Diciamo che non ho trovato finora una ragazza che mi faccia palpitare il cuore...non e' che non cerco un rapporto serio, diciamo che non forzo i tempi, capita che qlk1 sembri giusta, giusta per provare ad andare un pochino oltre la trombamicizia, ma finora, non e' mai andata bene...o scende a me o a lei...se in + aggiungi che sono sempre fuori per lavoro fai presto ad immaginare come sia facile per una tipa scappare...
Io vivo la mia vita da single per scelta bene, non esco con una ragazza dietro l'altra tanto per stare occupato, quando decidero di uscire con una tipa, sara' perche' ritengo possa essere una persona per cui vale la pena rischiare tutto...fino ad allora saro' single, e la cosa non mi pesa, anzi!
...stiamo andando super OT o sbaglio?
Io vivo la mia vita da single per scelta bene, non esco con una ragazza dietro l'altra tanto per stare occupato, quando decidero di uscire con una tipa, sara' perche' ritengo possa essere una persona per cui vale la pena rischiare tutto...fino ad allora saro' single, e la cosa non mi pesa, anzi!
...stiamo andando super OT o sbaglio?
Comment