Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo preparazione motore SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by emassi78 View Post
    inZomma quanto costa sta preparazione moto sbk?:gaen:
    millemila eurini e pochi spiccioli :1:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by pelison View Post
      millemila eurini e pochi spiccioli :1:
      OK, io ci metto i pochi spiccioli... chi ci mette i millemila euriniii???

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        OK, io ci metto i pochi spiccioli... chi ci mette i millemila euriniii???
        Ammiro lo sforzo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by rickrd View Post
          E ci credo.....con tutte le boiate che sono state scritte!!!!!
          Ciao
          illuminaci!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Nuno636 View Post
            illuminaci!
            Nugne'.....non c'e' bisogno che io t'illumini.......sei sicuramente in grado da solo di identificare le boiate scritte.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              ZX10-R mod. 2008.... per ora ho solo completo titanium Akra, filtro bmc e power commander III...

              ...parliamone...
              Beh, io onestamente farei un motore che poi posso usare "pronti via". Nel senso che giro la chiave, metto in moto e mi vado a fare il mio bel turno con un bel cacciabombardiere sotto le chiappe.

              Un motore sbk, per come lo intendo io, ? pi? una tortura per un utente privato, piuttosto che un guadagno in termini di prestazioni.

              Non dimenticare che alcuni componenti, hanno costi iperbolici e kilometraggi veramente impegnativi

              Pompando ben bene il tuo motore, mantenendo i componenti originali, si arriva gi? ad avere una moto al limite dello sfruttabile... anzi, ben pi? in l? di quel limite....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Il rendimento volumetrico non c'entra niente col rapporto di compressione... eh questa poi... ....a questo punto ? evidente che non hai mai misurato un rapporto di compressione ne ti sei mai posto il problema di cosa (in soldoni) voglia dire misurarlo.
                Perch? non mi illumini tu, allora? E' sempre ora d'imparare!
                P.S: rdc ne ho misurati abbastanza, ma magari ho sempre cappellato, chi lo sa...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Beh, io onestamente farei un motore che poi posso usare "pronti via". Nel senso che giro la chiave, metto in moto e mi vado a fare il mio bel turno con un bel cacciabombardiere sotto le chiappe.

                  Un motore sbk, per come lo intendo io, ? pi? una tortura per un utente privato, piuttosto che un guadagno in termini di prestazioni.

                  Non dimenticare che alcuni componenti, hanno costi iperbolici e kilometraggi veramente impegnativi

                  Pompando ben bene il tuo motore, mantenendo i componenti originali, si arriva gi? ad avere una moto al limite dello sfruttabile... anzi, ben pi? in l? di quel limite....
                  Quotone al quoto! Io, al massimo arriverei a una stk vera, ma presa tramite canali di fiducia

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X