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Revisione sospensioni originali

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    #46
    Savigliano?cuneo?anche saluzzo va bene..ma le molle allora ma le spedisci tu?

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      #47
      non per far sempre l'asso de coppe, ma tutte ste pugnette si sistemano al 90% con mezzo giro in pi? o in meno di precarico dietro, o sfilando o reinfilando gli steli anteriori nelle piastre

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        #48
        In effetti con la vecchia moto avevo migliorato un po' precaricando dietro dopo varie prove

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          #49
          Cico ... continuiamo in PM per questioni non Tecniche

          Originally posted by Warsteiner View Post
          non per far sempre l'asso de coppe, ma tutte ste pugnette si sistemano al 90% con mezzo giro in pi? o in meno di precarico dietro, o sfilando o reinfilando gli steli anteriori nelle piastre
          GrazieaDio c'? pure chi compra Cartucce e Mono ... per poi passare ancora qui a farle Modificare ...

          Perch? non le sistemano neppure con quelle quindi di serie
          Vi dicono solo che fanno il Tempone con la Moto di Serie ...
          Si Tranne Motore, Gomme, Pastiglie dei Freni e ... Modifica Interna delle Sospensioni ...
          Da fuori ? di Serie ... e a guardarla pare proprio cos?

          Il resto sono tutte apparenze momentanee ... e intanto continui a LIMITARTI !!!
          Compro una Moto ci faccio un po' di KM per conoscerla ...
          Ora Freno al 70%, ma per quello che mi dice la Moto al LIMITE penso che sia il 100% !!!
          Conoscerla/Abituarsi = Imparare a Frenare al 70% ossia al suo Limite ...
          Poi per le pi? svariate ragioni ci si rende conto che a fare 71% ? un casino ...
          e cmq al 70% bisogna sempre fare molta attenzione ...
          Il primo teNNico che incontri ti dice: Metti la Forka a Filopiastra :gaen:
          Ecco che tu lo fai, e Frenando 70% la Moto ? perfetta (in Frenata)
          Ma NON Freni di pi? ... Freni come prima senza i Problemi di prima ...
          Se provi a fare di pi? il Limite ? sempre della Forka 70%

          Ora per? NON chiudi pi? le Traiettorie e allora il teNNico ti dice: Precarica il Mono :gaen:
          Ma ti sei Abituato a NON Chiuderle e quindi: Wow! ora si che chiude le traittorie
          NO ora Chiudi le traiettorie come prima di Filopiastrare la Forka, MA sei +DURO !!!

          SE la Strada ? Liscia credi di essere Perfetto (al 70%), se ? rovinata vai +piano di Prima ...
          E l'ultimo pirla col GS Condoloso ti passa sulle Orecchie !!!

          Per evitare certe figuremmerda finisci a fare solo Pista, almeno ? Liscia ...
          Qui il 70% NON Basta quindi PRECARICHI ...
          E sei talmente DURO che senti pure questa Rovinata
          Allora SGONFI le Gomme, e su delle Salsicce Moscie si muove tutto ...
          Per i Movimenti serve IDRA ... e spendi per sospensioni INKIODATE
          Se le Gomme si Muovono almeno queste stanno ferme

          Ogni Regolazione sar? Favolosa, ? seNNpre quella Giusta per NON avvertire il difetto CREATO dalla Regolazione Favolosa Precedente ... dopo 2 anni per? sarai diventato pi? bravo a guidare la Moto credendo sia migliorata lei

          Poi ti rompi le balle e compri il Modello Nuovo ... e toh! E' Fantastico !!!
          Certo! dopo tutte le Boiate che hai fatto su quella vecchia, parr? cos? senza toccare una vite

          Tutto perch? NON volete capire la regola pi? semplice del Mondo:
          - Una Molla DURA (+K) agendo sul Precarico diventa +o-DURA
          - Una Molla MORBIDA (-K) agendo sul Precarico diventa +o-MORBIDA
          - Solo la Molla GIUSTA agendo sul Precarico diventa +o-GIUSTA
          Dopodiche si che facendo i Giusti Settaggi Migliori la Moto per te ...

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