Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole dunlop 212gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by feperis View Post
    minchia, gnami for president...subbbito

    corted...non ti sembra di esagerare? mica stai offendendo nessuno, chiaro...ma sembra che lucio (o chiunque altro fosse al suo posto) nella tua testa sia un imbecille qualsiasi che non sa fare un caxxo...al cospetto del grande gnani
    Io non ho e non voglio offendere nessuno
    A volte con mes. Non ci si spiega come a parole..
    Non e' che solo gnani capisce di moto ma se non condivido quello che dice lo dico semplicemente ..anzi venendo a fare un giro qua lui forse puo inparare qual cosa e io posso anche cambiare idea..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by cortec34 View Post
      Allora capiamoci gnani non mi sistema la moto..
      Esempio quando mi e' capitato di strappare mi ha inswgnato quali regolazioni fare per risolvere il problema..in staccata non mi piace un comportamento mi dice come muovermi..
      Quindi capisco il tuo discorso ma le cose non stanno cosi...
      Comunque ti farei parlare con lui visto che sistemi le moto nel paddok...
      Credo che sia molto piu competente uno come gnani che te ( senza offesa!)
      Non e' che lui puo dare consigli di mesa a punto o guida solo dal 1:45 in giu..n
      Lui mi mette in condizioni di andare piu forte poi sono io che devo dare gas...
      Poi mi ripeto io giro per divertirmi e migliorare senza rischiare molto....
      Comunque ti farei parlare con lui e esponi la tua teoria...
      Guarda il 27 ottobre organizzo una visita da lui vieni..
      Lo conosco di nome ... ma non di persona
      cmq se ? uno che "Indica la Direzione" allora ok ...
      parlo di tanti che ti dicono metti a 8click precarica cos?, quel pilota fa cos?

      In quanto a competenza non faccio gara con nessuno, tutti possono insegnarmi come imparare da me
      Ho solo un sistema Differente di Messa a Punto ...
      Gli altri cercano la perfezione al Limite, molte volte tralasciando la Normalit? ...
      Cos? il perfetto al Limite per chi gira 1.40 ? differente da chi 1.45 e Impossibile per chi 1.50 e oltre

      Per me invece la Moto deve andare bene da quando si va piano a quando si arriva al Limite ...
      Cos? io provo il Piano e il Veloce in Strada = Medio in pista ... il Pilota prova il Limite ...
      Se ci sono problemi si risolvono, ma molte volte i problemi nascono dall'Inizio e si ripercuotono al Limite
      Altri sono proprio al Limite ... allora mi accerto che la Soluzione non infici l'Inizio ...

      La GP212 non si guida all'inizio, poi tiene bene e se ci credi va pure ...
      ma io credo che cmq sia questo infici molte situazioni di guida normali ...
      poi ci sono fior di Piloti/buoni Amatori che non le apprezzano un motivo ci sar? e credo sia il mio ...




      PS: Steva io vado in Strada uso 211GPracer, delle 211GP con carcassa Umana per strada

      Comment


      • Font Size
        #78
        Gnani e' un pilota da 30 anni e costruttore da altrettanto le sue moto sono al 99% costruite e progettate da lui..da quando correva nel mondiale ad adesso che stravince al alpe adria e rischia quanche anno fa di vincere il campionato europeo...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by beca-76 View Post
          le trovi ancora le 211gp?
          qualcosa si trova ancora

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by feperis View Post
            qualcosa si trova ancora
            cosa aspetti a dirmi come dove e quando? :-)

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Steva View Post
              cosa aspetti a dirmi come dove e quando? :-)
              manda pm su cosa vuoi che vediamo cosa c'?

              Comment

              X
              Working...
              X