Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212 gp...in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dai ragazzi, non credo che dunlop abbia fatto un passo indietro. Sicuramente una spiegazione c'?, probabilmente vanno con diverse pressioni e/o assetto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wylly View Post
      Ma dai ragazzi, non credo che dunlop abbia fatto un passo indietro. Sicuramente una spiegazione c'?, probabilmente vanno con diverse pressioni e/o assetto.
      purtroppo sicuramente dunlop ha fatto un passo indietro...
      intanto ha aumentato i prezzi in un periodo non felice..
      secondo le 212 mi da l'idea abbiano perso una delle ottime qualit? storiche di dunlop, cio? durano un po' meno delle 211..
      che per me vuol dire che se non giro a rijeka, non so se ne vale ancora la pena di comprare dunlop che costano pi? di pirelli e non durano molto di pi? come era un tempo...
      anche nei trofei sono rimasti in pochi ad utilizzarle..
      spero che dunlop ragioni e possa rivedere la propria politica..

Comment

• Font Size
        Originally posted by aggressivo138 View Post
        provate anche io alla gara di magione ............. per ora mi fan cagare.
        nelle libere ho girato con le vecchie d211 strappate girate e con un fottio di turni messe le nuove ho girato pi? lento .
        ora ? vero che montavo un 7712 ma non aveva proprio grip scivolava di brutto e lo stesso a vallelunga anzi li anche peggio pareva di essere sul sapone , gomme che sembravano nuove tanto erano lucide ed oltre tutto non si finiscono rimane sempre un p? di gomma . passo a pirelli e vediamo cosa succede se oltre a risparmiare mi inca.. meno
        la soft ti scivolava??----scusa ma a quanto giri li?

Comment

• Font Size
          ? dal 2009 che dunlop v? indietro,purtroppo da quando hanno smesso di fare le 6704 anteriori e le 7704 posteriori sono andati verso gomme e mescole che durano e tengono di meno,poi per completare l'opera hanno anche sostituito la gomma anteriore per eccellenza il kr 125/80!!!!

Comment

• Font Size
            C'? da dire che ho sentito anche molti pareri positivi. A questo punto non so pi? a chi credere, ho appena preso un treno di 212 da un utente qui sul ddg, non mi resta che provarle di persona.

Comment

• Font Size
              C'? da dire che ho sentito anche molti pareri positivi. A questo punto non so pi? a chi credere, ho appena preso un treno di 212 da un utente qui sul ddg, non mi resta che provarle di persona.
              se le hai prese hai fatto benissimo!!non ? che sul mercato c'? di meglio in questo momento! fatto st? che i gran pregi che avevano rispetto alla concorrenza non ci sono+.I soldi che spendevi in + per comprare dunlop te li ritrovavi in un anteriore che non finiva + e nella durata della prestazione fino quasi alle tele.

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                se le hai prese hai fatto benissimo!!non ? che sul mercato c'? di meglio in questo momento! fatto st? che i gran pregi che avevano rispetto alla concorrenza non ci sono+.I soldi che spendevi in + per comprare dunlop te li ritrovavi in un anteriore che non finiva + e nella durata della prestazione fino quasi alle tele.

Vuoi dire che a met? gomma ancora buona apparentemente ora si deve prestare attenzione al calo prestazionale? se ? cos? sono rovinato, non so pi? che gomma usare.

Comment

• Font Size
                  Vuoi dire che a met? gomma ancora buona apparentemente ora si deve prestare attenzione al calo prestazionale? se ? cos? sono rovinato, non so pi? che gomma usare.
                  provale e facci sapere!! io le 212 non le ho provate ma a sentire i primi report si sono un p? pirellizzate,poi come sempre se uno preferisce la durata alla prestazione conviene orientarsi su mescole + dure.

Comment

• Font Size
                    oggi girato a valle sempre con quel treno di d212 mescola 7712 che ho usato a magione (specifico che non sono adatte alle temperature ma ora vitali aveva solo tre mescole disponibili ed io ho preso un intermedia sperando di usarle un p? di pi? ) ebbene giravo 1.50 e scivolava da morire e non avevo assolutamente fiducia , cambiate subito con delle pirelli che non uso da 2 anni 46.3 .
                    mi dispiace dirlo ma io non mi ci trovo l'anteriore ? diventato troppo rotondo e ha perso il feeling di entrare pinzati e il posteriore per m? non ha proprio greep.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aggressivo138 View Post
                      oggi girato a valle sempre con quel treno di d212 mescola 7712 che ho usato a magione (specifico che non sono adatte alle temperature ma ora vitali aveva solo tre mescole disponibili ed io ho preso un intermedia sperando di usarle un p? di pi? ) ebbene giravo 1.50 e scivolava da morire e non avevo assolutamente fiducia , cambiate subito con delle pirelli che non uso da 2 anni 46.3 .
                      mi dispiace dirlo ma io non mi ci trovo l'anteriore ? diventato troppo rotondo e ha perso il feeling di entrare pinzati e il posteriore per m? non ha proprio greep.
                      ma 7712 che mescola e'?..non esiste come dunlop d 212..

Comment

• Font Size
                        Voi state usando le stesse pressioni delle 211 ma se ? cambiata la carcassa anche le pressioni saranno differenti, non c'? un comunicato ufficiale di dunlop che spiega come usare ste 212?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          ma 7712 che mescola e'?..non esiste come dunlop d 212..
                          E' la vecchia media-dura che nonostante non ci sia pi? per il 2012, viene ancora sfornata.
                          Stesso discorso per le KR.
                          Guarda caso ho 2 posteriori 2012 7712 che ho usato nella garetta a Rijeka settimana scorsa....
                          ti posso dire che con la 6854 che ? pi? dura non scivolava nonostante facesse caldo, mentre con la 7712 era un traverso continuo.

Secondo me hanno preso carcassa e mescola delle Moto2 e le hanno impiantate nelle KR-212GP

Comment

• Font Size
                            MA POSSIBILE CHE QUANDO HO DECISO DI USARLE, STE DUNLOP MI VANNO A PEGGIORARE PRESTAZIONI E DURATA??????

Comment

• Font Size
                              Io ho pesato anteriore e posteriore del 212, ant pesa 4,2 e post 6,7. Qualcuno sa quanto pesano le 211?

Comment

X
                              Working...
                              X