Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni RFY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nico87 View Post
    Io col caspio che metterei roba cinese sulla mia moto.non dico che facciano cagare perche non le conosco ma una sospensione anche se ci vai a spasso comunque deve ammortizzare.preferisco spendere qualcosa di piu ma andare sul sicuro.poi se si mettono si mettono una volta sola...

    ma perche gliele vuoi cambiare scusa???su una moto come la tua ha senso?????
    Sapessi quanta roba marchiata Andreani nn ammortizzava una cippa appena montata...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Sapessi quanta roba marchiata Andreani nn ammortizzava una cippa appena montata...

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
      Bo..nusacc io l'unica cosa che so che nuove sia cartuccia che mono se pressurizzati, a volte i bar son inferiori di quello che dovrebbe essere quindi l'ammo risulta piu morbido del voluto ma se prendi una buona sosp, quella ammortizza
      che poi le ohllins che vendono a noi non son le stesse che usano nei campionati maggiori a meno di non spendere millemila euro..io e' una vita che lo dico ma questo e' un altro discorso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nico87 View Post
        Ma le pinze della tua ninja dici?ok che se metti giu i piedi forse freni di piu che con le tokiko che ci ritroviamo.. ma io a prendere delle pinze cinesi che devon far frenare una moto da 300 km/h mi viene un po male

        secondo me il problema piu grosso "delle cose cinesi" e' proprio la materia prima.esempio..ergal 7075 fresato cnc..ok..figata..ma chi mi dice quante volte e' stato rifuso lo scarto per fare il blocchetto da fresare?dopo un po di volte una lega quando si fonde perde le sue caratteristiche meccaniche e puo rompersi.esistono millemila modi per risparmiare e poter proporre un pezzo a prezzi stracciati..bisognerebbe pero sarere in che maniera son riusciti a risparmiare perche la realta e' che nessuno regala.al di la della pubblicita, ditte serie si fanno pagare anche perche producono pezzi di qualita
        Vedo che hai capito il concetto di cosa abbiamo sotto di serie


        59 Usd


        69 Usd


        Posteriore 31 Usd ... e con l'Uniposca Rosso ci aggiungi BO alla fine

        Voglio dire, se hai 600? prendi le M4 Brembo (le pi? scarse), ma se NON li hai son meglio delle Tokiko

        Sui materiali riciclati siamo noi barboni che li utilizziamo ...
        L'ha gli costa meno la Materia Prima, poi certo NON ? Ergal 7075 ...
        Ma quelle di serie sono Merdal 7075

        Per farti un esempio i cerchi della Lada Niva (Russa) sono in TITANIO !!!
        In Russia costa meno del Ferro, ma a NOI lo fanno pagare come ORO

        A Noi ? rimasta solo l'INNOVAZIONE, se vuoi il max e ciai i Soldi qui siamo ...
        Per il semplice Meglio dell'originale e Carino da vedere a prezzo Ridicolo, c'? la Cina

        Sulle Sospensioni stendiamo un velo, a leggere DDG molti dicono:
        "Le sosp di serie vanno come le aftermarket, solo che queste mantengono la funzionalit? sotto stress"
        E lo dicono quando quelle di serie a sono a livello dei freni Tokiko Kawa ...
        Fai un po' te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ahahahah oddio..la pinza post con scrotto brem e' stupenda:1:
          oddio da vedere son belle, poi bisogna vedere se funzionano anche bene.la pinza oltre a esser rigida deve dissipare bene il calore o pistoncini a forza di fare avanti e indietro se forzano poi si grippano e anche i passaggi dell olio penso che sian molto importanti come son fatti per rendere piu o meno secca la frenata..per carita', bisogna informarsi prima di dire che una cosa non va ma se prendo una pinza da una ditta rinomata so che andro' sul sicuro.non e' bello aver problemi ai freni..c'e' da farsi male
          il mio mecca ha delle m4 usate da vendere ma preferisco aspettare e prendere 1 pinza veramente racing poi ormai son fissato con le accossato agpz02..appena ho 2 soldi da buttare le prendo il prezzo gia ce l'hofino ad allora al posto di frenare rallentero' con le mie mitiche toschifo che di buono hanno che le pastiglie non le consuman manco se piangi

          Comment


          • Font Size
            #20


            Vai di M4 usate che vanno benissimo, poi ci cambi le Pastiglie e vai ancora meglio
            per? ad esempio ho la Pompa Brembo RCS, mi dicono tutti che ? una merda
            (effettivamente ne ho vista pi? di una funzionare male ...)
            Ma la mia ? perfetta, l'ho voluta per lo switch luci e perch? volevo provare le due posizioni ...

            La Pompa 19x18 e le Pinze M50 (o superiori) saranno certamente meglio ...
            Ma ora Sfioro i Freni e la Moto fa il suo dovere, sempre e senza cambiare Feeling ...
            Era quello che volevo ? l'ho ottenuto, senza aspettare di avere 5000? per quelle MotoGp

            Tornando alle sospensioni RFY ripeto Boh!
            Ma quelle di serie della XR sono allucinantemente dei cessi
            Come prodotti Asiatici c'? YSS, ma andando su di qualit? tra i loro modelli, il prezzo si avvicina a noi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post


              Vai di M4 usate che vanno benissimo, poi ci cambi le Pastiglie e vai ancora meglio
              per? ad esempio ho la Pompa Brembo RCS, mi dicono tutti che ? una merda
              (effettivamente ne ho vista pi? di una funzionare male ...)
              Ma la mia ? perfetta, l'ho voluta per lo switch luci e perch? volevo provare le due posizioni ...

              La Pompa 19x18 e le Pinze M50 (o superiori) saranno certamente meglio ...
              Ma ora Sfioro i Freni e la Moto fa il suo dovere, sempre e senza cambiare Feeling ...
              Era quello che volevo ? l'ho ottenuto, senza aspettare di avere 5000? per quelle MotoGp

              Tornando alle sospensioni RFY ripeto Boh!
              Ma quelle di serie della XR sono allucinantemente dei cessi
              Come prodotti Asiatici c'? YSS, ma andando su di qualit? tra i loro modelli, il prezzo si avvicina a noi
              Massi le m4 van benone, sicuramente rispetto alle originali e' un bel passo ma con 250 euro in piu ci prendo le accossato con le p1r..le pastiglie le dovrei cambiare comunque sulle m4.. ha su delle sbs..non son buone e son alla fine..e su batfly meglio mettere p1r.anche se mi piacerebbe provare a frenare un po piu in la..
              l'rcs non l'ho mai provata.adesso ho la 19x19 disca e mi piace molto.prima avevo la brembo 19x18 fusa ma dopo un po la corsa si allungava e sugnava un po con questa no.e' piu un voler mettere i puntini sulle i pero perche comunque anche con la brembo frenavo benone.
              dell rcs a me avevan detto che era farlocca perche se messa su 19x18 non riusciva ad avere la potenza massima frenante della 19x18 classica per via dell inclinazione del pistoncino ma non so se sia vero..o se aveva solo sotto mano la disca che poi mi ha messo..
              Di idrostop ne ho 2 che non me ne faccio niente se ti servono te li regalo tanto son in garage a marcire

              Comment


              • Font Size
                #22
                La prima immagine della radiale Adelin postata da Molla la monta il mio "socio" di pistate.
                Io, scettico all'ennesima potenza sul quel prodotto, devo ora ricredermi e ammettere che il suo lavoro lo fa...e bene.
                Sicuramente ci saranno pinze migliori, ma per 60/70? devo dire risultato ottimo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  La prima immagine della radiale Adelin postata da Molla la monta il mio "socio" di pistate.
                  Io, scettico all'ennesima potenza sul quel prodotto, devo ora ricredermi e ammettere che il suo lavoro lo fa...e bene.
                  Sicuramente ci saranno pinze migliori, ma per 60/70? devo dire risultato ottimo!!
                  Su che moto le monta? Come sono..4 pastiglie coi pistoncini tutti da 34?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by penna_85 View Post
                    La prima immagine della radiale Adelin postata da Molla la monta il mio "socio" di pistate.
                    Io, scettico all'ennesima potenza sul quel prodotto, devo ora ricredermi e ammettere che il suo lavoro lo fa...e bene.
                    Sicuramente ci saranno pinze migliori, ma per 60/70? devo dire risultato ottimo!!
                    Sticaxxi io le ho postate per gioco, non pensavo che qualcuno le comprasse veramente

                    Io si, ma sono un pazzo che prova qualsiasi cosa, poi se va male la cambio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cosa cambi se va male..la moto?
                      Last edited by nico87; 30-08-17, 18:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Te lo ripeto e lo sai gi? ...
                        Il Prodotto di Serie ha una Qualit? Infima ...
                        Certo che le case ti spacciano come Oro qualsiasi cosa, ma non ? cos? ...

                        Che qualcosa si Rompa ? cmq veramente difficile ...
                        Al max rimanevo Senza Freni, come mi ? sempre capitato

                        Unica cosa sicura, non sarei uscito e pinzato di maledetto da subito come con le Brembo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Pinze buone tutte e tre, incredibili rispetto al prezzo ma il post di Backmarker spiega chiaramente....
                          Unica accortezza: sostituire le guarnizioni dei pistoncini prima di utilizzarle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Insomma... nessuno le ha provate in sostanza.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X