Far? due premesse prima di iniziare il topic:
1) io non ci ho mai capito niente su tutto ci? che riguarda sospensioni, ammortizzatori e company. Ma per niente intendo proprio NIENTE quinsi ricordatevi che parlate con uno che mastica zero ergo scrivete a prova di scemo se mi rispondete. [emoji12]
2) io immagino sia regolabile il mio ammortizzatore ma non ne sono sicuro al 100%. Diciamo che lo deduco dal fatto che c'? quella rotellina che gira (indicata da freccia rossa sulla foto.
Allora veniamo a noi, io non ho mai guidato in modo da avere una reazione tale da capire se questo sia regolato bene o meno per? dal momento che non vorrei scoprirlo dopo essere finito in terra o dopo aver svirgolato i boxer [emoji23] mi muovo in anticipo.
A me lo sterzo sembra leggerissimo, talmente leggero che credo sia come non averlo montato l'ammo di sterzo, per questo mi viene il dubbio che non sia settato a dovere ... magari in maniera talmente leggera che se il 10R dice di sbacchettare finisco disarcionato senza passare dal via.
Secondo voi per un utilizzo stradale come dovrei regolarlo?
E soprattutto come si fa? [emoji51]
Ok ... per oggi tra questo topic e quello sul "bzzz" credo di avervi cagato il caxxo abbastanza. [emoji13]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) io non ci ho mai capito niente su tutto ci? che riguarda sospensioni, ammortizzatori e company. Ma per niente intendo proprio NIENTE quinsi ricordatevi che parlate con uno che mastica zero ergo scrivete a prova di scemo se mi rispondete. [emoji12]
2) io immagino sia regolabile il mio ammortizzatore ma non ne sono sicuro al 100%. Diciamo che lo deduco dal fatto che c'? quella rotellina che gira (indicata da freccia rossa sulla foto.
Allora veniamo a noi, io non ho mai guidato in modo da avere una reazione tale da capire se questo sia regolato bene o meno per? dal momento che non vorrei scoprirlo dopo essere finito in terra o dopo aver svirgolato i boxer [emoji23] mi muovo in anticipo.
A me lo sterzo sembra leggerissimo, talmente leggero che credo sia come non averlo montato l'ammo di sterzo, per questo mi viene il dubbio che non sia settato a dovere ... magari in maniera talmente leggera che se il 10R dice di sbacchettare finisco disarcionato senza passare dal via.
Secondo voi per un utilizzo stradale come dovrei regolarlo?
E soprattutto come si fa? [emoji51]
Ok ... per oggi tra questo topic e quello sul "bzzz" credo di avervi cagato il caxxo abbastanza. [emoji13]
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