Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    ...mai ho sentito un discorso simile da una donna...magari lo penseranno ...
    MAGARI................. E' tutta una questione di PESO MORTO femminile.............
    Originally posted by mano
    ...possono trattare tutti/e a pesci in faccia ,tanto la fila che aspetta ...? lunga...
    E' proprio ci? che pensa, ad errore, la donna italiana moderna!!!
    Originally posted by mano
    ...gruppo di ragazzine che si denudano e gridano per inneggiare al cantante di turno...
    ...mai e ripeto MAI ho visto fare la stessa scena dai ragazzi...
    ...la dice lunga sulla differenza tra uomini e donne...
    Tristezza e mancanza di luce in fondo a sto tunnel..................
    Originally posted by otta74
    cosa vuol dire SERIA?
    ...che male c'? se provano dell'attrazione a fare l'amore?
    PER ME una donna SERIA (come pu? essere un uomo) ? una donna "COMPLETA" e quindi CONSAPEVOLE e DESIDEROSA di TUTTO il fattibile.
    Poche in giro..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky
      le coppie dove uno comanda e uno subisce sono destinate al fallimento.. a mio avviso... oppure alla perenne infelicit? di uno dei 2
      Ma come.. Io la Debora la porto fuori al Guinzaglio con palettina e sacchetti...

Comment

• Font Size
        ...seria x me non vuol dire per forza che non venga a letto con te al primo appuntamento...
        Vorrei parlare di sta cosa : perch? la donna PENSA che l'uomo PENSA che lei sia ua ***** SOLO perch? si chiava la prima sera????????????????
        Un detto recita : pensare troppo fa male...........

Comment

• Font Size
          Raga su questo discorso non arriverete mai ad un dunque..

Le storie possono essee simili ma non uguali, ci? che ? stato non vuol dire necessariamente che sar?..

Le donne non son tutte uguali come non lo sono gli uomini..

Il segreto st? nel saper sfruttare la propria testa studiando il partner edattandosi alla situazione corrente e non facendo sempre e comunque come ***** ci pare..

in due si sa, qualche volta bisogna pur fare qualche sacrificio, altrimenti, la persona che ? con te, di sicuro non ? felice.
          Last edited by desmoguidi; 01-06-06, 09:15.

Comment

• Font Size
            le coppie dove uno comanda e uno subisce sono destinate al fallimento... oppure alla perenne infelicit? di uno dei 2
            E te l'appoggio per riallacciarmi al mio discorso di poco prima : 1) sempre pi? coppie in giro che NON si sanno lasciare.
            2) sempre pi? ragazze che stanno con un catorcio lasciandosi scappare quello migliore e/o quello giusto.
            3) Dopo averlo perso e dopo essersene (FORSE...) rese conto... manco sotto tortura si darebbero della cogliona.
            4) Daddy Yankee e Don Omar, i 2 del reggaeton, cantano "Dile q soy mejor q el"... (diglielo che sono migliore di lui) .........L'essere "migliore" di un altro, per quanto riguarda una donna, ? un concetto basilare e visibile a tutti, che a Puertorico funziona... qui?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse
              Danon siamo 2 soli ma retti allora.
              Ma retto poi dove?
              Anch'io me ne sbatto di tutto e tutte!!!

E non ? un discorso di solo orgoglio maschile fine a s? stesso, nonono, io mi auguro che anche per gli altri, oltre che per me, sia un discorso MOLTO pi? esteso, che ? diventato tale proprio dall'esperienza a senso unico, dalla "scuola" (.............) ricevuta finora.
              precisamente. L'orgoglio ? una cosa che non c'entra.
              Si tratta di essere realisti. E coerenti con se stessi.
              I compromessi a volte fanno pi? male che bene (con se stessi, si intende!)

Comment

• Font Size
                Penso che l'uomo ci sia "diventato" dai primi cambiamenti del carattere femminile, no era certo cos? celebrale, era molto pi? terraterra, da quando cio? era il famoso "uomo di una volta" che sognano le stesse donne che l'hanno cambiato e rincitrullito...

Strano ma mi trovi daccordo

Eh si,le donne sono famose per le pere mentali e gli uomini per l'ansia nel corrergli dietro psicologicamente..pensa come siamo diventati scemi!!

Comment

• Font Size
                  Guidi, il discorso che : "in 2 qualche volta bisogna pur fare qualche sacrificio, altrimenti, la persona che ? con te, di sicuro non ? felice." fa parte della logica, assente nel mondo femminile.
                  Originally posted by andreafitta
                  no, onestamente no.
                  Ecco, quando qualcuna CAPIRA' questo discorso maschile, forse qualcosa cambier?, forse la coscienza femminile uscir? dal torpore del vedeersi sempre e solo come OGGETTO del desiderio e delle attenzioni maschili. Forse diventeranno anche loro PROCACCIATRICI del loro benessere. Forse...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae
                    Strano ma mi trovi daccordo
                    E perch? mai strano? Mi sembra che siamo 2 tosti entrambi no?

Comment

• Font Size
                      Vorrei parlare di sta cosa : perch? la donna PENSA che l'uomo PENSA che lei sia ua ***** SOLO perch? si chiava la prima sera????????????????
                      Un detto recita : pensare troppo fa male...........
                      non ? che sempre la donna pensa che l'uomo pensa.. ci sono diverse situazioni.
                      1. quella che sempre e comunque finisce a letto al primo appuntamento o la sera stessa in cui ci si conosce.. (e che anche io giudico negativamente)
                      2. quella che d'abitudine non lo fa ma a cui pu? capitare (me ad esempio) perch? scatta quel qualcosa in pi?..

e comunque non credere.. ci sono uomini che lo pensano.. e effettivamente come avevo gi? detto in altri post.. quanti si sposerebbero quella che (per fare un esempio) si ? passata 25.000 uomini magari pure dello stesso giro?

Comment

• Font Size
                        non ? che sempre la donna pensa che l'uomo pensa.. ci sono diverse situazioni.
                        1. quella che sempre e comunque finisce a letto al primo appuntamento o la sera stessa in cui ci si conosce.. (e che anche io giudico negativamente)
                        2. quella che d'abitudine non lo fa ma a cui pu? capitare (me ad esempio) perch? scatta quel qualcosa in pi?..

e comunque non credere.. ci sono uomini che lo pensano.. e effettivamente come avevo gi? detto in altri post.. quanti si sposerebbero quella che (per fare un esempio) si ? passata 25.000 uomini magari pure dello stesso giro?
                        taci va che l'ultima mia ragazza dopo di me ? stata con il mio miglior amico e si sospetta abbia altre storie con altri miei amici. ah, piccolo dettaglio, l'indecisa, mentre stava con il mio miglior amico mi mandava i messaggi in cui si diceva pronta a tornare con me se avessi cambiato idea. queste cose non le concepisco.

Comment

• Font Size
                          ... quanti si sposerebbero quella che (per fare un esempio) si ? passata 25.000 uomini magari pure dello stesso giro?
                          Nessuno!
                          Per? Pim, non puoi iniziare questo discorso, altrimenti ? come per i pericoli della strada, non ci andrebbe pi? nessuno.
                          La donna usata poco ? un sogno di tutti, credo, pi? della vergine. Ma ? un'idiozia, chi lo vuole un TOTEM nel letto?
                          E' logico che non posso ambire ad una vergine incoronata immacolata, preferisco una RODATA ed ABILE col cervello.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            l'indecisa, mentre stava con il mio miglior amico mi mandava i messaggi in cui si diceva pronta a tornare con me se avessi cambiato idea.
                            buahahahaahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                              Nessuno!
                              Per? Pim, non puoi iniziare questo discorso, altrimenti ? come per i pericoli della strada, non ci andrebbe pi? nessuno.
                              La donna usata poco ? un sogno di tutti, credo, pi? della vergine. Ma ? un'idiozia, chi lo vuole un TOTEM nel letto?
                              E' logico che non posso ambire ad una vergine incoronata immacolata, preferisco una RODATA ed ABILE col cervello.
                              e allora chiedo a te (voglio capire il tuo di vista)..
                              dov'? sta la differenza tra la "donna rodata" come la chiami tu e la "z*ccola"?

Comment

• Font Size
                                a parte che tra vergine e la "donna rodata" esistono anche le vie di mezzo no???

Comment

X
                                Working...
                                X