Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    alors dischi e pinze sono quelli originali del kawa zx-6r '07, ho i tubi in treccia e i problemi sono stati gli stessi sia con la pompa originale che con la rcs, anzi con questa sembrano accentuati...
    Quando ho montato le pastiglie ho puulito i dischi con carta abrasiva grana 800.. In pi? a freddo la ruota sembra girare frenata. Come olio ho usato sia il motul rbf660 sia il castrol super dot 4
    La ruota non deve girare frenata , penso proprio che allora sia l? il problema.
    Ricontrolla il montaggio e tutti gli allineamenti, pulizia pistoncini pinze ecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry0675 View Post
      il problema ? quello "scaldano tanto", ma se si utilizza un buon olio (tipo castrol dot 4 super) tubi in treccia di qualit? e dischi decenti (non originali), sono le migliori pastiglie.
      ho utilizzato anche le sbs dc ma queste almeno per me sono superiori.

racing_34 su che Pinze/moto le hai provate?

io avevo carteggiato e pulito bene i dischi.
      pompa brembo, tubi treccia e discacciati da 320 usati pochissimo da me che li ho presi nuovi, e olio super dot4.
      trovato malissimo, e per di pi? mi ha colorato i dischi, indice di aver lavorato a temperature elevatissime.
      quando ho montato le rc mi sono spariti tutti i problemi, e quando scaldano frenano molto meglio; come le dual carbon, che la prima parte di frenata sembra che non frenano, poi si scaldano e sono eccezionali.

Comment

• Font Size
        io ci ho piegato i dischi originali di 2 moto diverse con le ZCOO

hanno iniziato a non darmi + problemi dopo che ho montato su quelle due moto gli alth ma dalla volta dopo anchio montai le RC con estrema soddisfazione

ZCOO mai + con i dischi originali peccare ? umano perseverare ? diabolico

Comment

• Font Size
          alors dischi e pinze sono quelli originali del kawa zx-6r '07, ho i tubi in treccia e i problemi sono stati gli stessi sia con la pompa originale che con la rcs, anzi con questa sembrano accentuati...
          Quando ho montato le pastiglie ho puulito i dischi con carta abrasiva grana 800.. In pi? a freddo la ruota sembra girare frenata. Come olio ho usato sia il motul rbf660 sia il castrol super dot 4
          pulisci i disch i con l'acetone che ? l'unica cosa che scioglie le resine contenute nelle vari pastigle freno, per la ruota frenata il problema ? come monti la ruota non le pastiglie.

Comment

• Font Size
            sucatemi ma io non riesco a capire come possano storcere i dischi originali...booo
            su colore dei dischi ? ovvio , li fa neri o comunque scuretti

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              sucatemi ma io non riesco a capire come possano storcere i dischi originali...booo
              su colore dei dischi ? ovvio , li fa neri o comunque scuretti
              nel mio caso, a parte il nero che fanno un p? tutte le pastiglie sulla pista frenante,si vedeva una colorazione del disco chiaro , scuro ed ancora pi? scuro oltre la pista frenante, tipico del metallo surriscaldato.
              sono i discacciati, ma se avessi avuto gli originali come ? successo a bosco, credo che a quelle temperature li avrei stortati quasi sicuro.

con le altre pastiglie non mi ? mai successo e mai pi? capitato.

Comment

• Font Size
                io sono proprio incuriosito dalle P1R di braking
                con i dischi originali suzuki k5 ci ho fatto 1 anno e mezzo di pista ..erano scuri ..ma erano ancora dritti con le zcoo

cmq per i nuovi freni mi sa che prendo ben altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  io sono proprio incuriosito dalle P1R di braking
                  con i dischi originali suzuki k5 ci ho fatto 1 anno e mezzo di pista ..erano scuri ..ma erano ancora dritti con le zcoo

cmq per i nuovi freni mi sa che prendo ben altro
                  ma le P1R ho visto che costano come le z04...

Comment

• Font Size
                    diciamo che le pagherei sui 120€ ..molto in meno paragonato alle z04

Comment

• Font Size
                      convinto di comprare il non plus ultra delle pastiglie only track, ho purtroppo constatato che sono delle ottime pastiglie stradali... ma in pista vanno in crisi subito, un fading assurdo, nonostante i continui spurghi. Da fredde hanno un bite eccezionale, se lo mantenessero anche a caldo sarebbero perfette. Vengo dalle sbs dual carbon e non avevo di questi problemi, solo cercavo pi? potenza frenante, pensavo di risolve e invece nada...
                      Ora cosa metto? avevo pensato alle z04, ma visto il prezzo sono decisamente out.. Non che le zcoo siano economiche, anzi costano un buon 50% in pi? delle dc e la resa ? stata deludente
                      Stessa moto, stesse pastiglie, stesso problema!!!
                      Le zcoo proprio non mi piacciono. Le ho usate due pistate a franicacorta l'anno scorso ma niente da fare, mi dovevo aggrappare alla leva per frenare forte.
                      Io ho sempre usato bracking cm66 (o 55 non ricordo ma quelle racing) e le trovo molto piu decise come pastiglie. Certo durano poco ma costano anche pochissimo in confronto a did.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        diciamo che le pagherei sui 120? ..molto in meno paragonato alle z04
                        ma io a quel prezzo ho trovato le P1 che x? sono un po' diverse dalle P1R che ne sono l'evoluzione

Comment

• Font Size
                          Did z-coo = pastiglie per amatori (lenti) e gente che non frena come si deve frenare davvero.
                          Le apprezza chi non manda in crisi l'impianto perch? da fredde hanno un'attacco mostruoso, da calde decisamente meno...
                          Sbs dual carbon = pastiglie per gente dal medio veloce in su, attacco a freddo ridicolo, ma una volta in temperatura rimangono molto costanti e non danno problemi di fading.
                          Le z-coo sono la pi? grande presa per il cul* che si sia mai vista nel mondo delle pastiglie...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Did z-coo = pastiglie per amatori (lenti) e gente che non frena come si deve frenare davvero.
                            Le apprezza chi non manda in crisi l'impianto perch? da fredde hanno un'attacco mostruoso, da calde decisamente meno...
                            Sbs dual carbon = pastiglie per gente dal medio veloce in su, attacco a freddo ridicolo, ma una volta in temperatura rimangono molto costanti e non danno problemi di fading.
                            Le z-coo sono la pi? grande presa per il cul* che si sia mai vista nel mondo delle pastiglie...
                            eccolo!
                            io non volevo scriverlo, ma la penso proprio uguale uguale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post

ho 2-3 piloti che girano 1.55 156 al hungaro e 1.58 e 2.00 a pannonia
                              puo essere che non sono tutte uguali e che i sono diferenze tra diverse pastiglie sulla carta identiche?

Comment

• Font Size
                                Non conosco i tempi di riferimento di quelle piste non so valutare quei tempi

Comment

X
                                Working...
                                X