Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    risp

ti riferisci alla db4 cn motore 2 valvole?la fecero sia a carburatori sia a iniezione,per poco un paio di anni fa non la presi usata!
    o ti riferivi alla yb9(mi pare fosse questo il nome)montava il motore del thundermicio sia a carburatori che in seguito a iniezione(versione SRi)
    ebbe poco nelle corse internazionali,ma mi pare vinse una gara nell italiano con panichi.

Comment

• Font Size
      nono marco ti sbagli!!

io mi riferisco alla bimota 500 V due!!la 500 bicilindrica 2 tempi da 110 cv!
      la produssero dal 97 in poi in pochissimi esemplari...ideata per il trofeo apposito venne poi proposta in versione omologata stradale...uno spettacolo...

qui c'? il link del sito

Comment

• Font Size
        risp

aaaaaaaaa

e potevi dirlo!ma la versione a iniezione fu un flop,afflitta da molti problemi!pero fu protagonista di un impresa on the road notevole per una moto da strada,

palermo(italy)-isle of man(u.k).....non male per un 2 tempi da 110 cv!

un mio conoscente a cui vendetti alcuni pezzi della mia ex cagiva mito ne aveva una....perche l aveva disegnata!era anche nello staff di tamburini durante il concepimento della 916 e ora disegna le tute per la spidi,
        anzi colgo l occasione per salutarlo se mi leggi!!!come va la mito da 16.000.000 di lire????

Comment

• Font Size
          Re: risp

Originally posted by markoytek
          come va la mito da 16.000.000 di lire????

azz e che sarebbe sto mostro di moto?!?!?!?la voglio vedere!!! :P

cavoli marco che figata avere ste conoscenze!!!

davvero questa bimota si ? fatta pa - T.T.??? azz poi quando ? tornato ha rifatto il motore?!?!??!

Comment

• Font Size
            risp

a non so in che condizioni ? arrivata o se ? tornata

avevo le foto della mito ma in un hard disk che si ? rovinato se ribbecco il cell lo kiamo per farmele mandare

conoscenze?ad hfalex ho dato il numero di nando de cecco del de cecco racing!non da tutti!hihihi(ma quanto sono coglione a volte )

Comment

• Font Size
              Pani oramai l'economia e' a rotoli tutti i settori in crisi denunciano perdite per miliardi l'anno.
              Incominciare la produzione di un nuovo mezzo richiederebbe risorse non indifferenti (avete sentito alla Ducati quanto e'costata la 999?).
              Inoltre l'utenza finale...
              Anche la ducati si sta accorgendo che non puo' piu' mantenersi su cifre astronomiche se vuole essere in utile a fine anno.
              I jappo son piu' forti nella catena di montaggio e produzione di serie,ma come in tutte le loro cose, non hanno anima.
              Si tamburini ha creato anche la mitica cagiva mito mi pare.
              il 2 tempi era bellissimo,altro che 4 tempi...come urlava lui...pero' era ed e' al momento tropo caro ed inquinante.
              l'idea di Pani non sarebbe male,un motore 6 cilindri...
              la Ducati ho sentito sta per lanciare (2005???) ilsuo 4 cilindri a V per un totale di 200 CV effettivi,carene in carbonio,telaio stile moto GP ecc...prezzo? 40-50 mila euro mi pare...
              spero di non essere andato troppo off topic

Comment

• Font Size
                beh se notate la cagiva e la desmosedici si assomigliano molto... forse perch? sono uscite tutte dal CRC. Idem per la 916 e la MV.

Comment

• Font Size
                  risp

la desmosedici nn credo sia uscita dal crc!ma dal reparto corse ducati!

a mio modo di pensare l mv f4 doveva essere la naturale evoluzione della 916 e doveva montare un v-twin!l

cosi come la brutale lo ? del monster

ma la ducati per motivi che non capisco ha licenziato un po di persone(bordi,farn? e altri...)e ora si ritrova la 999 che ? senza anima!

e con la la desmosedici che scimmiotta la c593,mah....

Comment

• Font Size
                    Le Bimota 500 Le vendono alcuni collezionisti che conosco che le hanno prese a stock........quella a iniezione a 10000 euro quella a carburatori dai 15000 ai 18000 ovviamente tutte appena uscite dalla fabbrica
                    Molto probabilmente saranno a Ferrara per la mostra scambio e poi in primavera a Novegro

Comment

• Font Size
                      risp

vendono anke le sb8r?

ma sei panichi?

Comment

• Font Size
                        azz...niente male come prezzo...sarebbe quasi abbordabile...certo poi che i ricambi te li sogni...

marco...mi sa che vuol tenere l'anonimato!

Comment

• Font Size
                          risp

la 500 v-2 rimane una moto d elite,io la userei solo al bar,andarci in giro o in pista sarebbe un peccato,merita un salone!

cito un mio amico che fece una riflessione analoga sulla brutale figa!? piccola!? bellissima!ma...? troppo figa,piccola e bellissima per usarla!sembra un giocattolino di cristalo!

marco m7

Comment

• Font Size
                            risp

mia classifica personale sulle bimota

1)bimota sbr,forcella paioli,telaio misto carbonio,motore spaventoso,bella perche semplice

2)bimota tesi,telaio omega,una moto che verra capita fra 10-15 anni

3)bimota db4,telaio a traliccio quadro,motore ricco di coppia e collaudato,piccola e molto maneggevole,un giocattolo a cui mancano solo 15 cv(ma il 2 valvole ducati se lo si sa prendere da anche piu di 15 cv)

4)bimota sb6r,un bombardone nucleare che ancora oggi puo dir la sua

provocazione:immaginate una bimota con motore suzuki 1000 preparato da loro....200cv di pure italian style fatti a mano libera....

Comment

• Font Size
                              Re: risp

Originally posted by markoytek
                              vendono anke le sb8r?

ma sei panichi?
                              NO!....SI CHIAMA FABIO...

Comment

• Font Size
                                risp

rimane un mio cruccio!
                                se qualcuno vende una bimota sb8r mi metta al corrente,ne trovai una a poco ma gia stavo costruendo la mia,santa smarimba!

e se magari vuole che gli lavi i piatti tutta la vita per averla sono molto disposto a farlo,anche i pulirgli il box volendo o...vendere un parente...
                                per le moto sono molto ma molto elastico

Comment

X
                                Working...
                                X