Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non provo non compro...se prima non si fa sesso niente storia...trovarsi a fianco di una/uno con cui non ci sia affiatamento "li" porta al tradimento e al tramonto della storia...
E come non appoggiartelo anche sul fatto che conta la qualita'...
Non credo sia giusto etichettare una persona sulla base del numero delle sue esperienze sessuali...
Alem... NON SPINGERE!! Che con me trovi sempre una porta ...eh,... SFONDATA!!!
Originally posted by alem74
...se prima non si fa sesso niente storia...porta al tradimento e al tramonto della storia...
Spiegalo alle donne!!!
Non facciamo l'elenco delle donne AVANTI alle italiche... ? peccato.
Piuttosto chiediamoci perch?, a me piace sempre chiedere il perch? delle cose...senza poi trovare risposta dalle dirette interessate................
E perch? mai strano? Mi sembra che siamo 2 tosti entrambi no?
Io vado in palestra regolarmente,tu non lo s?
La ragazza tro*a ? anche quella che fa come molti uomini, sportiva del sesso..solo che l'uomo ? un grande e la donna no..ma questi pregiudizi ci sono dalla preistoria.
beh, io ho visto coi miei occhi il comportamento, ad esempio, in Irlanda...
in compagnia, amici e amiche, se tra 2 una sera c'e' la scintilla, FANNO...e l'indomani sono in compagnia come prima, amici...e non hanno nessuna etichetta ne da ***** ne da porco...semplicemente, come dicono loro:
se ci piaciamo e ci va di farlo, perche' dovremmo rinunciare?
Vediamo se qlk1 mi riesce a spiegare PERCHE' in Italia e' cosi difficile ammettere che sia un piacere al quale si rinuncia per "l'immagine"...
guarda che io ho detto che sono pienamente d'accordo!
PIM, io sulle donne la penso in modo molto elementare, mi piace essere controcorrente! Per il solo fatto che PARTECIPI attivamente alle discussioni e scrivi cose sensate, considerati FUORI dalle mie generalizzazioni di comodo!
guarda che io ho detto che sono pienamente d'accordo!
mmmhh...qui sorge un dubbio...donna-uomo?
BUAAHHAHAHAA...scherzo ovviamente, ma qui mi sembra che quando si fanno 'certi' discorsi ci si riferisca alle 'altre' donne..., nel senso generico del termine...
...riesce a spiegare PERCHE' in Italia ? cosi difficile ammettere che sia un piacere al quale si rinuncia per "l'immagine"...
Alem fai per cortesia delle domande alle quali le donne sappiano rispondere, pi? facili, dai!!!
beh, io ho visto coi miei occhi il comportamento, ad esempio, in Irlanda...
in compagnia, amici e amiche, se tra 2 una sera c'e' la scintilla, FANNO...e l'indomani sono in compagnia come prima, amici...e non hanno nessuna etichetta ne da ***** ne da porco...semplicemente, come dicono loro:
Vediamo se qlk1 mi riesce a spiegare PERCHE' in Italia e' cosi difficile ammettere che sia un piacere al quale si rinuncia per "l'immagine"...
ma guarda che lo fanno anche qui e non ne fanno un dramma! Dipende con CHI lo fai,se colei o colui sono figli dei "predicatori" di buona fede e speranza..perch? altrimenti sotto certi versi anche noi ITALIANI bigotti, ci siamo evoluti.
La ragazza tro*a ? anche quella che fa come molti uomini, sportiva del sesso..solo che l'uomo ? un grande e la donna no..ma questi pregiudizi ci sono dalla preistoria.
Bhe' che non piaccia l'aggettivo Tro*a ok ... ma se una fanciulla si fa 4 uomini nel giro di 10 giorni ... troviamo altri sinonimi ma il succo rimane quello .
La stessa cosa vale pe ri maschiacci ... poi che l'uomo si porti a firarsi di questo e la donna a vergognarsene non e' colpa di nessuno .
si danae...mi ci hai fatto riflettere ed ? vero...l'uomo..uno a caso ...il MITICO ROCCO...detta come va detta...se le fa tutte e per questo ? un grande per noi maschietti giusto?? ...per? se c'? la ragazza che se li fa tutti il maschio..la prima cosa che gli viene in mente ? *****
Comment