Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo che delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    did zcoo che delusione

    convinto di comprare il non plus ultra delle pastiglie only track, ho purtroppo constatato che sono delle ottime pastiglie stradali... ma in pista vanno in crisi subito, un fading assurdo, nonostante i continui spurghi. Da fredde hanno un bite eccezionale, se lo mantenessero anche a caldo sarebbero perfette. Vengo dalle sbs dual carbon e non avevo di questi problemi, solo cercavo pi? potenza frenante, pensavo di risolve e invece nada...
    Ora cosa metto? avevo pensato alle z04, ma visto il prezzo sono decisamente out.. Non che le zcoo siano economiche, anzi costano un buon 50% in pi? delle dc e la resa ? stata deludente

  • Font Size
    #2
    sei il primo che sento che si lamenta di queste pasticche
    io le uso da anni e mi trovo tanto bene,pero' ce l'ho sulle discacciati,
    le sbs secondo me sono inferiori e durano pure molto meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me il tuo impianto si surriscalda con quelle pastiglie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che dischi hai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Secondo me il tuo impianto si surriscalda con quelle pastiglie.
          Direi che ? evidente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by madbike View Post
            Direi che ? evidente
            Fosse evidente non darebbe la colpa alle pastiglie, ma ai suoi dischi o alle sue pinze, oppure a chi ha montato le pastiglie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              sei il primo che sento che si lamenta di queste pasticche
              io le uso da anni e mi trovo tanto bene,pero' ce l'ho sulle discacciati,
              le sbs secondo me sono inferiori e durano pure molto meno

              no no... ci sono pure io, e ne conosco altri.

              scaldano troppo.
              frenano un p? meglio a freddo rispetto a dual carbon, quindi anche in strada si possono usare, ma a caldo anche a me hanno mandato in crisi l'impianto ( pompa brembo, tubi treccia e discacciati da 320mm) e frenavano molto meno delle dual carbon

              racing 34, io ora uso le brembo rc e mi trovo benone. hanno la stessa frenata delle dual carbon, ma "mi sembra" durano qualcosa in pi?; devo testarle meglio per la durata e non ti so dire con certezza.
              qualcuno dice siano la stessa pastiglia, per? me pare strano, boh..
              Last edited by luigiRR; 13-03-11, 17:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema ? quello "scaldano tanto", ma se si utilizza un buon olio (tipo castrol dot 4 super) tubi in treccia di qualit? e dischi decenti (non originali), sono le migliori pastiglie.
                ho utilizzato anche le sbs dc ma queste almeno per me sono superiori.

                racing_34 su che Pinze/moto le hai provate?
                Last edited by Chry113; 13-03-11, 17:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io invece le ho iniziate a testare ieri su strada ed ho notato vibrazioni.
                  Se si fanno staccate decenti tutto ok, ma se si frena senza applicare troppa forza sulla leva, creano delle vibrazioni fastidiosissime.
                  Spero spariscano man mano che si adattano ai dischi, altrimenti la prossima volta mi far? meno seghe mentali ed andr? di pastiglie oridinali che ho trovato ottime anche in pista ( R1 07 ).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spariscono con l'assestarsi.
                    le pastiglie originali le ho cotte al primo giro sul penice... come fai ad andarci in pista?!
                    Last edited by Chry113; 13-03-11, 18:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chry0675 View Post
                      spariscono con l'assetstarsi.
                      le pastiglie originali le ho cotte al primo giro sul penice... come fai ad andarci in pista?!
                      Mai avuto un problema con le originali. Ed hanno una durata immensa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le ho provate al posto delle mie amate apracing carbono...................non ho avuto particolari problemi con dischi discacciati 310, tubi in treccia e pompa originale e discacciati, frenano bene, le ap le trovo pi? aggressive anche se nei primi 2 giri ? come non avere freni, poi scaldano e , le zcoo sono pi? costanti, frenano sempre uguale, non ho notato differenze netevoli a freddo o a caldo, mi ha deluso la durata, come le ap, dai commenti mi aspettavo di pi?, in pi? sono aumentate un botto cos? che domani ricompro le ap.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sembra strano che tu hai avuto tutti sti problemi
                          io con le zcoo a 2.5mm di materiale freno ancora alla grande in pista
                          ovvio ..sono calate come rendimento ma frenano ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fermi fermi... sono i dischi, impossibile che le zcoo facciano ste cose..io direi pulisci bene i dischi con dell'acetone e carta abrasiva fine fine, lo trovi in ferramenta
                            cosi scioglierai tutti i residui delle vecchie pastiglie freno.
                            Last edited by kindly; 14-03-11, 09:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alors dischi e pinze sono quelli originali del kawa zx-6r '07, ho i tubi in treccia e i problemi sono stati gli stessi sia con la pompa originale che con la rcs, anzi con questa sembrano accentuati...
                              Quando ho montato le pastiglie ho puulito i dischi con carta abrasiva grana 800.. In pi? a freddo la ruota sembra girare frenata. Come olio ho usato sia il motul rbf660 sia il castrol super dot 4
                              Last edited by Racing_34; 13-03-11, 23:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X