Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmazione Power commander (altre info...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco il risultato al banco con e senza PC3....

Come si vede con la PC3 su Suzuki GSXR1000 K3 con solo terminale e filtro ? assolutamente ininfluente, visto che l'impianto di iniezione del Suzuki si regola benissimo da solo per modifiche semplici come queste.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino
      Spa Moto, concessionario aprilia in zona arcella.
      Hai mai provato ad andare da Tutapista???

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppe De Maria
        No.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppe De Maria
          No.
          Prova, io mi trovo benissimo, il titolare Fabrizio Biasion ? un ex pilota SBK dei tempi di Karl Fogarty, anni fa ha fatto la wild card nel mondiale al Mugello piazzandosi 10? assoluto con una ZX7RR del team Bertocchi.
          E' molto bravo e preparato, se vai nella sua officina esci con le bave alla bocca. C'? anche il banco prove. Mi sta preparando la mia 636 con scarico completo Termignoni e centralina PCIII USB, e proprio ieri siamo stati una bella mezzora a parlare di mappature, e lui stesso mi dice che per trovarne una appropriata non ? sempre facile.
          Visto che tu poi hai una Suzu caschi a fagiolo visto che lui ? rivenditore autorizzato Suzuki, l'altro giorno stava scaricando dal furgone la sua nuova 1000 K5, che neanche a dirlo ha gi? cominciato a prepararla, luned? sar? al Mugello per provarla.
          Inoltre Fabrizio sta mettendo su un gruppo di appassionati motociclisti per creare un club tutto suo, si chiama Squadra Corse Padova, io mi sono iscritto e ti assicuro che n? vale la pena.

Vai a vedere su www.tutapista.com

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
            Ok, sono riuscito a scaricare la mappa corretta, ma ora vi chiedo se a centralina pc3 sul tavolo, collegata al pc tramite cavetto usb e alimentata a +9V se ? giusto che resti acceso il led verde sulla barra a led della pc3 (quello pi? in basso, vicino alla scritta -fuel) e che sul programma mi segni % farfalla -25%.

E' tutto ok?
            Si e' normale che si acenda il led + i basso e che l'apertura farfalla ti dia un valore diverso da 0 ( e' perche' non rileva il segnale dal tps) inoltre quando monti la centralina sulla moto e' bene che fai l'azzeramento dei valori dell'apertura farfalla: a centralina alimentata,quadro acceso e interruttore avviamento su on apri "strumenti power commander" poi vai su azzera farfalla ,ti esce una schermata dove hai il valore attale a gas chiso,clicca su chiuso ,cosi' facendo il valore di tutto chiuso' andra a 0% poi apri tutto il gas e clicca su aperto,cosi' la centralina memorizza la posizione di massima apertura, poi clicca su ok ed esci dal menu'.Ora sulla schermata principale dovrai leggere come valore dell'apertura farfala 0% a gas chiuso e 100% a gas completamente aperto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tecnomotoracing
              Ok, sono riuscito a scaricare la mappa corretta, ma ora vi chiedo se a centralina pc3 sul tavolo, collegata al pc tramite cavetto usb e alimentata a +9V se ? giusto che resti acceso il led verde sulla barra a led della pc3 (quello pi? in basso, vicino alla scritta -fuel) e che sul programma mi segni % farfalla -25%.

E' tutto ok?
              Si e' normale che si acenda il led + i basso e che l'apertura farfalla ti dia un valore diverso da 0 ( e' perche' non rileva il segnale dal tps) inoltre quando monti la centralina sulla moto e' bene che fai l'azzeramento dei valori dell'apertura farfalla: a centralina alimentata,quadro acceso e interruttore avviamento su on apri "strumenti power commander" poi vai su azzera farfalla ,ti esce una schermata dove hai il valore attale a gas chiso,clicca su chiuso ,cosi' facendo il valore di tutto chiuso' andra a 0% poi apri tutto il gas e clicca su aperto,cosi' la centralina memorizza la posizione di massima apertura, poi clicca su ok ed esci dal menu'.Ora sulla schermata principale dovrai leggere come valore dell'apertura farfala 0% a gas chiuso e 100% a gas completamente aperto.
              Fatto prima di eseguire la prova al banco, ma il risultato ? scadente.

PC3 tolta e venduta.

Comment

• Font Size
                PC3 tolta e venduta
                Azione saggia!!

Comment

X
                Working...
                X