Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211 gp racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se hai un assetto morbido, fai lavorare poco le gomme, quindi non vanno in temperatura corretta e strappano. se dovessi tirare a indovinare da qu?, ti direi di fare una prova ad aumentare la pressione, fino almeno a 1.6/1.7 a freddo.
    fai una prova, che al limite a tornare indietro sei sempre in tempo

io sono l'amico con il bitubo anche davanti ha problemi con le forche da quel che ho capito spesso se nn sei a posto davanti anche dietro hai problemi. poi con il mono originale c'? poco da fare soprattutto se sei un peso massimo. dipende anche dal passo secondo me pi? riesci ad aumentare il ritmo pi? la moto la irrigidisci . poi io monto le slick da 200 e lui le intagliate da 190. secondo me le sue gomme nn vanno in temperatura.
    ho notato anche che che le pirelli hanno meno problemi se nn usi le termo sar? un inpressione. comunque il feeling che mi danno le dunlop nn me l'hanno dato le pirelli, le dunlop per? sentono di pi? le regolazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      ciao, raga....
      io non vorrei essere scambiato per un professore, che non sono.
      .... giro in 21 a franciacorta ...

... esempio pigli un registro e lo chiudi tutto contando i click, poi lo rimetti come era ed annoti...
      grazie per i consigli , sicuramente ne sai pi? di me ... e vai pi? di me

per quanto riguarda i click ho preso nota delle modifiche fatte cio?
      - anteriore 1 giro chiuso com
      - posteriore 3 click chiuso
      il problema ? che a distanza di tempo questo appunto non mi ? pi? cos? chiaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by giskard68 View Post
        grazie per i consigli , sicuramente ne sai pi? di me ... e vai pi? di me

per quanto riguarda i click ho preso nota delle modifiche fatte cio?
        - anteriore 1 giro chiuso com
        - posteriore 3 click chiuso
        il problema ? che a distanza di tempo questo appunto non mi ? pi? cos? chiaro
        ahia....
        per degli appunti cos? devi chiamare gli esperti in geroglifici

io davanti annoto precarico: e scrivo quante tacce vedo dal filo della piastra
        compressione: sulla forca originale ci sono i click (la vitina in basso) se non ? stata rifatta, se l'hanno lavorata potresti avere i giri senza click
        estensione: ci sono i click anche se ? stata rifatta

dietro... dipende da che mono hai, per? devi farti dire i vari registri cosa regolano in quanto sono diversi su ogni mono; il registro del freno in estensione cmq ? sempre nella parte bassa del mono.

Comment

X
        Working...
        X