Ora vi presento un nuovo personaggio che potrebbe fare la storia dello Zelig teNNico ...
Signore e Signori ... a voi ... MarcChopper
E poi sta storia che si continua a tirare in ballo di Preziosi e Dall'Igna un po ha stufato e non ci capisce che centra con tutto il discorso che si sta facendo.
No no, non ha stufato ... che poi siamo in Inverno e un po' di caldo male non fa
FA INKAXXARE, perch? ribadisce le Figuremmerda teNNiche che ha fatto chi mi ha dato contro in questi anni !!!
Un amatore stressa di pi? gomme e freni perch? tenta solitamente di far fare al motore e hai freni quello che non riesce a fare in ingresso/percorrenza/uscita di curva.....
Se provate a rileggere le parti evidenziate in grassetto vi si apre un mondo !!!
Questa ? Proprio la teNNica di Preziosi, -Peso Ant (BC Arretrato) per migliorare la Frenata e +Peso Post per aumentare il Grip e sfruttare la potenza del Motore, cosa che si Ottiene perfettamente Chopperizzando la Moto !!! (ci fosse ancora Steu vi confermerebbe che quanto dico ? stato spiegato chiaramente pure dal suo Ing. Federico Devoto posseduto dall'Anima di Preziosi)
Guarda un po' che quel ChopperGp poi non faceva Ingresso e Percorrenza
Per quanto riguarda l'uscita avevano Stoner invece di un Principiante che apre fuori dalla curva
Conclusioni:
- Se avete capito perch? tiro fuori Preziosi etc, mettete in pace il vostro io
- Se fate una Moto che NON Curva, non potete pretendere che un Amatore Curvi
- Non Confondete Amatore con Principiante
- Non pretendete da un Amatore che rischi la Moto per Guidare come dite
(i Piloti forti "fanno i Finocchi col Culo degli altri" e con Gomme che hanno solo il Nome di quelle degli Amatori)
Detto ci?, caro MarcMoto, la questione ? molto semplice:
Se stai ridendo delle tue sviste, hai capito qualcosa di Nuovo
Se sei ancora pi? infervorito nei miei confronti, ? un problema tuo
Signore e Signori ... a voi ... MarcChopper

E poi sta storia che si continua a tirare in ballo di Preziosi e Dall'Igna un po ha stufato e non ci capisce che centra con tutto il discorso che si sta facendo.
No no, non ha stufato ... che poi siamo in Inverno e un po' di caldo male non fa
FA INKAXXARE, perch? ribadisce le Figuremmerda teNNiche che ha fatto chi mi ha dato contro in questi anni !!!
Un amatore stressa di pi? gomme e freni perch? tenta solitamente di far fare al motore e hai freni quello che non riesce a fare in ingresso/percorrenza/uscita di curva.....
Se provate a rileggere le parti evidenziate in grassetto vi si apre un mondo !!!
Questa ? Proprio la teNNica di Preziosi, -Peso Ant (BC Arretrato) per migliorare la Frenata e +Peso Post per aumentare il Grip e sfruttare la potenza del Motore, cosa che si Ottiene perfettamente Chopperizzando la Moto !!! (ci fosse ancora Steu vi confermerebbe che quanto dico ? stato spiegato chiaramente pure dal suo Ing. Federico Devoto posseduto dall'Anima di Preziosi)
Guarda un po' che quel ChopperGp poi non faceva Ingresso e Percorrenza
Per quanto riguarda l'uscita avevano Stoner invece di un Principiante che apre fuori dalla curva

Conclusioni:
- Se avete capito perch? tiro fuori Preziosi etc, mettete in pace il vostro io
- Se fate una Moto che NON Curva, non potete pretendere che un Amatore Curvi
- Non Confondete Amatore con Principiante
- Non pretendete da un Amatore che rischi la Moto per Guidare come dite
(i Piloti forti "fanno i Finocchi col Culo degli altri" e con Gomme che hanno solo il Nome di quelle degli Amatori)
Detto ci?, caro MarcMoto, la questione ? molto semplice:
Se stai ridendo delle tue sviste, hai capito qualcosa di Nuovo
Se sei ancora pi? infervorito nei miei confronti, ? un problema tuo

il finale ? lo stesso di Marcmoto, solo c'? pure qualche domandina ...

Comment