La Moto Rolla intorno ad un Asse Sopra la Moto
Qui sotto avete il Quote della parte fondamentale di un lunghissimo
post di Cojotate, scritto da uno che mi vuole molto bene !!!
Infatti ? Prezzolato per darmi contro a prescindere, saltando di
palo in frasca senza senso logico o sapere ci? che dice, ma ? buono
d'animo, e cos? a volte scrive certe cose per dimostrarlo
Ecco come SI VEDE la Moto guardandola da Sopra :
[YOUTUBE]UziT1MBz8uA[/YOUTUBE]
e ROLLEREBBE come da Titolo
le ruote scivolano a Dx e a Sx mentre la Moto ? Ferma (tranne rollio e altezze)
Basterebbe abbassare la Telecamera a livello del BC e otterrei lo stesso Effetto, ma Intorno al BC
Questo ? come bisogna porsi Scientificamente per Valutare e Calcolare la PIEGA delle Moto !!! (in Laboratorio)
Ma come dimostrato basta spostare la Telecamera per ottenere un differente Asse di Rollio ... alla fine usare il BC ? solo pi? coerente e meno volgare di usare il BC BucodelCulo del Pilota
MA LA REALTA' E' QUESTA : (Fatevi una vostra idea)
qui a 35sec. abbiamo una striscia di riferimento
[YOUTUBE]N4Cm0pXiyZM[/YOUTUBE]
Le Ruote rimangono sulla loro Linea e la Moto Piega, e verso la fine le Ruote vanno verso l'Interno mentre la Moto PIEGA di pi? ... questo ? ci? che vedono i miei poveri occhi dal mio vecchio PC ... magari voi vedete meglio
Un video qualsiasi :
[YOUTUBE]arGMx6MD5yM[/YOUTUBE]
Cos? tanto per farvi divertire a trovare l'ERRORE, quindi trovate dove vi pare che la Moto Rolli
PS: Mikiff (tutore dell'ordine
), ti assicuro che ? stata dura evitare gli Improperi di fronte a cotanta "..........."
(altro giochino: aggiungete voi la parola adatta)
PS2: steu hai gi? fatto l'elenco delle mie cose che non capisci, e ti ho gi? risposto ...
Se hai l'Alzaimer curati, perch? ? inutile che continui a ripeterle :gaen:
Qui sotto avete il Quote della parte fondamentale di un lunghissimo
post di Cojotate, scritto da uno che mi vuole molto bene !!!
Infatti ? Prezzolato per darmi contro a prescindere, saltando di
palo in frasca senza senso logico o sapere ci? che dice, ma ? buono
d'animo, e cos? a volte scrive certe cose per dimostrarlo

Originally posted by steu60
View Post
[YOUTUBE]UziT1MBz8uA[/YOUTUBE]
e ROLLEREBBE come da Titolo

Basterebbe abbassare la Telecamera a livello del BC e otterrei lo stesso Effetto, ma Intorno al BC
Questo ? come bisogna porsi Scientificamente per Valutare e Calcolare la PIEGA delle Moto !!! (in Laboratorio)
Ma come dimostrato basta spostare la Telecamera per ottenere un differente Asse di Rollio ... alla fine usare il BC ? solo pi? coerente e meno volgare di usare il BC BucodelCulo del Pilota

MA LA REALTA' E' QUESTA : (Fatevi una vostra idea)
qui a 35sec. abbiamo una striscia di riferimento
[YOUTUBE]N4Cm0pXiyZM[/YOUTUBE]
Le Ruote rimangono sulla loro Linea e la Moto Piega, e verso la fine le Ruote vanno verso l'Interno mentre la Moto PIEGA di pi? ... questo ? ci? che vedono i miei poveri occhi dal mio vecchio PC ... magari voi vedete meglio

Un video qualsiasi :
[YOUTUBE]arGMx6MD5yM[/YOUTUBE]
Cos? tanto per farvi divertire a trovare l'ERRORE, quindi trovate dove vi pare che la Moto Rolli

PS: Mikiff (tutore dell'ordine

(altro giochino: aggiungete voi la parola adatta)
PS2: steu hai gi? fatto l'elenco delle mie cose che non capisci, e ti ho gi? risposto ...
Se hai l'Alzaimer curati, perch? ? inutile che continui a ripeterle :gaen:
Comment