Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freni pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    prima usavo le performance friction (preferite alle zcoo x maggior modulabilita ) sia su impianto originale che su Brembo dischi 320 e pinze P4

    l'anno scorso quando presi la moto da Piccoli che faceva l`amatori mi diede pure diversi cambi di Z04 con pinze e dischi originali frenata da paura e fino al metallo altro pianeta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by teosanvi View Post
      Stavo guardando le lucas su ebay tedesco, ma nn c capisco niente di crucco:banghead:

      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
      non so che cbr hai.. forse sono queste!
      cmq se paghi con il classico paypall non ti serve sapere nulla in tedesco! paghi inserisci i tuoi dati e sei apposto

      * Honda CBR 600 1000 RR Fireblade LUCAS Bremsbel?ge 755 CRQ | eBay

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by max750s View Post
        non so che cbr hai.. forse sono queste!
        cmq se paghi con il classico paypall non ti serve sapere nulla in tedesco! paghi inserisci i tuoi dati e sei apposto

        * Honda CBR 600 1000 RR Fireblade LUCAS Bremsbel?ge 755 CRQ | eBay
        Ho il 600rr 2003

        Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gt98 View Post
          prima usavo le performance friction (preferite alle zcoo x maggior modulabilita ) sia su impianto originale che su Brembo dischi 320 e pinze P4

          l'anno scorso quando presi la moto da Piccoli che faceva l`amatori mi diede pure diversi cambi di Z04 con pinze e dischi originali frenata da paura e fino al metallo altro pianeta
          Circa lo stesso impianto mio, con le Z04 ? diventato una favola e con il consumo ridotto ci guadagno quello che costano in pi?... e poi poi me ne avanza

          OT

          Sei quello in foto????
          complimenti :1:

          fine OT

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Sar?, ma io uso proprio le Zcoo con i dischi originali da 5 anni, col 1000, e non ho mai avuto nessunissimo problema.......

            ultimamente sono un po' curioso di cambiare......

            ho sentito parlare bene anche delle Ebc e delle Lucas nelle versioni racing...
            Z04 dicono essere tra le migliori, me effettivamente costano una fucilata...
            Z04 costano una fucilata ma credimi che te le ripaghi, in durata ed in prestazioni

            Originally posted by roberto 10r View Post
            le rc e le zcoo sono molto vicine come potenza frenante,solo che io a volte mi sono trovato con pasticche a met? che non frenavano + sia con le prime che le seconde,le prox saranno le z04 che a detta di molti frenano fino al metallo,? anche vero che se hai le pinze sbagliate costano un rene!!(vedi pelison)
            fortunatamente non ho pi? le pinze originali della R1 a 6 pistoncini ma bens? le Brembo P4 CNC, cos? utilizzo le pastiglie classiche (2+2) e le pago sui 180 ?
            prezzo che ci sta eccome!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si va beh stiamo paragonare pastiglie da 60 euro con altre da 180!!

              Sai che affare se non frenassero neanche meglio!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pelison View Post
                OT

                Sei quello in foto????
                complimenti
                :1:

                fine OT
                OT
                grazie
                si si io nel 2000 quando facevo ancora gare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ebc codice gpfa
                  sono la evoluzione delle extreme

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pelison View Post
                    tanto prezzo
                    per? frenano e durano uno sproposito...

                    nel 2011 con ZCOO feci 4 pistate
                    sempre nel 2011 con SBS Dual Carbon feci 2 pistate
                    newfren non le prender? mai pi?, mi hanno storto i dischi (causa troppo calore)

                    quest'anno ho fatto 7 uscite con le Z04, e ne far? almeno altre 3 a dir poco...

                    anche se costano le ripaghi in durata, e la frenata ? perfetta!

                    Per la tua che ne ha 4 + 4 non vorrei costassero un botto, tipo i classici 300 € come da negozio. Altrimenti le trovi da Omniaracing a prezzi ottimi.... sentilo in PVT su DDG che ti tratta bene.
                    Al MotorBikeExpo ne devo prendere 3 kit proprio da loro, uno per me e 2 per dei miei amici...
                    Quoto Pelison!
                    Sto provando per la prima volta le z04 e beh niente da dire...costano il doppio della maggior parte delle altre, ma durano il triplo! E frenano.
                    Prossimamente prover? le Carbon Lorraine..
                    Ho provato Brembo RC mi pare che siano durate poco...
                    provato anche ZCOO ma nn mi hanno convinto, anche se durano tanto.
                    Mai piegato dischi originali con queste pastiglie.
                    CIao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X