Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so che dire, le zcoo le straconsiglio a tutti ci fossero per la montanbike le metterei pure li (potessi usarla ancora...), e se dite che avete avuto tutti sti problemi sar? vero, come sar? vero che ci sono altri fattori in concomitanza.
    Le zcoo hanno un pi? alto contenuto di alluminio, per durare di pi? e resistere ai "morsi" dei wave (la famosa differenza tra pastiglie per wave e no).
    Che scaldino tanto ? vero, come ? vero che all'inizio vibrino.

Originally posted by 2Stroke View Post
    Did z-coo = pastiglie per amatori (lenti) e gente che non frena come si deve frenare davvero.
    Le apprezza chi non manda in crisi l'impianto perch? da fredde hanno un'attacco mostruoso, da calde decisamente meno...
    Sbs dual carbon = pastiglie per gente dal medio veloce in su, attacco a freddo ridicolo, ma una volta in temperatura rimangono molto costanti e non danno problemi di fading.
    Le z-coo sono la pi? grande presa per il cul* che si sia mai vista nel mondo delle pastiglie...
    no dai questo non ? vero, le sbs dc le ho usate e a freddo non frenano una cippa, una volta calde frenano come le zcoo, ma durano un terzo anzi meno.
    Zcoo for ever
    Last edited by Chry113; 14-03-11, 22:23.

Comment

• Font Size
      Bah se lo dici te.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Bah se lo dici te.....
        Si sono accavallati i messaggi, a chi ti riferisci?
        A 2stroke o a me?

Comment

• Font Size
          io con le Zcoo mi trovo benissimo, non sono un fulmine ma neanche un fermo...2,04 a mugello per intenderci.....non ho mai cambiato i dischi...mai nessun problema....l'unico disco ambiato a causa di una mia cappella mentre cambiavo le gomme!

pasticche ...ne ho provate tante..e le ZCOO durano un'infinita' con i braking o con gli alth (monto entrambi) senza cenni di cedimento....anche in gara...

Onesto...se c'e' una cosa che mi dimentico di cambiare son proprio le pasticche!

Comment

• Font Size
            i riferimenti sono 1.51 al hungaro come record della pista ...1.54 pannonia record della pista

anfare 4secondi in piu con quelle pastiglie ..vuol dire che frenano forte
            jet conferma le sue sensazioni

visto cmq in quanti hanno avuto anche problemi ..di sicuro qualcosa non fa..o i dischi ..o le pastiglie fallate

Comment

• Font Size
              Nessuno ha mai provato le Carbonne Loraine SBK5?

io le avevo sulla pinza M4 Brembo, eccellenti a caldo, sufficienti a freddo, colore del disco inalterato per molto tempo, al contrario delle Zcoo che sembrava fondessero i dischi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by adriF4 View Post
                Nessuno ha mai provato le Carbonne Loraine SBK5?

io le avevo sulla pinza M4 Brembo, eccellenti a caldo, sufficienti a freddo, !
                io le uso e mi trovo benissimo,un'anno e mezzo che le ho su e sono ancora li e giro solo in pista

Comment

• Font Size
                  Quante vlte hai girato in un'anno e mezzo???
                  Io ci ho fatto 4 giornate ( 2 a Jerez e 2 a Almeria) e sono finite.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chry0675 View Post

no dai questo non ? vero, le sbs dc le ho usate e a freddo non frenano una cippa, una volta calde frenano come le zcoo, ma durano un terzo anzi meno.
                    Zcoo for ever
                    Ecco vedi il problema non ? che da calde le sbs frenano come le z-coo, ma ? che le z-coo una volta calde (calde sul serio per?...) non frenano proprio pi?
                    Ovviamente in una pista tipo mugello dove ci sono i linghi rettilinei che raffreddano l'impianto si pu? sentire meno il problema rispetto ad altre piste tipo franciacorta dove si frena e accelera bruscamente in continuazione senza dei rettilinei abbastanza lunghi.

Comment

• Font Size
                      io faccio il sacrificio di spendere di pi? ma uso le Brembo zo4 sono pazzesche!!!!!
                      ho provato le zcoo le sbs,ma con queste nessun problema da nuove come da quasi finite sono sempre eccezionali,frenata modulare ma con una potenza se serve inarrivabile..da caldo o freddo non importa sempre pronte
                      anche la durata non ? male...unico neo il prezzo.....con Omniaracing non ? cos? impossibile!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frazar View Post
                        Quante vlte hai girato in un'anno e mezzo???
                        Io ci ho fatto 4 giornate ( 2 a Jerez e 2 a Almeria) e sono finite.
                        direi 12 mezze giornate,mugello,varano,magione e adria....il fatto ? che ce n'e ancora

Comment

• Font Size
                          Racing la butto l?. Non ? che hai montato quelle normali mentre per la tua ci vogliono quelle per i dischi wave?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Racing la butto l?. Non ? che hai montato quelle normali mentre per la tua ci vogliono quelle per i dischi wave?
                            Per la sua moto (e la mia) esistono solo quelle per dischi wave....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              i riferimenti sono 1.51 al hungaro come record della pista ...1.54 pannonia record della pista

anfare 4secondi in piu con quelle pastiglie ..vuol dire che frenano forte
                              jet conferma le sue sensazioni

visto cmq in quanti hanno avuto anche problemi ..di sicuro qualcosa non fa..o i dischi ..o le pastiglie fallate
                              Montagli le dual carbon e vedi come abbassano di qualche decimino ancora E sopratutto rimangono costanti a lungo come frenata.

Comment

• Font Size
                                prima usavano le DC ..adesso le zcoo perche spendono meno
                                i tempi sono uguali ..e cambiato soltanto il fatto che spendono la meta in pastiglie freno durante la stagione

Comment

X
                                Working...
                                X