Guardando solamente la colonna full gas di diverse mappe (nel mio caso dei bicilindrici ktm) si nota come nella colonna con acceleratore al 100% la quantit? di benzina aumenti all aumentare dei giri per poi calare verso gli ultimi 1000 giri prima del limitatore , perche questo calo? (sia in mappe originali che non )
Vi sono inoltre alcune mappe fatte al banco che presentano dei valori bassi improvvisi della quantit? di combustibile iniettata. Nel senso che solitamente , nelle mappe originali , la quantit? di benzina aumenta con i giri , senza "buchi" , mentre in alcune mappe fatte al banco magari a 7000 giri si ha un buco rispetto a 6500 e 7500 giri.
Vi sono inoltre alcune mappe fatte al banco che presentano dei valori bassi improvvisi della quantit? di combustibile iniettata. Nel senso che solitamente , nelle mappe originali , la quantit? di benzina aumenta con i giri , senza "buchi" , mentre in alcune mappe fatte al banco magari a 7000 giri si ha un buco rispetto a 6500 e 7500 giri.
Comment