gm... bella domanda.. me lo chiedo pure io... calcola per? che la mia moto ? tutta originale tranne i termignoni da 56 parafango anteriore e frecce...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TECH]cornetti aspirazione
Collapse
X
-
beh freddi poi c'? anche quello sicuramente.. vuoi mretterre l'emozione di quando monti un bel pezzo speciale sulla motina?!?!?!?!
Comment
-
hehehe con la mamma che mi corre dietro con il mattarello per...hehehe dovresti sentir che prediche quando torno a casa la sera "sgasando"...poi il ponte dei cavalleggeri lo fa volando come superman
Comment
-
OPS...
Scusa Skizzo.. non sapevo avessi montato tutta questa roba...
Beh.. dunque s? il volano e airbox a questo punto ci stanno!
Ma gli alberi a camme??
E la lavorazione della testa?
Per i corpi maggiorati io VOTO SI'!!!!
Penso che quella sarebbe la modifica che renderebbe di pi? ora come ora
Comment
-
alberi a camme !!!! non vorrei pregiudicare la duratura degli altri componenti del motore.... che non diventi troppo delicato ???Originally posted by 20valvoleOPS...
Scusa Skizzo.. non sapevo avessi montato tutta questa roba...
Beh.. dunque s? il volano e airbox a questo punto ci stanno!
Ma gli alberi a camme??
E la lavorazione della testa?
Per i corpi maggiorati io VOTO SI'!!!!
Penso che quella sarebbe la modifica che renderebbe di pi? ora come ora
Quindi SI per volano e airbox....
Comment
-
ho un bel link per gli alberi... guadagni parecchio... hanno un difettuccio per?... costano una cifra... ? poi bisogna vedere se finalmente cambiando gli alberi e mettendoli con un profilo pi?"spinto" si risolve il problema che ho avuto io...(consumo dei materiali...)
Comment
-
ste al tagliando dei 20000 ho trovato come regalino un albero a cam e 5bilanceri consumati... nel senso scavati di brutto la cementificazione saltata e conseguentemente il materiale consumato.... ? un problema da quanto ho capito di tutta la serie 748/916 risolto poi con il motore testastretta...questa sera faccio le foto e le posto!!!!
Comment
-
Capisco, anche io in passato, per la verita' molto tempo fa, passavo del gran tempo a modificare motociclette ... un po' per divertimento e molto per mantenermi ....Originally posted by freddy.bikegm vuoi mettere il gusto e il piacere di elaborare una moto?????

Alcune dui queste motociclette correvano e qualcuna ha anche vito.
Ora pero' devo dire che amo guidarle .... non modificarle.
A me e' passata, faccio solo le modifiche sento "necessarie" per la mia guida....
...e' l'eta' forse
Comment
-
... in bocca all'autobus che sta arrivandoOriginally posted by bressaGm ma vuoi metter montare due turbo sulla sputacchiera di bicilindrico??? Che poi il ponte dei cavalleggeri lo fa volando come superman
Comment
-
nonono uei ma che autoibus..... dai bresssa che ho cambiato idea... il turbo e il kit nos lo moontiamo sulla tua....
:P :P
Comment
X

Comment