c'e' un concessionario honda che ha in vetrina,in bella mostra e fiero di averla una fantastica rc 30!!!ragazzi e' incredibile solo a vederla mi emoziona.come l'rc 45,gsxr 750 del 89,anche il zxr 750,e tante altre,moto che avevano un anima e che ancora oggi a distanza di diversi anni ci fanno battere il cuore!!e proprio vero le moto di oggi,pur quanto possano essere belle,agili,potenti tecnologicamente superiori secondo non daranno mai certi emozioni.idem per le macchine,sono tutte uguali non c'e' piu' uno stile!!una volta macchine e moto venivano disegnate e create con il cuore,ora solo x soldi!!ma a proposito la honda con i pistoni ovali,oltre a questo cosa aveva di particolare da farla pagare 96 ilioni delle vecchie care lire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
v
Collapse
X
-
Sono daccordo con Andyp.
Ci sono mezzi che hanno fatto la moda, ci sono mezzi che la seguono.
Ci sono mezzi frutto del lavoro ed idee di uomini, mezzi che non sono altro l'insieme dei pezzi che li compongono e della pi? idiota ricerca di mercato...atti solo a far numero ed essere venduti in gran q.t?.
Senza aprir polemiche questa ? la differenza tra la F4 e la nuova R1 '04.
Anche tra le auto il coraggio di proporre nuovi design si ? perso... e quello che fanno ? poco sportivo...o la meccanica non ? adeguata.
Quando ci ridaranno una trazione poteriore o integrale vera??
Comment
-
Re: risp
NO!....SI CHIAMA FABIO...Originally posted by markoytekvendono anke le sb8r?
ma sei panichi?
[/quote]
markoytek:
Il mio Nome ? Fabio Argento........conosco Roberto Panichi come conosco tanti altri piloti......
Sinceramente non sono nessuno nel mondo delle moto diciamo che sono un semplice appasionato
Se ne vuoi sapere di pi? www.team-argento.it
Ho visto che vendevano anche le ultime bimota motorizzate Yamaha e Suzuki 4 Cilindri 1000.......
comunque il mio consiglio ? di frequentare i mercatini
Comment
-
Re: risp
no si ? ritirato a fine 2001 dopo aver vinto il CIV se non erro o l'europeo adesso non ricordo....Originally posted by markoytekciao fabio
bhe frequentero i mercatini e le mostre,non si sa mai trovi qualcosina!
che fine ha fatto panichi?corre ancora?
Purtroppo ? uno di quei mille che non ce la fatta a vivere di motociclismo....
Cos' visto i 33 anni ha deciso di dedicarsi a altro.....di pi? non s?
Comment
X

condivido in pieno hfalex!
Comment