Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo vs brembo sc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    Ma come puoi consigliare delle rc per strada?? ? come minimo irresponsabile! Io ormai con la stradale faccio solo pista.. ma con le rc ho bisogno di almeno un giro perch? inizino a frenare!!

Se sei a passeggio e una vecchietta ti taglia la strada che fai? Le dici aspetta che scaldo i freni?!
    Senza contare che in strada le useresti sempre a una temperatura che non ? quella ideale di funzionamento. Insomma ? una cavolata come usare gomme in mescola per poi andarci su strada.

Cmq tu sei liberissimo di usarle, ma andare a consigliarle sulla pelle degli altri.....

petta...io dico sempre X ME e x me le RC frenano anche x strada

? la mia esperienza, e ho spiegato bene credo che devi pestare sulla leva sempre

poi se uno deve rallentare e basta,? un conto....se uno deve frenare cattivo ? un altro,x me

Comment

• Font Size
      Appunto quindi rc x strada NO.

Comment

• Font Size
        x strada vanno pi? che bene le originali..
        in pista zcoo, rc, sbs vanno tutte bene.

ho visto un ragazzo al mugello girare con la mia stessa moto ( cbr600rr ) completamente originale ( mono, dischi, pompa, pastiglie, pedane.... ) in 2.04 di passo e ci ha fatto tutta la garetta ( 8 giri ) quindi poche balle cerchiamo il pelo nell'uovo quando in teoria quello che abbiamo basta e avanza per andar forte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          x strada vanno pi? che bene le originali..
          in pista zcoo, rc, sbs vanno tutte bene.

ho visto un ragazzo al mugello girare con la mia stessa moto ( cbr600rr ) completamente originale ( mono, dischi, pompa, pastiglie, pedane.... ) in 2.04 di passo e ci ha fatto tutta la garetta ( 8 giri ) quindi poche balle cerchiamo il pelo nell'uovo quando in teoria quello che abbiamo basta e avanza per andar forte
          sicuramente! una 600 presa dal concessionario e portata al mugello ci giri in 2.03!

volevo solo una pasticca che mi permettesse una bella frenata in strada e in pista...in modo da cambiarle solo quando sono finite...senza la paura di piegare i dischi quando vado a gir?...tutto li

a questo punto credo che prover? le zcoo

Comment

• Font Size
            consiglio le DID,
            c'? anche la variante specifica per i Dischi a margherita,

non so come facciano, ma oltre a frenare molto (forse sono un pelo troppo aggressive) non scaldano l'impianto e la leva rimane sempre costante durante la gara.

Comment

X
            Working...
            X