Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto pure io un accenno di strappo al 636 e contestualmente non mi funzionava il dtc
Avendo sotto una B anziche una A x questa temperature
ho alzato la pressione della gomma e lho ripulita..in un turno
Ho usato anch'io la pressione di 1,5 ma con temperature estive primaverili
ora invece mi sono avvicinato ad 1,7 raccomandato dalla casa e ho risolto
Fermo restando che Michelin lavora al contrario con le mescole
Con il freddo si usa la morbida.....viceversa quella media o dura
Mi sembra difficile dare consigli senza sapere in che condizioni sono le sospensioni a livello di revisione e taratura di base....sicuramente dietro hai una molla con basso K per il CBR, davanti dipende dalla tua guida......ma fossi in te mi affiderei ad un buon sospensionista che ti dia un'occhiata a tutto.
Lo strappo alle gomme pu? anche dipendere dallo stile di guida oltre ad altri fattori che sono stati gi? detti.....molti amatori con poche pistate strappano molto per via della bassa percorrenza con conseguente grande manigliata in uscita a moto poco inclinata e alto stress al pneumatico....ovviamente non ho idea della tua esperienza in pista
Mi sembra difficile dare consigli senza sapere in che condizioni sono le sospensioni a livello di revisione e taratura di base....sicuramente dietro hai una molla con basso K per il CBR, davanti dipende dalla tua guida......ma fossi in te mi affiderei ad un buon sospensionista che ti dia un'occhiata a tutto.
Lo strappo alle gomme pu? anche dipendere dallo stile di guida oltre ad altri fattori che sono stati gi? detti.....molti amatori con poche pistate strappano molto per via della bassa percorrenza con conseguente grande manigliata in uscita a moto poco inclinata e alto stress al pneumatico....ovviamente non ho idea della tua esperienza in pista
S
Puo essere ma credo che lo strappo dall'incertezza di aprire e chiudere il gas nn arrivi sino al bordo della gomma...ma che si fermi prima
Come fai a dire che lo strappo ? al bordo gomma??? Non l'ho mai visto uno strappo al bordo gomma in anni di assistenza in pista......
Mi spiego meglio
gli amatori lenti...o chi ha poca esperienza ....strappa la gomma dal centro verso la fine della gomma...solitamente si ferma due cm prima
Comment