Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r con forcellone SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Non ho idea di quanto costi il Forcellone ... ma sono sicuro che con la META' di quei Soldi
    Ti posso far andar bene la Moto, e Risettarla una seconda volta per le piccole necessit? personali ...

Vedi te ... esteticamente il Forcellone ? pi? bello
    La fiera dei saldi???

Comment

• Font Size
      non esistono corone sotto il 37 e comunque va bene 16/37

ieri sera guardavo il masterbike con la moto di checa (pag.58 foto, rigo centrale, terza a dx cos? nun te sbagli ): c'? fotografato un pignone, da 15

'ndo vorr? andare checa, boh?

p.s. motore 1098 con /5 e dunlop a 10800 (limitatore originale) di sesta fa 314 effettivi, ogni 1000 giri tira 29km/h
      magari possono bastare

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        col 37 ? cortina anche al muggio,cmq con 11700 di limitatore ci si sta ... 'ndo vai con 38-39 ?

cmq che figata il 1098...una cavalletta in pratica
        pensa che a Cartagena usavo 16/40..... per usare la seconda in uscita, mentre dovevo allungare i rapp per appoggiargi la prima........

che sia per quello che se aprivo si inpennava come furia cavallo del west

comunque ho bisogno di farmi le ossa, pensavo che passare dal S al R fosse una passeggiata e invece ? una moto molto diversa

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post

ieri sera guardavo il masterbike con la moto di checa (pag.58 foto, rigo centrale, terza a dx cos? nun te sbagli ): c'? fotografato un pignone, da 15

p.s. motore 1098 con /5 e dunlop a 10800 (limitatore originale) di sesta fa 314 effettivi, ogni 1000 giri tira 29km/h
          magari possono bastare
          se noti nelle foto si vede un comando della frizione originale mentre in una foto a fianco ce ne un 'altro, forse nn ? la stessa moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by livok5race View Post
            se noti nelle foto si vede un comando della frizione originale mentre in una foto a fianco ce ne un 'altro, forse nn ? la stessa moto
            guarda la foto grande a pag54, ? la moto di checa

Comment

• Font Size
              non guradate le foto sui giornali a meglio non fate affidamento su certi particolari
              tante volte sono il muletto....del muletto!
              le corone ci sono anche 36 e 35 e le abbiamo usate.
              a memoria non ricordo i rapporti poi guardo alcuni set e vi dico. con la stock a misano usavamo il 15 37 e anche a franciacorta. mugello volendo si pu? anche usare 5 marce con rapporti molto lunghi ed il cambio rs solo col cambio rs perche il cambio stock ha il problema della spaziatura tra 2? e 3?. ciao

Comment

• Font Size
                il 15/37 a Misano equivale ad un 16/40 circa con cambio /5

usavate la prima o la seconda al tornantino e alle rio ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaMecc View Post
                  non guradate le foto sui giornali a meglio non fate affidamento su certi particolari
                  tante volte sono il muletto....del muletto!
                  le corone ci sono anche 36 e 35 e le abbiamo usate.
                  a memoria non ricordo i rapporti poi guardo alcuni set e vi dico. con la stock a misano usavamo il 15 37 e anche a franciacorta. mugello volendo si pu? anche usare 5 marce con rapporti molto lunghi ed il cambio rs solo col cambio rs perche il cambio stock ha il problema della spaziatura tra 2? e 3?. ciao
                  non ho trovato (afam, chiaravalli, ferracci, alth etc) mai nessuno che facesse corone da meno di 37 denti per 1098

mi dici chi le fa, grazie

Comment

• Font Size

magari possono bastare
                    Io in questo preciso istante ho montato una 36 di corona... e ti garantisco che non l'hanno costruita appositamente per me e solo per me

Comment

• Font Size
                      non ho trovato (afam, chiaravalli, ferracci, alth etc) mai nessuno che facesse corone da meno di 37 denti per 1098

mi dici chi le fa, grazie
                      Non veoorei dire una fesseria... in tutta franchezza io pago ma non so' sempre chi siano i fornitori... ma direi che tutto il materiale che montiamo noi ? di provenienza Did

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Io in questo preciso istante ho montato una 36 di corona... e ti garantisco che non l'hanno costruita appositamente per me e solo per me
                        mozzo originale?

io al tempo le cercai da tutti i fornitori che riuscivo ma si fermavano tutti a 37
                        sentii anche bursi ma niente
                        mi fai la cortesia di controllare che marca siala 36
                        grazie
                        elio

Comment

• Font Size
                          Il mozzo ? originale...

Se porti pazienza ti do' la certezza della marca...

In passato ho visto pure una corona di 34... mi pare che ce l'avessero quelli dell'ex RG Team (ma non ne sono sicurissimo)

Comment

• Font Size
                            Il mozzo ? originale...

Se porti pazienza ti do' la certezza della marca...

In passato ho visto pure una corona di 34... mi pare che ce l'avessero quelli dell'ex RG Team (ma non ne sono sicurissimo)
                            tranquillo, tanto adesso non mi serve

Comment

• Font Size
                              Gia chiesto... ed avevo toppato... le corone le produce Sitta

Sitta - Home

Comment

• Font Size
                                Gia chiesto... ed avevo toppato... le corone le produce Sitta

Sitta - Home
                                ottimo, mi informo
                                grazie ancora

Comment

X
                                Working...
                                X