Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x me la zoccola ? quella che va con tutti, quella rodata ? quella che ha avuto tante storie.

Comment

• Font Size
      Ah ma siamo finiti sul piccante!!!
      Pimky, io non giudico una ***** una se me la da la prima sera per il semplice fatto che non e' per forza detto che sia io il cacciatore e lei la preda...
      daltronde fare sesso gratifica (spero) tutti e due, quindi non vedo dove stia il problema...se ad una donna va di fare sesso vuol dire che e' stupida e/p una poco di buono? Secondo me no, e' semplicemente consapevole che la cosa le dara' piacere tanto se non di + che all'uomo che quella sera sara' suo...
      a volte si scopre un'intesa innata che getta le basi per un futuro, a volte no, ma se non si prova non lo si sapra' mai.
      Basta essere se stessi fuori dagli schemi imposti dalla societa', all'estero questi problemi non se li pongono e vivono bene lo stesso.
      Insisto, il teorema vale solo per quelli che hanno paura ad essere loro stessi...non puo essere altrimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        Ah ma siamo finiti sul piccante!!!
        Pimky, io non giudico una ***** una se me la da la prima sera per il semplice fatto che non e' per forza detto che sia io il cacciatore e lei la preda...
        daltronde fare sesso gratifica (spero) tutti e due, quindi non vedo dove stia il problema...se ad una donna va di fare sesso vuol dire che e' stupida e/p una poco di buono? Secondo me no, e' semplicemente consapevole che la cosa le dara' piacere tanto se non di + che all'uomo che quella sera sara' suo...
        a volte si scopre un'intesa innata che getta le basi per un futuro, a volte no, ma se non si prova non lo si sapra' mai.
        Basta essere se stessi fuori dagli schemi imposti dalla societa', all'estero questi problemi non se li pongono e vivono bene lo stesso.
        Insisto, il teorema vale solo per quelli che hanno paura ad essere loro stessi...non puo essere altrimenti!
        ma guarda che io ho detto la stessa cosa
        non ho detto che ? non ? seria una che una volta viene a letto al primo appuntamento.. ma A MIO MODESTO PARERE una che la da a mezzo mondo invece ? po' ******!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          x me la zoccola ? quella che va con tutti NELLO STESSO PERIODO, quella rodata ? quella che ha avuto tante storie.
          Modifica permessa?

Comment

• Font Size
            si intendevo quello

Comment

• Font Size
              e non t'incazza'!!!
              secondo me la ***** e' quella che, senza morale, va a letto con tutti indifferentemente se e' interessata o meno, magari per dimostrare chissa' cosa a chissa chi..quella che va a letto col ragazzo/marito dell'amica ecc...
              le altre sono semplicemente + "sportive" di altre...

Comment

• Font Size
                e non t'incazza'!!!
                secondo me la ***** e' quella che, senza morale, va a letto con tutti indifferentemente se e' interessata o meno, magari per dimostrare chissa' cosa a chissa chi..quella che va a letto col ragazzo/marito dell'amica ecc...
                le altre sono semplicemente + "sportive" di altre...
                ma figurati se mi arrabbio!!!

beh..ognuno ha la sua visione della "sportivit?" eheh..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  ma figurati se mi arrabbio!!!

beh..ognuno ha la sua visione della "sportivit?" eheh..

Io sono sportiviSSSSSSSSSSSSSSSimo!!!

Comment

• Font Size
                    a parte che tra vergine e la "donna rodata" esistono anche le vie di mezzo no???
                    sicuramente.......ma non e' detto che una vergine sia meglio di una rodata....anzi......

Comment

• Font Size
                      Io sono sportiviSSSSSSSSSSSSSSSimo!!!
                      avevo intuito!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it
                        sicuramente.......ma non e' detto che una vergine sia meglio di una rodata....anzi......

la vergine PER FORZA mi spaventa.. tutti dicono ma che brava, crede nelle sue convinzioni.. ? questo il dramma, non si mette minimamente in discussione!!! il sesso conta tanto, ed ? parte integrante del rapporto.. ? come dire non parliamo dei nostri interessi prima del matrimonio.. rifletteteci, ? la stessa identica cosa!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          la vergine PER FORZA mi spaventa.. tutti dicono ma che brava, crede nelle sue convinzioni.. ? questo il dramma, non si mette minimamente in discussione!!! il sesso conta tanto, ed ? parte integrante del rapporto.. ? come dire non parliamo dei nostri interessi prima del matrimonio.. rifletteteci, ? la stessa identica cosa!!!!
                          hai ragione......sul fatto che il sesso e' importante in un rapporto....ma cmq non capisci come va' sto' rapporto fino che non vai a fondo.....quindi anche provare ad assaggiare non ne' come mangiare tutta la torta!!!

Comment

• Font Size
                            ...ognuno ha la sua visione della "sportivit?" eheh..
                            Infatti.
                            Originally posted by Danae
                            Ma infatti in Itaglia vogliono la parit? dei diritti e poi aspirano a fare le veline I calciatori fanno pi? gola di te MAD!
                            OVVIO, hanno il Cayenne turbo e la velina viene calamitata!!!
                            Secondo me sei troppo sicuro di te.
                            Vero.
                            ...non tutti la pensiamo come te, quindi rispetta il prossimo e accetta anche chi ha carenze in altre cose...
                            Non pretendo assolutamente che tutti la pensiate come me, sarebbe impossibile e senza sale, ma non riesco proprio a trasformarmi in diplomatico ed accettare le persone stupide, soprattutto quando SANNO di avere un problema. Ci? in questa Itaglia ? un difetto.
                            dov'? sta differenza tra la "donna rodata" come la chiami tu e la "z*ccola"?
                            Come nell'uomo, c'? il rodato ed il porco, il rodato ? colui che chiava qualitativamente, il porco ? colui che ogni buco ? pertuso.
                            La donna porca sappiamo qual'?, quella rodata invece ? la sessualmente attiva che non sta a guardare la vita che le scorre davanti invecchiandola e perdendo le occasioni.
                            Non ho mai giudicato una donna dal NUMERO delle chiavate, ma dalla loro qualit?. Come io non voglio assolutamente essere GIUDICATO (parola brutta ma ahim? attuale) da una donna per il numero delle mie foto con le gnocche, faranno testo er altre cose ma non riguardo alla mia seriet? in un rapporto.
                            ...daltronde fare sesso gratifica (spero) tutti e due, quindi non vedo dove stia il problema...
                            TU non lo vedi, ma tu 6 maschio...
                            Basta essere se stessi fuori dagli schemi imposti dalla societ?...
                            Ecco il problema!!!
                            All'estero questi problemi non se li pongono e vivono bene lo stesso.
                            Alem ti appoggio sempre su tutto ma ti correggo per esperienze mie personali (sempre di pi?) : in numerose zone.......... VIVONO MOLTO MEGLIO DI NOI!!!
                            Last edited by MadMike top aBBuse; 01-06-06, 09:54.

Comment

• Font Size
                              se non provo non compro...se prima non si fa sesso niente storia...trovarsi a fianco di una/uno con cui non ci sia affiatamento "li" porta al tradimento e al tramonto della storia...

Comment

• Font Size
                                Alem ti appoggio sempre su tutto ma ti correggo per esperienze mie personali (sempre di pi?) : in numerose zone.......... VIVONO MOLTO MEGLIO DI NOI!!!
                                Correzione + che lecita...ti basta sapere che ora per lavoro sono in Polonia?

E anche in un paese chiuso come l'Iran, le donne sono + intraprendenti e non aspettano che sia l'uomo che le interessa a fare il primo passo...

Quindi, Mad, te lo appoggio deciso...

Comment

X
                                Working...
                                X