Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmazione Power commander (altre info...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino
    Originally posted by libero
    Ora dovresti collegare la PC alla moto e regolare le farfalle ? un procedimento semplicissimo se vuoi ti mando via email le istruzioni.
    Se mi dici come ti ringrazio.

La pc3 l'ho montata sulla moto con gi? la mappa giusta, se occorre fare altro dimmi tutto.

Mandami una email, grazie.

...secondo me non devi regolare nulla delle farfalle!....il dato che ti ha dato d staccata ? puramente casule...o magari programmato cosi quando non ha imput!....

...la lucetta accasa ? tutto normale!.....

...se vuoi a rekkia io vengo sempre con il portatile!...passi da me e in 5 minuti sistemiamo tutto come pi? ti aggrada!....

Comment

• Font Size
      Beatino t'ho mandato un' email con le istruzioni fammi sapere

Comment

• Font Size
        Beatino t'ho mandato un' email con le istruzioni fammi sapere
        Non mi ? arrivato niente...

g_beato@virgilio.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar
          Ora dovresti collegare la PC alla moto e regolare le farfalle ? un procedimento semplicissimo se vuoi ti mando via email le istruzioni.

La pc3 l'ho montata sulla moto con gi? la mappa giusta, se occorre fare altro dimmi tutto.

...secondo me non devi regolare nulla delle farfalle!....il dato che ti ha dato d staccata ? puramente casule...o magari programmato cosi quando non ha imput!....

...se vuoi a rekkia io vengo sempre con il portatile!...passi da me e in 5 minuti sistemiamo tutto come pi? ti aggrada!....
          Volentieri Ale, sei troppo gentile.

Comment

• Font Size
            Beatino ho riprovato sappimi dire se ? arrivata

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar

Volentieri Ale, sei troppo gentile.

...ho controllato bea...il valore della farfalla ? normale(solo se alimentata da batteria)...me lo dava anche prima su un r1!....vai tranquillo!.. ....a rekkia passa da me che vediamo allora!....se vuoi dimmi quello che hai su che mi preparo una mappa scaricandomela da internet...poi una volta l?,
              ....la mettiamo su al volo!..

Comment

• Font Size
                Ale, ho scaricato la mappa giusta per la mia configurazione (solo terminale leovince + filtro aria) e dopo averla provata mi da l'impressione di aver preso molto ai bassi e medi regimi, e qualcosina in alto....

Luned? o marted? la provo al benco e poi vedo che ne ? saltato fuori.

Comment

• Font Size
                  Ale, ho scaricato la mappa giusta per la mia configurazione (solo terminale leovince + filtro aria) e dopo averla provata mi da l'impressione di aver preso molto ai bassi e medi regimi, e qualcosina in alto....

Luned? o marted? la provo al benco e poi vedo che ne ? saltato fuori.

...molto bene allora!....

....se vuoi dargli un p? di sprint in apertura di gas....manca solo il pump acceleretor adesso!....

Comment

• Font Size
                    [quote="beatino"]Ale, ho scaricato la mappa giusta per la mia configurazione (solo terminale leovince + filtro aria) e dopo averla provata mi da l'impressione di aver preso molto ai bassi e medi regimi, e qualcosina in alto....

E? stata anche la mia impressione (avendo la tua stessa configurazione) in pi? ho installato nel PC la pompa di accelerazione per ora con i parametri standard Sensibilit?: 90%, Giri Motore: 15 %, Benzina: 20%. Terminato il rodaggio ho montato il terminale, filtro e PC3 USB ed ho notato un considerevole beneficio ai bassi, medi e come dici tu ed in minor misura agli alti prima la moto saliva bene fino ai 6 mila ed aveva una piccola esitazione verso i 7 mila (considerando che ero in rodaggio il gas lo aprivo con un po? di attenzione) ora sale che ? una bellezza . Quando hai il risultati del banco postali che sono curioso :P . Teoricamente se vuoi essere sicuro al 100% che la mappa sia quella ottimale per la tua moto bisognerebbe portala da un ?tuning center? il pi? vicino ? come dice loriscbr600rr Mozzo Moto a Cittadella loro mettono la moto sul banco Dynojet il quale tramite un apposito software (credo si chiami tuning link) dialoga con il PC3 e lo mappa direttamente in modo ottimale (io credo per? che valga la pena attuare questa procedura dopo aver apportato modifiche pi? importanti delle nostre)

Comment

• Font Size
                      Quoto quello che dice gas

mentre per curiosit? Gas che moto hai

Comment

• Font Size
                        Ho un GSX-R 1000 K4 con le stesse modifiche di beatino e cio?: terminale leovince stappabile, filtro aria K&N e PC3 USB.

Comment

• Font Size
                          Quanto costerebbe un'ottimizzazione fatta fare su un banco dynojet da un tuning center?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Antonyzx10r
                            Quanto costerebbe un'ottimizzazione fatta fare su un banco dynojet da un tuning center?
                            Non te lo so dire di preciso, perch? ongi officina fa il suo prezzo, lo devi chiedere prima, ma credo al massimo 70-80 euro, anche se gi? 50-60 sono tantini per quello che fanno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Antonyzx10r

Prova a chiedere a Luigi Nocco: il nostro conce ha tutta l'attrezzatura necessaria, banco, software per la programmazione automatica del PC e sonde lambda...

Comment

• Font Size

Se non hai la possibilita di collegare la "moto" al compiuter dovrai farti imprestare un portatile da qualcuno tempo che ci metti 1 minuto
                                E' vero, sono stato da un preparatore questa sera, e il discorso della taratura farfalle ? vero...

Mi sono letto anche le istruzioni in pdf (grazie Gianni ) ed effettivamente sulla mia moto ad una verifica risultava essere la posizione farfalle al 33% con l'acceleratrore chiuso e del 133% con acceleratore tutto aperto.....

Purtroppo questa sera sono andato tardi e non ha fatto in tempo ad azzerare la taratura farfalle, vedremo gioved?....

Comment

X
                                Working...
                                X