Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fregatura gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene!

Potrebbe essere costituito un angolo della gogna, o pi? semplicemente, delle diatribe, dove gli utenti danno le loro rimostranze e seguenti giustificazioni,

Comment

• Font Size
      sto suomy76 ? venuto qua solo per vendere gomme... o meglio... fregature.

Comment

• Font Size
        bene ragazzi..... suomy76 col mercatino a chiuso

Comment

• Font Size
          Secondo me non hai problemi!!!... considera che un p? di blu (tenue) lo f? anche l'ossido se non si giunge in piega per un p?... poi cosa vuoi che ti poteva dire un gommista di una gomma usata e non comprata da lui?!... sicuramente ti ci ha messo il carico da mille sopra!!!..
          Io ho le stesse gomme e le ho comprate nuove, b? il blu tenue sulle spalle dopo una giornata in montagna me lo hanno tirato fuori, ma ad'esser sincero l'ho gi? portato via... poi non s? se parliamo della stessa cosa...
          Le mie son doppia mescola, medium al centro e soft ai lati!...

E' una coppi di gomme che all'ingrosso trovi sui 290 euro e dai gommisti scontate intorno ai 350... per il prezzo che hai pagato dipende da come son messe... certo che pistate di solito stanno sui 160 max!!!... ma di solito le pirelli supercorsa...

Comment

• Font Size
            Vorrei aggiungere...

Io usate non le ho mai prese... non mi fido... miei amici le montano puntualmente ma se le controllano bene prima di prenderle... mai via internet per certe cose!!!... meglio di persona!!!...

A meno che non si conosca l'utente!!!...

Comment

• Font Size
              certo che l'angolo della gogna ci starebbe bene!

una sorta di database per i piu' furbi!!
              magari non servir? a molto per? uno ci pensa di piu' e al massimo frega una persona sola.
              ci sono molti che si iscrivono al forum solo per vendere.
              e guadagnare..

Comment

• Font Size
                Originally posted by vampiro1210
                racetek slik con trecentocinquanta km? ho in pista vai a cogliere le margherite o ti hanno dato una mescola per autocarri trasporto eccezzionale
                io con un treno di MEz Slick 1/2 ci ho fatto due giorni a rijeka e due giorni a ledenon + 1 gara... non vedo la tua perplessit? a riguardo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s
                  le ultime parole famose sono state "sono un ufficiale dell'esercito non voglio casini".
                  tristezza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pnk
                    Originally posted by max750s
                    le ultime parole famose sono state "sono un ufficiale dell'esercito non voglio casini".
                    tristezza...
                    che gente

Comment

X
                    Working...
                    X