Perdona la curiosit? e l'invadenza! hai trovato un preparatore che fa le mappe al banco oppure devi regolare solo la posizione delle farfalle. Non abitando distante e avendo praticamente la stessa moto ogni novit? e ben accetta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Programmazione Power commander (altre info...)
Collapse
X
-
Frequenta il forum?Originally posted by avvonicoOriginally posted by Antonyzx10rQuanto costerebbe un'ottimizzazione fatta fare su un banco dynojet da un tuning center?
Prova a chiedere a Luigi Nocco: il nostro conce ha tutta l'attrezzatura necessaria, banco, software per la programmazione automatica del PC e sonde lambda...
Comment
-
Originally posted by Antonyzx10rFrequenta il forum?Originally posted by avvonicoOriginally posted by Antonyzx10rQuanto costerebbe un'ottimizzazione fatta fare su un banco dynojet da un tuning center?
Prova a chiedere a Luigi Nocco: il nostro conce ha tutta l'attrezzatura necessaria, banco, software per la programmazione automatica del PC e sonde lambda...
No, ma gli puoi telefonare: ? a Taviano (LE), ed il n. ? 0833914940.
Pensavo avessi comperato la moto da lui...
Tra l'altro, le Kawasaki le conosce benissimo, avendoci corso sia con la 600, che con la zx10r...quest'anno il figlio far? il trofeo Kawa...
Comment
-
Buono a sapersi!
La moto non l'ho presa da lui per motivi di distanza
Cmq ho gi? sentito parlare di luigi e della sua professionalit?...
P.s. Non ? che se faccio il tuo nome mi fa pagare meno?
Comment
-
Originally posted by Antonyzx10rBuono a sapersi!
La moto non l'ho presa da lui per motivi di distanza
Cmq ho gi? sentito parlare di luigi e della sua professionalit?...
P.s. Non ? che se faccio il tuo nome mi fa pagare meno?

Pu? darsi...tu prova...
In ogni caso, meglio chiedere un preventivo...
Comment
-
Io devo solo regolare la posizione delle farfalle sulla PC3, ma comunque se uno vuole ti fa pure la taratura personalizzata.Originally posted by Gas!!!Perdona la curiosit? e l'invadenza! hai trovato un preparatore che fa le mappe al banco oppure devi regolare solo la posizione delle farfalle. Non abitando distante e avendo praticamente la stessa moto ogni novit? e ben accetta...
Comunque un paio di lanci li abbiamo fatti, e siccome i risultati non sono stati quelli che mi aspettavo, ha collegato il misuratore di valori lambda per controllare la carburazione, e la mappa scaricata per la nostra configurazione ? gi? pi? che ottimizzata, e facendoti tarare la pc3 proprio sulla tua moto cambierebbe pochissimo.
Cos? com'era ha guadagnato bene tra i 5.000 e i 6.000 giri, e solo 1CV di massima....
ma gioved? dopo la taratura delle farfalle riproviamo per avere un risultato corretto.
Comment
-
okkio che con il pewer commander nn guadagni molti cv di potenza max.anzi 1 2 al max..xo come hai notato guadagni molto nei transitori come hai notato ad esempio da 5 a 6000..su un r1 2004 a manetta ha preso solo 0.9cv.....xo a 8000 ne ha presi 8...e questo vuol dire mooolto tiro in piu fuori dalle curve....regolare le farfalle se ti portera miglioramenti te li dara ancora una volta nel transitorio e cmq ? una cavolata se recupei un portatile lo colleghi all pw montata una volta arrivato sul setting dal menu dai un apri chiudi e la conferma..da scollegata la pw segnera sempre dei valori assurdi
Comment
-
Aspettando il grafico fammi capire tu l'hai portata a far controllare su un banco prova. perch? altrimenti non sono riuscito a capire come hai fatto a vedere il grafico e le eventuali migliorie.Originally posted by beatinoQuesta sera posto il grafico al banco e riapriamo la discussione, ancora un po di pazienza..... :P
Comment
-
Guarda, qu? a Padova proprio ieri ho speso 50 euro di cambio olio freni davanti e dietro e ripetute prove al banco per verificare e ottimizzare la mappatura della pc3, totale 1 ora e 30.Originally posted by kindlyQUANTO SPENDETE PER FARE UNA PROGRAMAMZIONE AL BANCO DELLA POWER COMAMNDER??? A ME CHIEDONO 250?ULI
HO LETTO 50-70?
250 euri???
mandali a cagare.
Comment
-
Si, sul banco senza e con pc3 con mappa gi? per la mia configurazione e poi con la stessa ottimizzata sulla mia moto.Originally posted by liberoAspettando il grafico fammi capire tu l'hai portata a far controllare su un banco prova. perch? altrimenti non sono riuscito a capire come hai fatto a vedere il grafico e le eventuali migliorie.Originally posted by beatinoQuesta sera posto il grafico al banco e riapriamo la discussione, ancora un po di pazienza..... :P
I risultati comunque sono deludenti, vedrai dal grafico del banco.
Comment
-
lo dicevo io che era troppo
da me solo un lancio viene a fare 40?
figurati se ti devono mettere a posto la pc3
ma quale banco hanno utilizzato quello che interfaccia automaticamente con la powecommander?
grazie
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Ma da chi vai a Padova???Originally posted by beatinoGuarda, qu? a Padova proprio ieri ho speso 50 euro di cambio olio freni davanti e dietro e ripetute prove al banco per verificare e ottimizzare la mappatura della pc3, totale 1 ora e 30.Originally posted by kindlyQUANTO SPENDETE PER FARE UNA PROGRAMAMZIONE AL BANCO DELLA POWER COMAMNDER??? A ME CHIEDONO 250?ULI
HO LETTO 50-70?
250 euri???
mandali a cagare.
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Vado da Favaretti, l'officina Aprilia dove c'? il concessionario Spa Moto per intenderci,quello in zona arcella.
Vai tranquillo, che Luca ? veramente uno che sa quello che fa, e bene.
Comment
X

Comment