Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo che delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    did zcoo che delusione

    convinto di comprare il non plus ultra delle pastiglie only track, ho purtroppo constatato che sono delle ottime pastiglie stradali... ma in pista vanno in crisi subito, un fading assurdo, nonostante i continui spurghi. Da fredde hanno un bite eccezionale, se lo mantenessero anche a caldo sarebbero perfette. Vengo dalle sbs dual carbon e non avevo di questi problemi, solo cercavo pi? potenza frenante, pensavo di risolve e invece nada...
    Ora cosa metto? avevo pensato alle z04, ma visto il prezzo sono decisamente out.. Non che le zcoo siano economiche, anzi costano un buon 50% in pi? delle dc e la resa ? stata deludente

  • Font Size
    #2
    sei il primo che sento che si lamenta di queste pasticche
    io le uso da anni e mi trovo tanto bene,pero' ce l'ho sulle discacciati,
    le sbs secondo me sono inferiori e durano pure molto meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me il tuo impianto si surriscalda con quelle pastiglie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che dischi hai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Secondo me il tuo impianto si surriscalda con quelle pastiglie.
          Direi che ? evidente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by madbike View Post
            Direi che ? evidente
            Fosse evidente non darebbe la colpa alle pastiglie, ma ai suoi dischi o alle sue pinze, oppure a chi ha montato le pastiglie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              sei il primo che sento che si lamenta di queste pasticche