Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? il mad ha ragione...nn in tutte ovviamente ma l'ho notato...danae tu che sei donna ...perch? fate cosi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      io le tratto male a prescindere, almeno parto in vantaggio
      Oil de rizin e manganel! e conicio a disnar la domenega !

MIAO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Ora siamo tutti all'appello?
        ...aTT? t'aggiusto io aTT?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          ...altrimenti mi tocca stenderti a furia di birre guadagnate con ste perle di saggezza
          Sar? un piacere, visto che non bevo molto!! E se bevo poi mi denudo.........
          Originally posted by korra88
          per? il mad ha ragione...
          ...perch? fate cosi??
          Domanda sbagliata! Forse una come Danae sapr? la risposta perch? non la vedo tanto sciacquetta........... ma se chiedi al resto del mondo femminile..... risposta non c'?, come diceva una canzone.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Oil de rizin e manganel!
            Il manganello ...mi auguro.... sia l'anteriore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse
              Mai avuto paura di mostrarle, quando necessario.
              Cos? come non ho mai avuto altres? timore di mostrare il mio carattere forte ed autoritario, pi? del necessario.

SEGNO che la donna FUGGE i caratteri come il mio, vedendosi nell'impossibilit? di "tenermi fatto" e, quindi, di potermi mettere i piedi in testa.
              Illusione portata dalla maggior fragilit? (teorica) del carattere femminile rispetto a quello maschile.

X rispondere a te come a KORA. Il caso vuole che sia donne che uomini fuggono davanti alla "sicurezza",perch? l'uomo ha paura della donna sicura di s?,lo spiazza e lo lascia senza pensieri in bilico, la donna invece se ne fugge ? perch? non ? abbastanza matura da volere qualcosa di concreto e cerca ancora se stessa..

In amore vince chi fugge?! Alle volte dicono di si..io credo che chi fugge ? un emerito scemo/a,perch? la vita passa..? una sola..e poi..se non rischi,ti perdi sempre il meglio.

Comment

• Font Size
                ...uomini fuggono perch? l'uomo ha paura della donna sicura di s?...

...la donna invece se ne fugge ? perch? non ? abbastanza matura da volere qualcosa di concreto e cerca ancora se stessa...

...chi fugge ? un emerito scemo/a,perch? la vita passa..? una sola..e poi..se non rischi, ti perdi sempre il meglio....
                Danae............ ...con te non si pu? aggiungere pi? niente!

Comment

• Font Size
                  ah guarda io so solo ke se scappi ti inseguo, se scappo mi insegui...

Comment

• Font Size
                    X rispondere a te come a KORA. Il caso vuole che sia donne che uomini fuggono davanti alla "sicurezza",perch? l'uomo ha paura della donna sicura di s?,lo spiazza e lo lascia senza pensieri in bilico, la donna invece se ne fugge ? perch? non ? abbastanza matura da volere qualcosa di concreto e cerca ancora se stessa..

In amore vince chi fugge?! Alle volte dicono di si..io credo che chi fugge ? un emerito scemo/a,perch? la vita passa..? una sola..e poi..se non rischi,ti perdi sempre il meglio.
                    e qui mi casca l'asino..? KORRA ....grazie danae per la risposta

Comment

• Font Size
                      Danae............ ...con te non si pu? aggiungere pi? niente!
                      eh si...danae ? bella e tosta!!

Comment

• Font Size
                        Sar? un piacere, visto che non bevo molto!! E se bevo poi mi denudo......... Domanda sbagliata! Forse una come Danae sapr? la risposta perch? non la vedo tanto sciacquetta........... ma se chiedi al resto del mondo femminile..... risposta non c'?, come diceva una canzone.............

Cio? scusate non trovo un emoticons appropriato.

Comment

• Font Size
                          Sar? un piacere, visto che non bevo molto!! E se bevo poi mi denudo.........
                          evitiamo spettacoli please ho appena finito di mangiare
                          Domanda sbagliata! Forse una come Danae sapr? la risposta perch? non la vedo tanto sciacquetta........... ma se chiedi al resto del mondo femminile..... risposta non c'?, come diceva una canzone.............
                          il problema non ? solo ke nn c'? risposta, ma anke ke se gli fai capire che ti possono prendere x il culo come e quando vogliono ? la fine, ? vero ce ne sono tante che son acqua e sapone ma tante altre che sono delle emerite stronze!! perdonatemi il termine!

Comment

• Font Size
                            io sono convinto che anche la pi? stronzetta delle stronzette mette la testa a posto se trova uno che gli piace

Comment

• Font Size
                              Si KORRA scusa...^^'

GRAZIE del BELLA...anche il TOSTA lo prendo come un compliemtno eh..hihihihi
                              Risposta esauriente spero,se poi non vuoi credere alla mia parola,basta vedere i 30enni ancora single perch? cambiano femmina al secondo..(sindrome di peter pan? NO fifa alle braghe quando una donna gli schiaffa infaccia un pezzo di verit? e certezza!!) e le donne 40enni che ancora fanno le vamp in giro alla ricerca dell'elisir di lunga vita: ma alla fine una risposta omologa per tutto non c'?.
                              Mi auguro che la tua morosa ti capisca...alla fine il bello del "litigarello" sta in queste piccole e semplici cose.

Comment

• Font Size
                                Si KORRA scusa...^^'

GRAZIE del BELLA...anche il TOSTA lo prendo come un compliemtno eh..hihihihi
                                Risposta esauriente spero,se poi non vuoi credere alla mia parola,basta vedere i 30enni ancora single perch? cambiano femmina al secondo..(sindrome di peter pan? NO fifa alle braghe quando una donna gli schiaffa infaccia un pezzo di verit? e certezza!!) e le donne 40enni che ancora fanno le vamp in giro alla ricerca dell'elisir di lunga vita: ma alla fine una risposta omologa per tutto non c'?.
                                Mi auguro che la tua morosa ti capisca...alla fine il bello del "litigarello" sta in queste piccole e semplici cose.
                                pienamente d'accordo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X