Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme stradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    li nomino li nomino


    non sono un fesso ,tantomeno un talebano

    gomme stradali sportive al 100%

    -diablo rosso II
    -QualifierII

    entrambe bimescola...entrambe ci fai bei km,in sicurezza,in divertimento assicurato praticamente tutto l'anno
    te lo chiedevo perche le ho nuove nuove sullo scaffale da montare sul mio speed 1050

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      le temperature di esercizio di una gomma in mescola son ben + alte rispetto una mescola stradale ? anche per quello che le pressioni sono totalmente differenti tenevi 2.3 dietro a freddo ??? per una gomma in mescola in strada ? ancora troppo ,ma si usano anche cosi perch? sen? davvero durano pochissimo e si scaldano solo col cannello x strada....nonostante questo tengono nessuno ha mai detto il contrario le mescole con il gran caldo e dove ci sono asfalti lisi danno vantaggi,? inegabile.....


      per me,in strada sono + gli Svantaggi che vantaggi con le mescole ,ma ? una mia opinione personale che mi son fatto con pratica e pratica di treni di gomme varie dal 2003


      per? prova dietro a tenerla 2.0/2.1 di pressione la gomma in mescola x strada....quella ? la pressione indicativa x strada di una mescola.....cosi la sfrutti ancora di + per? non la scaldi mai se non sei PERENNEMENTE coltello tra i denti

      le dunlop le tengo 2.3 ant 1.9-1.8 al posteriore, forse mi sono espresso male prima, le pirelli 2.2 ant 2.0 al post.

      come durata su strada le dunlop sono un altra cosa, con la posteriore ci faccio mediamente 3000km con le pirelli 2000km. L'anteriore idem, con le dunlop sono arrivato a 8000Km l'ho cambiata per disperazione , con le pirelli non pi? di 2500km.
      Last edited by TBW27; 14-04-11, 18:18.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Martino View Post
        Io amo Dunlop e ho usato con soddisfazione un monte di treni di QualifierRR, ma non le fanno pi?

        Le SportSmart a mio avviso hanno un posteriore anora migliore ma un anteriore che non mi ? piaciuto tanto come il QRR, pur essendo buonissimo in assoluto.

        Adesso, quasi per caso, ho provato un treno di Diablo Rosso Corsa e devo dire che rispetto alle vecchie Diablo Corsa o Dragon Supercorsa c'? proprio un abisso.
        Mi stanno piacendo, almeno adesso da nuove, poi vedremo con l'usura, ma al momento le giudico il vero erede degli orfani del Qualifier RR
        Ma che mi dici! Ormai ero rassegnato a montare sportsmart posteriore e 211 gpracer anteriore o due 211 gp racer e invece...Bosco hai ragione su San Tommaso, ma quando io ho usato dieci anni di pirelli e metz, poi provo i dunlop ed ? subito pacchia, per manegevolezza e tenuta (dai 209 in poi..), ora tornare a pirelli-metz faccio un po' fatica. oltretutto non ho pi? nemmeno seguito la gamma quindi quello che so ? perch? lo leggo da te principalmente. Allora sul gsr uso strada cattivello, prover? sicuramente le DRC, sul gixxer uso strada(passi da ritiro patente)/pista volessi lasciare un attimo dunlop consigli k3 interact o DSC sp giusto? Il tutto a che pressioni?

        Comment

        X
        Working...
        X