Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma che strappa...cause e rimedi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    E allora hai ragione te

Cmq sia io che c'entro
    Originally posted by cbrschizzo View Post
    Stai facendo tutto da solo.....tu ti dai i meriti tu ti dai le colpe....sei eccezionale!!!
    Mi spiace se anche sulle quisquiglie non riesco a spiegarmi ...
    Ma non sono responsabile di ci? che capite

A me interessava solo il fantomatico parere teNNico, che mi avrebbe fatto cancellare i miei post ...
    Solo questo, ma se vuoi parliamo di Phiga, che ? meglio

Comment

• Font Size
      Mi spiace se anche sulle quisquiglie non riesco a spiegarmi ...
      Ma non sono responsabile di ci? che capite

A me interessava solo il fantomatico parere teNNico, che mi avrebbe fatto cancellare i miei post ...
      Solo questo, ma se vuoi parliamo di Phiga, che ? meglio
      A te interessa il parere del supertecnico solo per dar libero sfogo alla tua progressivit?....

Non ti preoccupare....ci sentiamo in questi giorni cosi smonto tutto, spedisco, e mi trasformi il lineare in progressivo....e poi vediamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Mr molla
        io sono abituato a pagare ed essere servito
        Consigliavo all autore di contattare il suo sospensionista per avere delucidazioni.poiiognuno e libero di fare quello che vuole.
        Io con Lanci mi trovo bene...lo chiamo e mi rispinde pure di notte...ed e sempre molto.dispinibile contrariamente a chi ti vende e poi tanti saluti.

Comment

• Font Size
          Detto ci?....spero che cbrschizzo possa trovare finalmente una risposta ai suoi quesiti..e che riesca a divertirsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Io con Lanci mi trovo bene...lo chiamo e mi rispinde pure di notte...ed e sempre molto.dispinibile contrariamente a chi ti vende e poi tanti saluti.
            Eccavoli se ? vero, ho trovato pure il suo filmato sul Tubo

[YOUTUBE]-Zbzo6IDt3U[/YOUTUBE]
            NOTA: A sentire il rumore del suo Letto, non mi fiderei molto in quanto a MOLLE
            Spero che Schizzo non se la prenda troppo se in questi giorni di Festa, pu? essere difficile trovarmi ...
            Ma due chiacchiere per capirsi meglio che sul Forum, farebbero bene ...

Comment

• Font Size
              Eccavoli se ? vero, haltruiato pure il suo filmato sul Tubo

[YOUTUBE]-Zbzo6IDt3U[/YOUTUBE]
              NOTA: A sentire il rumore del suo Letto, non mi fiderei molto in quanto a MOLLE
              Spero che Schizzo non se la prenda troppo se in questi giorni di Festa, pu? essere difficile trovarmi ...
              Ma due chiacchiere per capirsi meglio che sul Forum, farebbero bene ...
              Nemmeno lo apro...perch? chi giudica il lavoro altrui...pecca solo di presunzione
              E tu sei:1:

Comment

• Font Size
                La Regola ? Generale ... GIUDICARE ? SBAGLIATO !!!
                Ma ancora peggio ? SBAGLIARE A GIUDICARE !!!

Quindi dico solo che mi aspettavo una risposta tipo:
                Ahahahahahahahah !!!!!!!! etc etc ...

Poi se uno che ha fatto battute in tutto il topic ora non le accetta ... boh !!!
                Ma questo ? un dato di fatto, non un Giudizio :gaen:

Comment

• Font Size
                  Dico l'ultima cosa poi potete pure ANDAREAFFare un Fantastico Natale

Visto il problema alla Forka che poi fa muove il mono, con solo 1mm di Impuntamento ...
                  Ora vorrei farvi solo un semplice esempio:
                  Se la stessa Moto fosse 5mm +Impuntata, il nostro Schizzo avrebbe aperto un'altro Topic:
                  Lamentando che quando Frena la Forka va in Crisi !!! Punto. e virgola,

-A ... +Impuntata 5mm sarebbe ancora Chopper rispetto a quella di Serie
                  (che VOI Giudicate Errata ... da Honda poi ahahahahaha)

-B ... sareste tutti qui a dire Molle +K alla Forka

-C ... ma la Moto ha gli stessi problemi di se STESSA, avete solo spostato la COPERTA !!!

BUON NATALE

Comment

• Font Size
                    Auguri di buon natale

Comment

• Font Size
                      Lanci, se non gli compri non ci parli.
                      e te lo dico per esperienza..
                      il Mr ti parla lo stesso

questo solo per dire la differenza di chi ama il proprio lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abhi View Post
                        Lanci, se non gli compri non ci parli.
                        e te lo dico per esperienza..
                        il Mr ti parla lo stesso

questo solo per dire la differenza di chi ama il proprio lavoro
                        A me parlava anche quando nn compravo niente...parlo per esperienza....

Mi fa specie come si sia passati dal parlare di gomma strappata a giudicare e metter a confronto due sospensionisti...

Magari qualcuno ogni tanto farebbe bene a stare zitto...

Comment

• Font Size
                          A me parlava anche quando nn compravo niente...parlo per esperienza....

Mi fa specie come si sia passati dal parlare di gomma strappata a giudicare e metter a confronto due sospensionisti...

Magari qualcuno ogni tanto farebbe bene a stare zitto...

Intendevo non da cliente, quando s? che tu non gli acquisterai mai nulla..

ma vedo che qu? non si pu? esprimere opinioni, quando tralaltro non ho spostato io la discussione, quindi vi saluto

Comment

• Font Size
                            della serie Coerenza Lineare

....Se ti dicessi la risposta di quello che tu dici essere il mio tecnico, torneresti indietro e inizieresti a cancellare qualche post
                            Chi ? causa del suo mal, pianga se stesso

E visto che pare nessuno sia responsabile del tuo setting, piangi te stesso anche per quello
                            Buon Anno

Comment

X
                            Working...
                            X