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    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Te stai male: fossi in te, leverei il termometro...
    Con tutti gli "ometri" che ha quell'R1 gli serve un cupolino turistico...

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      #17
      Originally posted by HSG View Post
      Con tutti gli "ometri" che ha quell'R1 gli serve un cupolino turistico...
      Secondo me ce l'ha: Ultraman, esci la foto del moschtro, facci fare quattro risate a 'sti racazz' che non eschcon' mai!

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        #18
        Originally posted by Torakiky View Post
        Secondo me ce l'ha: Ultraman, esci la foto del moschtro, facci fare quattro risate a 'sti racazz' che non eschcon' mai!
        Mi prenoto gi? per la dicussione sulla costruzione del MOLLOMETRO!!!!!
        quando apreeeeeeeeeee????????????!!!!!!!!!!!
        Dai Ultro, scalpito!

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          #19
          Ho montato queste gomme da 200km perch? le Metzeler M7RR non arrivano mai e se potessi tornare indietro per commutare l'acquisto con una martellata sui testicoli, lo farei. La tenuta ? buona e pi? si aumenta il ritmo come velocit?, pi? migliorano.
          Fine dei pregi. Sono pietose. L'anteriore non comunica una fava e non si capisce mai quanto devi spingere sai semi-manubri. Un tratto la moto non scende e poco dopo sembra cada a centro curva. Il posteriore tiene, ma fons sempre l a sensazione di scivolare. Si sente che il grip ? elevato, ma il feeling ? di sterco.
          Dopo 15 anni di moto grosse, 14 moto differenti e devine di gomme, posso affermare che pietose come queste in termini di feeling non le avevo mai provate!
          Last edited by Dueruote_; 19-03-14, 20:25.

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            #20
            A che pressione le tenete, per chi le ha usate?

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              #21
              Pressione consigliata per il 749. Dono a 2.3 dietro e 2.1 davanti. Andavano meglio le precedenti Supercorsa del 2007 alla tela!

              Chieder? comunque al gommista se mi mette un buon prezzo per le Metzeler dando indietro queste. Non l'ho mai fatto prima, ma non mi fido di queste Dunlop.

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                #22
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Pressione consigliata per il 749. Dono a 2.3 dietro e 2.1 davanti. Andavano meglio le precedenti Supercorsa del 2007 alla tela!

                Chieder? comunque al gommista se mi mette un buon prezzo per le Metzeler dando indietro queste. Non l'ho mai fatto prima, ma non mi fido di queste Dunlop.
                Per quanto utilizzi con soddisfazione le Dunlop in pista non le ho mai amate del tutto su strada e sono abbastanza d'accordo con quello che dici, per?, secondo me, le pressioni sono troppo basse. Prova ad alzarle entrambe di un paio di decimi, dovrebbe migliorare, almeno eviti un cambio precoce.
                Io aprirei un po' anche le idrauliche, le Dunlop su strada in particolare con temperature sotto i 25 gradi non gradisco molto le sospensioni troppo ferme.

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                  #23
                  Potrei sbagliarmi, ma ho letto in giro che hanno ammorbidito le carcasse dal vecchio modello, il che direbbe almeno 2,5 davanti.

                  Sabato le monto e le provo a 2,5, poi scopriremo come vanno sulla multipla.

                  Certo a 2,1 credo fatichino ad andare bene per strada, a meno che non si tratti di gara in salita o ritmo pista in piena estate.

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                    #24
                    Originally posted by dueruote_ View Post
                    ho montato queste gomme da 200km perch? le metzeler m7rr non arrivano mai e se potessi tornare indietro per commutare l'acquisto con una martellata sui testicoli, lo farei. La tenuta ? buona e pi? si aumenta il ritmo come velocit?, pi? migliorano.
                    Fine dei pregi. Sono pietose. L'anteriore non comunica una fava e non si capisce mai quanto devi spingere sai semi-manubri. Un tratto la moto non scende e poco dopo sembra cada a centro curva. Il posteriore tiene, ma fons sempre l a sensazione di scivolare. Si sente che il grip ? elevato, ma il feeling ? di sterco.
                    Dopo 15 anni di moto grosse, 14 moto differenti e devine di gomme, posso affermare che pietose come queste in termini di feeling non le avevo mai provate!
                    ma parli dell ss2?

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                      #25
                      SI !

                      Ho provato anche le D208RR in passato e le Roadsmart... mi ero trovato bene.

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                        #26
                        Originally posted by Martino View Post
                        Potrei sbagliarmi, ma ho letto in giro che hanno ammorbidito le carcasse dal vecchio modello, il che direbbe almeno 2,5 davanti.

                        Sabato le monto e le provo a 2,5, poi scopriremo come vanno sulla multipla.

                        Certo a 2,1 credo fatichino ad andare bene per strada, a meno che non si tratti di gara in salita o ritmo pista in piena estate.
                        Anch'io farei cos?.

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                          #27
                          Hanno ammorbidito il post ma nemmeno troppo, ma non ha pi? l ntec , io con 2.3 ant e dai 2.3, 2.5 post secondo me sono le pressioni da strada migliori, una gomma a 2.1 ?. Sgonfia poi un anteriore....attenti che le Dunlop ae non sei apposto i problemi di assetto lo tirano fuori . Che abbiano toppato la ss2 mi pare molto strano visto com era la prima serie.


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                            #28
                            Pressioni: 2.3 dietro e 2.4 davanti

                            In effetti, se parliamo di feeling, non ? che ne avessi da strapparmi i capelli. Le Pirelli Diablo Supercorsa SP ne hanno mooolto di pi?.

                            Ma rimane il fatto che le condizioni del "pilota" e della strada non erano delle migliori, quindi giudizio sospeso, non voglio dare un giudizio immeritato (in un senso o nell'altro) troppo affrettato.

                            Intanto previsioni meteo pessime. Si rimanda tutto di almeno un'altra settimana o forse due...

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                              #29
                              2.4 ant su dunlop mai usato ultrone , giusto sulle rr che come carcassa erano pirellose , starei dai 2.2 a 2.3 ma non oltre

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                                #30
                                IL MIO GOMMISTA LE CONSIGLIA TRai 2.2 e i 2.3 ant e dai 2.2 ai 2.4 post , poi fai te.

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