fanno quei 500€ di differenza.
    La garanzia non vale? Non è proprio così, è che ti tocca spedire in America e aspettare di conseguenza, Omnia offre un servizio post-vendita qui in Italia...ma non sarebbe la prima volta che un prodotto spedito per una garanzia in Italia, latita per mesi...son cose che capitano, verissimo, e si risolvono sempre...ma aspettare per aspettare, personalmente mi tengo i 500€...

Ai pilotoni che "il TC ce l'ho nel polso"...che "spendeteli in gomme e pista"...che "per girare in 2.17 al Mugello cosa ve ne fate"...rispondo con un sonoro "SON CAXXI NOSTRI"...io che non giro in 2 netti al Mugello ho TC, QS, scarico, mono, forcella, dischi, gas rapido, Launch Control, impennometro, la tuta con la borraccia, i guanti e gli stivali al top...potrò spendere i miei soldi come più mi piace?

Tornando alla pista...non servono solo soldi e gomme...serve tempo, e non tutti ne hanno...serve quella scintilla che... non tutti hanno... serve che...quando giro riduco al minimo il rischio di andare in terra perchè non ho tempo anche di guarire e riparare la moto nel poco tempo libero che ho.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Poi ricky permettimi di aggiungere una cosa, il tipic l'ho aperto per evidenziare l'ennesimo caso di disparit? di prezzi sugli accessori, non se tali accessori fossero o meno necessari sino ad un range x di tempo nella pista y.
      Si finisce per essere sempre ot, perch? ogni qualvolta qualcuno "bravo" deve dare del pirla al "meno bravo" se il "meno bravo" decide come spendere i propri soldi.
      ciao Chry nn era mia intenzione dar fastidio con battute ,era un pur parle' anche perche' io essendo tagliato fuori da complessi discorsi di elettronica di cui nn capisco nulla ,un po' invidio chi come te ne e' molto competente.... fermo restando che la causa della tua caduta di cui io nn sapevo nn e' da imputarsi a mio modesto avviso a mancanza del tc che ai piloti prudenti nn serve tantissimo (serve al limite a chi rischia) in pratica se uno gira tranquillo e' inutile ,ma mancanza di altre componentistiche che pero' nn si trovano su internet, ne' scontate ne' a prezzo pieno... si pagano svuotando la borsa della vita..chiamasi esperienza ..ciaoooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post

Ai pilotoni che "il TC ce l'ho nel polso"...che "spendeteli in gomme e pista"...che "per girare in 2.17 al Mugello cosa ve ne fate"...rispondo con un sonoro "SON CAXXI NOSTRI"...io che non giro in 2 netti al Mugello ho TC, QS, scarico, mono, forcella, dischi, gas rapido, Launch Control, impennometro, la tuta con la borraccia, i guanti e gli stivali al top...potr? spendere i miei soldi come pi? mi piace?

Tornando alla pista...non servono solo soldi e gomme...serve tempo, e non tutti ne hanno...serve quella scintilla che... non tutti hanno... serve che...quando giro riduco al minimo il rischio di andare in terra perch? non ho tempo anche di guarire e riparare la moto nel poco tempo libero che ho.

scusa ma i tuoi toni scomposti nn sono adeguati al tipo di discorso che stavo facendo... era piu' un consiglio benevolo il mio ...comunque sappi che vedere uno che gira con la moto super accessoriata e con la tuta ultimo modello intonsa e con tutti i ritrovati tecnologici e poi va lentissimo perche' nn e' capace ... e' patetico..ovvio ognuno puo' spendere i suoi soldi come vuole ... vero e' che ci sono da considerare che esistono attivita ricreative alternative ,per andare in moto dal vivo , un po' di palle servon sempre ,nn e' un video game , .ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by ironwill View Post
          scusa ma i tuoi toni scomposti nn sono adeguati al tipo di discorso che stavo facendo... era piu' un consiglio benevolo il mio ...comunque sappi che vedere uno che gira con la moto super accessoriata e con la tuta ultimo modello intonsa e con tutti i ritrovati tecnologici e poi va lentissimo perche' nn e' capace ... e' patetico..ovvio ognuno puo' spendere i suoi soldi come vuole ... vero e' che ci sono da considerare che esistono attivita ricreative alternative ,per andare in moto dal vivo , un po' di palle servon sempre ,nn e' un video game , .ciao
          I miei toni non sono rivolti a nessuno e a tutti...io so solo che sono onesto quando dico che non giro in 2 netti ma, quando giro in pista, di gente che mi passa dovrebbe essercene un mare invece...a parte qualcuno, che diciamo contiamo su una mano, ma fai anche due, sono io che sorpasso di lungo...

E siccome le OO non ti fanno patire meno quando ti devasti una gamba o altre ossa, non vedo perch? lesinare su tuta, stivali e, perch? no, dotazione della moto.

Certo che quando ripenso che con la mia moto, oramai accessoriata tipo STK, giro pi? lento del tester che gira con moto originale dalle gomme agli specchi...capisco perch? lui fa il tester e io no...

Per rischiare un p? IO devo avere la moto a posto e, visto che ora si pu? avere ad un prezzo ragionevole, un TC che mi impedisca di mettermi la moto per cappello quelle rare volte che mi si chiude la vena...e intanto scopri anche che aiuta a capire la moto, aiuta a farla scorrere...

prendendo spunto da uno spot... IL TC LOGORA...CHI NON CE L'HA!

Preciso...la mia tuta non ? intonsa e io il tc l'ho preso per andare pi? forte rischiando un p? meno...

Comment

• Font Size
            guarda per come la vedo io anche se son conscio che il tc è il futuro, finchè ne posso fare a meno lo faccio anche io non sono un pilotone e diffido dei tempi che la gente dichiara
            ma a me la moto piace guidarla, e non farmi guidare da lei detto ciò secondo me il tc serve veramente a poco perchè chi va veramente forte non lo usa o lo usa settato il meno invasivo possibile, in maniera tale che il 90% se non di più del controllo della moto lo gestisce il pilota ed la rimanente percentuale va si in sicurezza ma sopratutto a strategie che noi comuni amatori neanche ci sognamo, come per es il consumo gomme verso fine gara ecc ecc
            viceversa che va piano con il tc continuerà ad andare piano, perchè come tu ben sai la guida in pista non è fatta solo di aprire il gas, ma anche di percorrenza staccata ed inserimento, tutte cose che per il momento grazie a *** gestisca ancora il pilota
            e se il caso volesse che per evere più controllo o accelerazione l'amatore "insicuro" lo setta quel tanto che basta su meno invasivo allora bisogna spiegarlo; il tc non evita high side
            no perchè molti continuano erroneamente a pensare che se hanno il tc è impossibile metteresi la moto per cappello; ed invece manco per il cavolo

diciamoci la verità, non è il tc che logora chi non ce l'ha ma è il manico che logora chi non ce l'ha
            ed io mi metto in questa seconda categoria
            Last edited by piui99; 06-07-10, 14:48.

Comment

• Font Size
              Allora rispondo in ordine:
              per i gentilissimi signori importatori della bazzaz, il prezzo spedito in Italia ripeto essere all'attuale cambio 628€ da un powe seller da oltre 15500 feedback positivi non da gino il contrabbandiere seduto sullo scannetto con la cassetta di legno delle cicorie con la carta vuota della stecca di sigarette... Ergo La bazzaz non è diversa da nessun brand famoso e può affermare tutte le volt vuole che il prezzo è quello, che non si può fare sconto, che è proibito vendere materiale per gli states fuori dagli states etc, ma se chry va li e gli ordina 1000, 2000 o 5000 centraline bazzaz si mette a pecora e si invasellina, perhe come tutte le aziende deve vendere non essere uno status simbol.
              Fate i vedere le fatture d'acquisto delle centraline, siate trasparenti e confutate ogni dubbio e dimostrate che guadagnate soli pochi spiccioli su ogni articolo, ma se invece guadagnate il 50+10 su ogni centralina (come minimo e come logico...) allora non lo farete... Io acquisto dagli states metto 200€ in mano al meccanico e presta pure la sorella perché con l'adesivo tricolore non ci mangia!

Per il discorso compro quello che voglio, il tc è settabile, lo imposto in modo più conservativo all'inizio e piano piano scendo, garantito che la moto per cappello non te la metti sino ai primi gradi di utilizzo, il "nostro" tc non è quello di Valentino & C. Che serve ad andare più forte e basta, che tiene conto della posizione della moto nella pista che sakamoto setta di fino, io mi divertivo a fare le virgole, ma a chiudere le curve derapando e puntando dall'altra parte come fanno i piloti vero non ci provo nemmeno, il tc non lo voglio solo per aprire prima, ma per aprire più tranquillo, perché in una giornata al muggio dopo 50 giri il posteriore sembra di burro, perché se la pista nel punto x è sporca non debba sdraiare la moto nel giro in cui sto uscendo, perché voglio osare di più, perché ed altri mille perché.
              Io non logoro per il polso che non ho, il signore mi ha dato altri doni, tra cui il piede destro (non sono un calciatore ma sono nato "imparato" fenomeno sulle 4 ruote ed ho affinato con studi e pratica) ma al massimo mi sembra troppo spesso che qualcuno rosichi perché ha una moto del 2002, perché non ha i soldi per andare in pista e men che meno per comprare il tc.
              Non sto sicuramente parlando nello specifico di qualcuno e sicuramente non di irowill che ho conosciuto in pm.
              Ma la storia che tanto questo non ti serve, non regge ogni volta, il topic era "la bazzaz in America costa la meta " punto.
              Minkia quanto ho scritto sono con l'iPhone .... A nemmeno questo per telefonare serve anche perché non prende un c...o ma è troppo Figo ! Scusate non ho retto...

Comment

• Font Size
                Concordo Pienamente

Comment

• Font Size
                  ciao Chry nn era mia intenzione dar fastidio con battute ,era un pur parle' anche perche' io essendo tagliato fuori da complessi discorsi di elettronica di cui nn capisco nulla ,un po' invidio chi come te ne e' molto competente.... fermo restando che la causa della tua caduta di cui io nn sapevo nn e' da imputarsi a mio modesto avviso a mancanza del tc che ai piloti prudenti nn serve tantissimo (serve al limite a chi rischia) in pratica se uno gira tranquillo e' inutile ,ma mancanza di altre componentistiche che pero' nn si trovano su internet, ne' scontate ne' a prezzo pieno... si pagano svuotando la borsa della vita..chiamasi esperienza ..ciaoooo
                  Non sai come sono caduto ed ancora io sto cercando di capirne il perch?, ma sono convinto che avere il tc lo avrebbe impedito o almeno ad averlo installato "ci ho provato".
                  Poi proprio perch? non sono prudente, chiedi a mikele72, preferisco farmi l'autotune al cervello, al contrario della strada.

Comment

• Font Size
                    Non sai come sono caduto ed ancora io sto cercando di capirne il perch?, ma sono convinto che avere il tc lo avrebbe impedito o almeno ad averlo installato "ci ho provato".
                    Poi proprio perch? non sono prudente, chiedi a mikele72, Ed in pista sono in eterna lotta con la mia incapacit?, vorrei avere le mille diavolerie elettroniche che oggi mi accompagnano e domani he magari imparer? a "pilotare" mi faranno andare pi? forte.

Comment

• Font Size
                      Bazzaz ZFi TC

in italia: circa 1070€

in america 899$:

al cambio attuale: circa 712€

il che vuol dire circa 350€ in meno comprando in america (comprese le spese di spedizione)

Comment

• Font Size
                        @ chry
                        ebbene che tu sappia quello che compri e quello che ottieni sennò rischi di rimanerci male nel migliore dei casi cadere nel peggiore....
                        è vero che con il tc settato molto invasivo non te la metti per cappello, ma hai anche un'accelerazione da scooter
                        e mio personale opinione non impari una fava
                        mano mano che setti meno conservativo i rischi aumentano e li , si te la puoi mettere benissimo per cappello, non credere che ci voglia poi molto o che la moto non molla nemmeno sull'olio perchè ti sbagli
                        molti sono pure convinti che con l'abs davanti non si chiuda o che sia più sicuro dell'impianto frenante originale, ebbene anche in questo caso è sbagliato
                        se sei andato a fare la prova della bmw 1000 saprai che durante il breafing i tecnici ci spiegavano di non provare assolutamente a pinzare dentro la curva perchè in quel caso l'abs non poteva nulla
                        staccare sul dritto anche ha le sue controndicazioni, perchè se è vero che la ruota non blocca,è anche vero che la frenata si allunga, l'unica utilità forse sarebbe usarlo sotto la pioggia
                        molti invece come per il tc pensano che avendo l'abs non si cada con l'anteriore
                        detto ciò son daccordo con te ed alem ognuno i soldi li spende come vuole
                        ebbene però che tu sappia quello che compri visto che i soldi non nascono sull'albero e tutti ce li sudiamo
                        Last edited by piui99; 06-07-10, 18:22.

Comment

• Font Size
                          hai cercato male...

648€....
                          si ma non lo puoi comprare, poi chi te lo monta?! un plug and play? poi l'auto tune 300€... nooooo non si può e basta!

ahahahahahaahhaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piui99 View Post
                            @ chry
                            ebbene che tu sappia quello che compri e quello che ottieni senn? rischi di rimanerci male nel migliore dei casi cadere nel peggiore....
                            ? vero che con il tc settato molto invasivo non te la metti per cappello, ma hai anche un'accelerazione da scooter
                            mano mano che setti meno conservativo i rischi aumentano e li , si te la puoi mettere benissimo per cappello, non credere che ci voglia poi molto o che la moto non molla nemmeno sull'olio perch? ti sbagli
                            molti sono pure convinti che con l'abs davanti non si chiuda o che sia pi? sicuro dell'impianto frenante originale, ebbene anche in questo caso ? sbagliato
                            se sei andato a fare la prova della bmw 1000 saprai che durante il breafing i tecnici ci spiegavano di non provare assolutamente a pinzare dentro la curva perch? in quel caso l'abs non poteva nulla
                            staccare sul dritto anche ha le sue controndicazioni, perch? se ? vero che la ruota non blocca,? anche vero che la frenata si allunga, l'unica utilit? forse sarebbe usarlo sotto la pioggia
                            molti invece come per il tc pensano che avendo l'abs non si cada con l'anteriore
                            detto ci? son daccordo con te ed alem ognuno i soldi li spende come vuole
                            ebbene per? che tu sappia quello che compri visto che i soldi non nascono sull'albero e tutti ce li sudiamo
                            qui stiamo trasalendo...
                            non pretendo che il tc faccia quello che devo fare io, DARE GAS!!!!!!
                            ripeto non voglio e nemmeno penso che possa farlo, non sono ne scemo ne sprovveduto, ma ? comunque un aiuto ad aprire rischiando meno, ed in alcuni casi salvarti culo e pelle.
                            i soldi non nascono sull'albero ma li stampo in cantina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chry0675 View Post
                              avr? fatto la scoperta dell'acqua calda ma in Italia XXXX? in usa spedito XXX$ al cambio attuale XXX?... aaaaaaaaaaaa met?!!!!

allegando una fatturina da XXX$... sdoganiamo conXX?....
                              chi lo compra con me?!

I prezzi sono vietati sul Forum by Marketing DDG

aspettate un attimo da quando in qua non posso scrivere i prezzi senza indicare ne dove ne quando?
                              e va bene che ddg ? un azienda, ma mo si esagera non avevo messo ne link ne nulla per risalire a chi o dove la vendesse.
                              DAVIDE cortesemente intervieni in merito.
                              grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piui99 View Post
                                @ chry
                                ebbene che tu sappia quello che compri e quello che ottieni senn? rischi di rimanerci male nel migliore dei casi cadere nel peggiore....
                                ? vero che con il tc settato molto invasivo non te la metti per cappello, ma hai anche un'accelerazione da scooter
                                mano mano che setti meno conservativo i rischi aumentano e li , si te la puoi mettere benissimo per cappello, non credere che ci voglia poi molto o che la moto non molla nemmeno sull'olio perch? ti sbagli
                                molti sono pure convinti che con l'abs davanti non si chiuda o che sia pi? sicuro dell'impianto frenante originale, ebbene anche in questo caso ? sbagliato
                                se sei andato a fare la prova della bmw 1000 saprai che durante il breafing i tecnici ci spiegavano di non provare assolutamente a pinzare dentro la curva perch? in quel caso l'abs non poteva nulla
                                staccare sul dritto anche ha le sue controndicazioni, perch? se ? vero che la ruota non blocca,? anche vero che la frenata si allunga, l'unica utilit? forse sarebbe usarlo sotto la pioggia
                                detto ci? son daccordo con te ed alem ognuno i soldi li spende come vuole
                                ebbene per? che tu sappia quello che compri visto che i soldi non nascono sull'albero e tutti ce li sudiamo
                                Il tuo ragionamento funziona ma ha un limite, esattamente come il TC o l'ABS. Nessuno pretende da tali sistemi l'onnipotenza o l'invulnerabilit?, ma fidati che io sono al secondo TC e, una volta trovato un setting che piace, aprire il gas diventa un luna park!
                                E' vero che in condizioni limite non mi salvano la pelle...ma in tutte quelle sfumature del limite ci mette una pezza. E non serve tararlo tanto invasivo da avere l'accelerazione di un Ciao originale...ovvio, ognuno ? conscio di come l'ha tarato e sa che lo pu? salvare di pi? o di meno...ma per volare, se voli col TC DI SICURO saresti gi? volato SENZA...mentre il contrario non succede...

Per parlare di come o quanto funzionano dovresti quantomeno averne esperienza...e non basta un turno sulla BMW.

Io ho il PSC, prima avevo il GRIPONE...con quest'ultimo il rischio di volare (SGRRRRAAAATTTTT) ? veramente limitato.

Comment

X
                                Working...
                                X