Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098r con forcellone SBK
Collapse
X
-
non esistono corone sotto il 37 e comunque va bene 16/37
ieri sera guardavo il masterbike con la moto di checa (pag.58 foto, rigo centrale, terza a dx cos? nun te sbagli
): c'? fotografato un pignone, da 15
'ndo vorr? andare checa, boh?
p.s. motore 1098 con /5 e dunlop a 10800 (limitatore originale) di sesta fa 314 effettivi, ogni 1000 giri tira 29km/h
magari possono bastare
Comment
-
pensa che a Cartagena usavo 16/40.....Originally posted by arabykola View Postcol 37 ? cortina anche al muggio,cmq con 11700 di limitatore ci si sta ... 'ndo vai con 38-39 ?

cmq che figata il 1098...una cavalletta in pratica
per usare la seconda in uscita, mentre dovevo allungare i rapp per appoggiargi la prima........
che sia per quello che se aprivo si inpennava come furia cavallo del west
comunque ho bisogno di farmi le ossa, pensavo che passare dal S al R fosse una passeggiata e invece ? una moto molto diversa
Comment
-
se noti nelle foto si vede un comando della frizione originale mentre in una foto a fianco ce ne un 'altro, forse nn ? la stessa motoOriginally posted by elio View Postnon esistono corone sotto il 37 e comunque va bene 16/37
ieri sera guardavo il masterbike con la moto di checa (pag.58 foto, rigo centrale, terza a dx cos? nun te sbagli
p.s. motore 1098 con /5 e dunlop a 10800 (limitatore originale) di sesta fa 314 effettivi, ogni 1000 giri tira 29km/h
magari possono bastare
Comment
-
-
non guradate le foto sui giornali a meglio non fate affidamento su certi particolari
tante volte sono il muletto....del muletto!
le corone ci sono anche 36 e 35 e le abbiamo usate.
a memoria non ricordo i rapporti poi guardo alcuni set e vi dico. con la stock a misano usavamo il 15 37 e anche a franciacorta. mugello volendo si pu? anche usare 5 marce con rapporti molto lunghi ed il cambio rs solo col cambio rs perche il cambio stock ha il problema della spaziatura tra 2? e 3?. ciao
Comment
-
non ho trovato (afam, chiaravalli, ferracci, alth etc) mai nessuno che facesse corone da meno di 37 denti per 1098Originally posted by AndreaMecc View Postnon guradate le foto sui giornali a meglio non fate affidamento su certi particolari
tante volte sono il muletto....del muletto!
le corone ci sono anche 36 e 35 e le abbiamo usate.
a memoria non ricordo i rapporti poi guardo alcuni set e vi dico. con la stock a misano usavamo il 15 37 e anche a franciacorta. mugello volendo si pu? anche usare 5 marce con rapporti molto lunghi ed il cambio rs solo col cambio rs perche il cambio stock ha il problema della spaziatura tra 2? e 3?. ciao
mi dici chi le fa, grazie
Comment
-
Io in questo preciso istante ho montato una 36 di corona... e ti garantisco che non l'hanno costruita appositamente per me e solo per meOriginally posted by elio View Postnon esistono corone sotto il 37 e comunque va bene 16/37
magari possono bastare
Comment
-
Non veoorei dire una fesseria... in tutta franchezza io pago ma non so' sempre chi siano i fornitori... ma direi che tutto il materiale che montiamo noi ? di provenienza DidOriginally posted by elio View Postnon ho trovato (afam, chiaravalli, ferracci, alth etc) mai nessuno che facesse corone da meno di 37 denti per 1098
mi dici chi le fa, grazie
Comment
-
mozzo originale?Originally posted by sandro76 View PostIo in questo preciso istante ho montato una 36 di corona... e ti garantisco che non l'hanno costruita appositamente per me e solo per me
io al tempo le cercai da tutti i fornitori che riuscivo ma si fermavano tutti a 37
sentii anche bursi ma niente
mi fai la cortesia di controllare che marca siala 36
grazie
elio
Comment
-
Il mozzo ? originale...
Se porti pazienza ti do' la certezza della marca...
In passato ho visto pure una corona di 34... mi pare che ce l'avessero quelli dell'ex RG Team (ma non ne sono sicurissimo)
Comment
-
X

Comment