se hai un assetto morbido, fai lavorare poco le gomme, quindi non vanno in temperatura corretta e strappano. se dovessi tirare a indovinare da qu?, ti direi di fare una prova ad aumentare la pressione, fino almeno a 1.6/1.7 a freddo.
fai una prova, che al limite a tornare indietro sei sempre in tempo
io sono l'amico con il bitubo
anche davanti ha problemi con le forche da quel che ho capito spesso se nn sei a posto davanti anche dietro hai problemi. poi con il mono originale c'? poco da fare soprattutto se sei un peso massimo. dipende anche dal passo secondo me pi? riesci ad aumentare il ritmo pi? la moto la irrigidisci . poi io monto le slick da 200 e lui le intagliate da 190. secondo me le sue gomme nn vanno in temperatura.
ho notato anche che che le pirelli hanno meno problemi se nn usi le termo sar? un inpressione. comunque il feeling che mi danno le dunlop nn me l'hanno dato le pirelli, le dunlop per? sentono di pi? le regolazioni
fai una prova, che al limite a tornare indietro sei sempre in tempo
io sono l'amico con il bitubo
ho notato anche che che le pirelli hanno meno problemi se nn usi le termo sar? un inpressione. comunque il feeling che mi danno le dunlop nn me l'hanno dato le pirelli, le dunlop per? sentono di pi? le regolazioni

, sicuramente ne sai pi? di me ... e vai pi? di me
Comment