Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69
    ciao

ognuno ? libero di vedere le cose a suo modo, per quanto mi riguarda penso che il rapporto sentimentale serio (l'unico che io concepisco) vada ben oltre questi discorsi;
    io non considero preda la donna che mi piace e non penso a nessuna strategia o comportamento particolare n? per conquistarla n? tantomeno per tenermela stretta.
    Molto, molto semplicemente cerco il + possibile di essere quello che sono (difetti e pregi),
    se poi la cosa funziona mi impegno al massimo e pretendo il massimo impegno dalla mia compagna per costruire, cementare e rinforzare il rapporto.
    Direi proprio che dialogo, rispetto reciproco, determinazione, schiettezza, sincerit? ed idee chiare (l'amore lo sottintendo xch? altrimenti il rapporto non esisterebbe nemmeno) siano le cose che servono per tenere inisieme la coppia

ettore
    A parte le risposte di cazzeggio chepure io ho dato ... TI QUOTO :d

Comment

• Font Size
      ferradini rules

Comment

• Font Size
        secondo me invece se una persona ti piace VERAMENTE e ti prende sia fisicamente che cerebralmente le tattiche le lasci da parte.

Comment

• Font Size
          si ma quando una persona mi piace veramente e la cosa non ? ricambiata si ricorre anche alle tattiche.

comunque non si tratta di tattiche, perch? se uno finge di essere stronzo si capisce bene che non ? quella la sua natura.. la realt? ? che in certi casi la persona incostante con il suo atteggiamente fa penare il partner che cos? si attacca.. ma queste cose succedono, non si possono costruire a tavolino..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            secondo me invece se una persona ti piace VERAMENTE e ti prende sia fisicamente che cerebralmente le tattiche le lasci da parte.
            sai cosa ..... direttamente il cevello passa a basso cosumo ragioni col cuore che ? la cosa migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              si ma quando una persona mi piace veramente e la cosa non ? ricambiata si ricorre anche alle tattiche.

comunque non si tratta di tattiche, perch? se uno finge di essere stronzo si capisce bene che non ? quella la sua natura.. la realt? ? che in certi casi la persona incostante con il suo atteggiamente fa penare il partner che cos? si attacca.. ma queste cose succedono, non si possono costruire a tavolino..
              sinceramente se la cosa non ? ricambiata dubito che basti scappare per cambiare le cose.
              se a me una persona non piace e questa "scappa".. beh.. che vada!!

in ogni caso ? molto soggettivo.. io ad esempio di uno stronzo mi stanco decisamente in fretta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot
                sai cosa ..... direttamente il cevello passa a basso cosumo ragioni col cuore che ? la cosa migliore
                appunto.. se ragioni con il cuore dubito che ti metti a elaborare chiss? quali tattiche.. mia opinione..

Comment

• Font Size
                  non dico che chi scappa ottiene qualcosa.. semplicemente se uno finge di essere qualcun'altro non ottiene un cavolo. non puoi fare il duro quando sei una pastafrolla e viceversa, la verit? viene sempre a galla...

Comment

• Font Size
                    non dico che chi scappa ottiene qualcosa.. semplicemente se uno finge di essere qualcun'altro non ottiene un cavolo. non puoi fare il duro quando sei una pastafrolla e viceversa, la verit? viene sempre a galla...
                    allora siamo della stessa idea.. non era cos? chiaro

a parte che io non riuscirei proprio a fingere di essere diversa.. io sono quello che sono con pregi e difetti.. se piaccio cos? bene... altrimenti piacer? a qualcun altro!!

riguardo a questo teorema del "tratta male la donna" sinceramente ho una convinzione.. maturata ovviamente con l'esperienza mia e di amiche.. se una donna si fa trattare a pesci in faccia e persiste nello stare dietro allo stronzo di turno.. beh.. ha poco amor proprio e poco carattere.
                    vi assicuro che una donna sicura di se' e di quello che vale si fa trattare male 1 volta e poi.. arrivederci.

Comment

• Font Size
                      mad ha ragione......bisogna saper essere uomini senza essere prepotenti!!!

Comment

• Font Size
                        si bene o male la pensiamo allo stesso modo, anch'io sono quello che sono, solo che purtroppo ho solo pregi. non riesco proprio a trovarmi un difetto, ? drammatico, sapete? tutte le donne che mi lasciano perch? si sentono inadeguate dinnanzi a cotanta perfezione....

MA QUANTO SONO SIMPATICO?!?!?

La verit? ?: non ho una ragazza ideale. nel senso che non ho preferenze sul colore dei capelli, sull'altezza piuttosto che sul carattere. una ragazza mi deve "prendere" se capite cosa intendo. ho fatto pi? di una volta l'errore di cominciare a uscire con una ragazza pensando che poi le emozioni sarebbero arrivate, se mi fossi impegnato... e invece il risultato ? stato che ho tirato in lungo dei rapporti perch? non avevo il coraggio di lasciare l'altra persona.. e in certe occasioni, mi faccio schifo io per primo, ho fatto finta di provare sentimenti che non provavo, ma solo ed esclusivamente perch? mi faceva troppo male l'idea di far soffrire la ragazza... la sostanza ? che non esco pi? con una ragazza tanto per uscirci e il problema ? per? che mi sono giocato alcune possibilit?.. vedi mio fratello che non vuole assolutamente che esca con la sua amica..

Comment

• Font Size
                          ho fatto pi? di una volta l'errore di cominciare a uscire con una ragazza pensando che poi le emozioni sarebbero arrivate, se mi fossi impegnato... e invece il risultato ? stato che ho tirato in lungo dei rapporti perch? non avevo il coraggio di lasciare l'altra persona.. e in certe occasioni, mi faccio schifo io per primo, ho fatto finta di provare sentimenti che non provavo, ma solo ed esclusivamente perch? mi faceva troppo male l'idea di far soffrire la ragazza...
                          secondo me non ? un errore uscire con una persona e vedere se i sentimenti arrivano poi.. non sempre c'? il colpo di fulmine..puoi anche innamorarti di una persona con il tempo.
                          a me personalmente ? successo.. sia di innamorarmi di una persona con il tempo, sia di avere un colpo di fulmine..
                          ma anche di uscire con un ragazzo che mi piaceva fisicamente (non lo conoscevo molto bene) e poi accorgermi con il tempo che non era scattata "la scintilla" e quindi mi sono trovata a dirgli come stavano le cose e chiudere il rapporto.
                          la cosa che pi? conta ? la correttezza.. non ? sempre detto che diventi amore.. puoi anche conoscere una persona e accorgerti che non fa per te.
                          la correttezza e il rispetto stanno nell'essere comunque sinceri..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            Anche perch? inizi a capire sempre meno e ti trasformi sempre di pi? in un bimbo un p? spaesato che il pi? delle volte rimane imbambolato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MadMike top aBBuse
                              Modaioli di cartone... la stragrande maggioranza in citt?... Non lo vogliono proprio! Vogliono invece il canniato, drogato e beone... babbeo ed ignorante quanto basta e modaiolo fighetto cos? da poter fare "bella figura...." con le altre PERNACCHIE come loro.......... MA CHI??? MA DOVE??? IO QUA STO!!! Cos'aspetti??? MadMike se l'? fatta solo e sempre con ragazze INTELLIGENTI. All'uomo babbeo o a quale altro tipo ti riferisci? O per caso all'uomo moderno, rincitrullito e demoralizzato dai troppi NO delle donne......... che DOVREBBE quindi essere il motore del mondo, il trascinatore delle masse, il dominatore della plebe e che invece non lo ? (pi?).................... Una donna che non sia la solita sciacquetta slavata come milioni di italiote modaiole... mi fa semplicemente ARRIZZARE il cervelletto e mi SPRONA a fare e strafare ed organizzare cose alla MEDMAIK!!!
                              Io in presenza di oggetto vivente di se$$o femminile di questo tipo....... ho ben altro tipo di problemi!!! Altro che TIMORE................. .......ho il problema del CONSUMO DI ENERGIE PSICOSESSUALI!!! Ed il mio agente di viaggio che m stacca i biglietti aerei ...poi si preoccupa.........
                              Ehil? FIGHETTO...questo topic non ? mica un'analisi della mia persona! Certo che con quest'aria da Saccente che hai non avrai problemi a mettere in moto un altro teorema!! MAD viaggiamo anni luce di lontananza..ahahahaha tu poi te la fai solo con le INTELLETTUALI..^^'

X andreafitta: Guarda che non sono tutte cos? omologate! Ecco appunto il famoso TEOREMAartire prevenuti su "se io faccio cos?" questa pensa cos?..etc etc,come vedete ? una cosa UMANA di entrambi i sessi,l'essere poi se stessi uscir? solo quando ci si sente a proprio agio con questa persona,tanto da non doversi "nascondere" pi? per paure ormai "infondate".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69
                                ...non penso a nessuna strategia o comportamento particolare n? per conquistarla n? tantomeno per tenermela stretta...

...cerco il + possibile di essere quello che sono (difetti e pregi)...

...mi impegno al massimo e pretendo il massimo impegno dalla mia compagna per costruire, cementare e rinforzare il rapporto...
                                Ettore dal tuo scritto mi dai l'impressione di essere pi? grande di noi o quanto meno gi? un uomo, e dopo una certa fascia d'et? la donna (si spera) si CALMA psicosentimentalmente, le nostre lamentele infatti comprendono la fascia PRE calma psicologica...
                                Originally posted by bennyiens
                                ilteorema di ferrandini lo insegnano pure all'universit? x quanto ? sacrosanto...
                                Una classe........di soli uomini immagino!!! Lungi dalle donne IMPARARE E CAPIRE.
                                Originally posted by danon79
                                ...dovresti proporzionare il tutto al numero di ragazze presenti sul forum (rispetto ai maschi)...
                                ...alla intrinseca attenzione che genera un post di questo tipo in un forum motociclisti maschi...
                                PROPRIO perch? scritto da una ragazza DOVREBBE interessare di pi?, credo!
                                Parlo di TUTTI i 15-20 forums che dal 2000 frequento fino ad oggi. La storia ? la stessa : le donne NON partecipano MAI attivamente a discussioni UTILI, considerandole inutili e vedendosi gi? "esperte" ed al di sopra di tutto ci?, come sempre, non mettendosi mai in discussione e mai alla prova e mai in paragone coi problemi REALI che non siano l'ultima mutanda o l'ultimo cellulare o l'ultimo gossip... ma che dovrebbero aprire la mente ed aiutare a CAPIRE perch? in Itaglia c'? questa audience negativa nei loro confronti (non da chi sia dipesa MA come si possa fare per abolirla)
                                Triste e solita storia.
                                Ed il fatto che nessuna MI CONTRADDICA INTELLIGENTEMENTE con argomenti che sian forti e REALI come i miei, niente di inventato, ? eloquente sulla quantit?/qualit? dei loro concetti in un argomento che non sia l'OROSCOPO del giorno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X