Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scorrevolezza ruota post.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca980 View Post
    non ? che sei geloso
    eh si belin da matti

ma che pallone gonfiato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      eh si belin da matti

ma che pallone gonfiato
      dai che se ti trovi dalle mie parti un giretto te lo faccio fare

Comment

• Font Size
        ma chi ti vuoleeeeee

pensa alla scorrevolezza v?

Comment

• Font Size
          ma chi ti vuoleeeeee

pensa alla scorrevolezza v?
          dai non fare l'antipatico, che gia ti sei impegnato abbastanza

Comment

• Font Size
            dai che se ti trovi dalle mie parti un giretto te lo faccio fare
            ALBERTO, con questa frase credo che cmq volesse riabbassare i toni, fallo anche tu dai, che sta diatriba ormai ? scaduta

Comment

• Font Size
              mi piace tenere la moto in ordine e siccome ho visto i cuscinetti originali leggermente rovinati, volevo sapere con cosa si potessero sostituire visto che voglio affrontare la spesa
              ps lo stesso discorso vale per il passo 520,viteria in ergal, ed alleggerimenti vari che c...o lo fate a fare se fanno guadagnare solo 0.00000000001 cavalli????
              Duca,
              la tua domanda non ? stupida.
              Certo non ti dar? CV in pi? (almeno nell'ordine di poterli sentire) ma sicuramente se sei uno scrupoloso e ci tieni ad avere tutto in ordine e perfettamente funzionante,
              anche i cuscinetti ruota vanno manutenzionati / cambati.
              Nel mio (per esempio), ho visto una differenza MOSTRUOSA nello scorrimento della ruota posteriore montando i cerchi in Magnesio della MFR.
              Non s? a dire il vero quali cuscinetti montano, ma ti assicuro che se faccio girare la ruota post. con la moto sul cavalletto, non si ferma pi?

Con i cerchi originali (non conosco il tipo di cuscinetto montato) con la stessa catena e pignone c'? una differenza abissale

Spero ti sia stato d'aiuto

P.S.
              Non avr? guadagnato in CV, ma ? sempre un gran bel vedere ed una gran bella soddisfazione avere la moto perfetta in tutto ...almeno per me

Simone

Comment

• Font Size
                Originally posted by simbon1 View Post
                Duca,
                Certo non ti dar? CV in pi? (almeno nell'ordine di poterli sentire) ma sicuramente se sei uno scrupoloso e ci tieni ad avere tutto in ordine e perfettamente funzionante,
                Nel mio (per esempio), ho visto una differenza MOSTRUOSA nello scorrimento della ruota posteriore montando i cerchi in Magnesio della MFR.
                Non s? a dire il vero quali cuscinetti montano, ma ti assicuro che se faccio girare la ruota post. con la moto sul cavalletto, non si ferma pi?

Con i cerchi originali (non conosco il tipo di cuscinetto montato) con la stessa catena e pignone c'? una differenza abissale

P.S.
                Non avr? guadagnato in CV, ma ? sempre un gran bel vedere ed una gran bella soddisfazione avere la moto perfetta in tutto ...almeno per me

Simone
                forse gli altri allora hanno ragione, ma insomma, tu fai questa prova dopo aver montato i cerchi in magnesio e pensi che la ruota giri all'infinito x via delle boccole?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  forse gli altri allora hanno ragione, ma insomma, tu fai questa prova dopo aver montato i cerchi in magnesio e pensi che la ruota giri all'infinito x via delle boccole?
                  ...per tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simbon1 View Post
                    Duca,

P.S.

Simone
                    che bella risposta,finalmente una persona che ha capito la mia domanda ed ha risposto in modo adeguato, ti ringrazio per il tuo intervento

Comment

• Font Size
                      che bella risposta,finalmente una persona che ha capito la mia domanda ed ha risposto in modo adeguato, ti ringrazio per il tuo intervento
                      avr? anche capito la domanda, ma la risposta non ? pertinente, anche tu hai messo i cerchi in magnesio? se nn lo hai fatto la sua prova vale poco vista la grande differenza di peso che influisce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        avr? anche capito la domanda, ma la risposta non ? pertinente, anche tu hai messo i cerchi in magnesio? se nn lo hai fatto la sua prova vale poco vista la grande differenza di peso che influisce
                        ma almeno non parla di cv, ronzini e via dicendo.
                        parla delle sue impressioni e degli effetti riscontrati con altri cerchi che sicuramente montano cuscinetti piu performanti

Comment

• Font Size
                          ma cristo! un cerchio che pesa 3-4kg in meso per forza gira parecchio meglio, anche con gli stessi cuscinetti dell'originale!

Comment

• Font Size
                            Si certo ... hai capito proprio tutto alberta

Comment

• Font Size
                              ma cristo! un cerchio che pesa 3-4kg in meso per forza gira parecchio meglio, anche con gli stessi cuscinetti dell'originale!
                              ferratissimo in meccanica vero???

Comment

• Font Size
                                Forse qualche nozione di fisica non ti starebbe male...
                                considerando una massa circolare priva di imperfezioni (comunque utopia) che ruota sul suo centro, il peso non influisce per quanto riguarda la sua "scorrevolezza". Questa ? la teoria.

Detto ci? ho chiuso e non voleva essere certo una lezione la mia ma un dato di quello riscontrato.

MANDI

Comment

X
                                Working...
                                X