Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme stradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mai sceso sotto i 2.3, n? con Dunlop n? con queste... non mi piacciono le gomme sgonfie

    Nel caminetto ti ci butto te Prega che faccia i 4000 e vedrai che al Barsl?n di Bellaria te la godi va'

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Martino View Post
      Mai sceso sotto i 2.3, n? con Dunlop n? con queste... non mi piacciono le gomme sgonfie

      Nel caminetto ti ci butto te Prega che faccia i 4000 e vedrai che al Barsl?n di Bellaria te la godi va'
      guarda proprio perch? sei te sto + basso della media e dico 3 e mezzo comodi comodi comodi e mi basta un crescone e una coca da ermes a cesenatico

      scrivitelo,sen? d buon ravvenate ti dimentichi
      Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 18:12.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ahahahahah, soccia oh, mi costi poco poco allora

        Comunque sono reggiano, no ravennate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Martino View Post
          Ahahahahah, soccia oh, mi costi poco poco allora

          Comunque sono reggiano, no ravennate
          .....siamo due fake io non sono proprio di cesena,sarei di cesenatico

          Comment


          • Font Size
            #20
            diciamo che per strada ho perso la fantasia di fare il maledetto. Le gomme le dovrei
            montare su una hornet. mi serve qualcosa che mi permetta la tiratina ma che
            mi facciano anche un po' di km.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cobra View Post
              diciamo che per strada ho perso la fantasia di fare il maledetto. Le gomme le dovrei
              montare su una hornet. mi serve qualcosa che mi permetta la tiratina ma che
              mi facciano anche un po' di km.
              DIABLO ROSSO II

              hai tutto quello che ti serve per divertirti comodamente in sicurezza e in guida divertente e durata al posteriore sui 5000km abbontanti circa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cobra View Post
                diciamo che per strada ho perso la fantasia di fare il maledetto. Le gomme le dovrei
                montare su una hornet. mi serve qualcosa che mi permetta la tiratina ma che
                mi facciano anche un po' di km.
                fossi in te, cercherei un bimescola, buona durata ed ottima tenuta, magari una Power Pure od un BT016 dipende se vuoi una carcassa pi? o meno rigida.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  piccolo ot ... bosco i qualifier II non li nomini mai? come mai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by manu s4 View Post
                    piccolo ot ... bosco i qualifier II non li nomini mai? come mai?
                    li nomino li nomino


                    non sono un fesso ,tantomeno un talebano

                    gomme stradali sportive al 100%

                    -diablo rosso II
                    -QualifierII

                    entrambe bimescola...entrambe ci fai bei km,in sicurezza,in divertimento assicurato praticamente tutto l'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per chi le ha usate,
                      ma le QualifierII come voltano? Pi? come le 208RR o pi? come le SportSmart?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io le ho provate non sono male l'unica cosa cghe ho roscontrato che oltre a un certo punto fa fatica a scendere di piu in piega, per spiegarti l'anteriore delle d209 lo pulisco quasi tutto mi rimane si e no 1 o 2 mm mentre delle q2 mi rimaneva mezzo centimetro buono.. come durata non sono male io ci ho fatto 4500 km con andatura allegra e le ho portate slick sui fianchi...
                        Last edited by bers; 13-04-11, 16:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io aggiungerei michelin pilot power o power 2ct, gomme onestissime per divertirsi, molto comunicative, progressive nello scendere in piega e fanno una marea di km.
                          altrimenti gomme discrete bridgestone bt 016.
                          io comunque dopo aver provato dunlop 209 gp racer non cambio +...peccato non le facciano +, da pneusgiovo ottimo prezzo e una volta sfruttate ai lati in pista col gixxer le trapianto sul vfr e le porto alla morte, tengono sempre e fanno fare pieghe esagerate.
                          comunque mi chiedo come facciate a fare solo 3.500km, ma fate anche pieghe o solo sparoni autostradali?
                          io ai tempi con le pilot power sul 636 ci andavo per strada e ci ho fatto ca 7000km e le gomme erano ancora buone, non al tassello e belle tonde e si che di gas ne davo.
                          quando ho montanto le dunlop ci ho fatto diverse giornate di pista, trapiantate sul gsxr altre pistate e strada, come minimo ci avr? fatto tra strada e pista 5000km e in centro erano ancora buonine.
                          comunque per girare con una hornet e andare a passeggio le pilot power sono pi? che sufficienti e costano una cazzata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            DIABLO ROSSO II

                            hai tutto quello che ti serve per divertirti comodamente in sicurezza e in guida divertente e durata al posteriore sui 5000km abbontanti circa
                            Bosco mi conosci, anche con le DIABLO normali e DIABLO CORSA mi sono sempre divertito in sicurezza con ottimo feeling senza tante menate di mescole o altro....
                            L'unico vero difetto riscontrato era la perdita di prestazioni a gomma ormai non pi? nuova e chiaramente uno spiattellamento della gomma posteriore dovuto al profilo monomescola...

                            Con le ROSSO II questo difetto dovrebbe essere risolto visto che ha il bimescola al posteriore... X il resto posso solo confermare il passo avanti fatto da queste gomme rispetto alle precedenti

                            Sono pi? svelte delle DIABLO std ma senza prendere in contropiede, nn fanno cadere la moto da sola, ma la devi accompagnare un filo meno rispetto alle Diablo, ma la vera differenza ? la sensazione di appoggio che ti danno quando sei gi?...sicuramente x la mescola morbida, ma soprattutto, la sensazione ? quella di avere pi? impronta a terra rispetto alle DIABLO proprio nella fase pi? accentuata della piega, con tanta fiducia in pi? in percorrenza e quindi nell'aprire il gas...col mio 600 di problemi ad aprire proprio nn me ne sto facendo...

                            Grandissime gomme quindi x chi come me ha sempre guidato Pirelli/Metzeler e vuole divertirsi sportivamente su strada ma senza cambiare gomme dopo 3000 km..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Yellow82 View Post
                              Bosco mi conosci, anche con le DIABLO normali e DIABLO CORSA mi sono sempre divertito in sicurezza con ottimo feeling senza tante menate di mescole o altro....
                              L'unico vero difetto riscontrato era la perdita di prestazioni a gomma ormai non pi? nuova e chiaramente uno spiattellamento della gomma posteriore dovuto al profilo monomescola...

                              Con le ROSSO II questo difetto dovrebbe essere risolto visto che ha il bimescola al posteriore... X il resto posso solo confermare il passo avanti fatto da queste gomme rispetto alle precedenti

                              Sono pi? svelte delle DIABLO std ma senza prendere in contropiede, nn fanno cadere la moto da sola, ma la devi accompagnare un filo meno rispetto alle Diablo, ma la vera differenza ? la sensazione di appoggio che ti danno quando sei gi?...sicuramente x la mescola morbida, ma soprattutto, la sensazione ? quella di avere pi? impronta a terra rispetto alle DIABLO proprio nella fase pi? accentuata della piega, con tanta fiducia in pi? in percorrenza e quindi nell'aprire il gas...col mio 600 di problemi ad aprire proprio nn me ne sto facendo...

                              Grandissime gomme quindi x chi come me ha sempre guidato Pirelli/Metzeler e vuole divertirsi sportivamente su strada ma senza cambiare gomme dopo 3000 km..
                              se non avessi in garage un treno seminuovo di DRC quando finiranno le rosso sull'hornella le avrei gia

                              vediamo chi dei my friends dall'abitudine "passista veloce" in moto le monter? x primo

                              grande yellow ottimo know how

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                se non avessi in garage un treno seminuovo di DRC quando finiranno le rosso sull'hornella le avrei gia

                                vediamo chi dei my friends dall'abitudine "passista veloce" in moto le monter? x primo

                                grande yellow ottimo know how
                                Grazie a te del consiglio Bosco...ma non temevo...

                                Aspetto qualche giudizio da parte dei tuoi friends giusto x avere un confronto in termini di sensazioni riscontrate...

                                Dico cmqe che se uno ? Pirelliano e va in giro x strada con la testa sicuramente come prestazioni globali della gomma non rester? deluso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X