ci provo.. e poi vi racconto quello che mi ? capitato!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il TEOREMA!
Collapse
X
-
Originally posted by pimkyse non mi rispondi x un giorno intero sicuramente si!!!!!!!!!!
altrimenti do il beneficio del dubbio... ma pu? succedere SPORADICAMENTE anzi MOLTO RARAMENTE.. se la cosa ? frequente allora qualcosa nascondete veramente e lo sai benissimo anche tu!!!!!!!!
hem.. io sono un distratto cronico, mi accorgo che devo ricaricare il cell, quando ? praticamente a zero di batteria.
Comment
-
volevo dire una cosa a proposito del sesso: la penultima ragazza che ho avuto (l'ultima neanche a morire, avrebbe fatto di tutto, ma niente sesso!!), dopo 5 giorni che ci frequentavamo mi ha detto che aveva mal di testa e io per ironizzare le ho detto "ah, ? una scusa?" (non l'avevamo ancora fatto) e lei reagisce cos? "ah no bello, con me funziona che si fa anche se c'ho 40 di febbre... piuttosto vedi di rigare dritto e di non inventarti che sei stanco o cazzate del genere"
Comment
-
Originally posted by andreafittavolevo dire una cosa a proposito del sesso: la penultima ragazza che ho avuto (l'ultima neanche a morire, avrebbe fatto di tutto, ma niente sesso!!), dopo 5 giorni che ci frequentavamo mi ha detto che aveva mal di testa e io per ironizzare le ho detto "ah, ? una scusa?" (non l'avevamo ancora fatto) e lei reagisce cos? "ah no bello, con me funziona che si fa anche se c'ho 40 di febbre... piuttosto vedi di rigare dritto e di non inventarti che sei stanco o cazzate del genere"
Comment
-
-
domenica: squillo di un numero che non ho in memoria, richiamo ma niente
luned?: richiamo ancora e risponde una ragazza che mi dice "elisa?" e io "evidentemente no!!!". aveva il mio numero del lavoro registrato sotto al nome di un'amica che non sente da tanto tempo. allora ci salutiamo e chi s'? visto s'? visto. ma io le mando un sms e le chiedo se ? sicura che non ci conosciamo gi? e cos? iniziamo a scambiarci un po' di informazioni. alla fine lei ? della prov. di bg quindi lontanuccia, ma ? cmq una zona che mi capita di frequentare x lavoro. ad ogni modo abbiamo fatto in fretta a decidere di incontrarci (penso il fine settimana) e intanto ci siamo scambiati le foto.. molto carina, diciamo che non mi sento all'altezza.. ma tant'? che tra qualche giorno ci vediamo...
non male come approccio... non ho praticamente mosso un dito!!!Last edited by Vulture; 07-06-06, 13:38.
Comment
-
Originally posted by pimkyma le trovi tutte tu????????
Comment
-
ma non ho praticamente fatto niente io!! ? stata lei a chiedermi di incontrarci e di scambiarci le foto!! e figurati che dopo queste sue richieste ho pensato "dev'essere un cesso" e invece...
Comment
-
Originally posted by alem74Andre'.....e poi sono io il marpione?!?!?anche se ultimamente si sta riprendendo alla grande il titolo di MARPIONE UFFICIALE DDG
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250hem.. io sono un distratto cronico, mi accorgo che devo ricaricare il cell, quando ? praticamente a zero di batteria.
se lo dimentichi a casa o in macchina ... li si scatena l'infernoLast edited by Asto Delta; 07-06-06, 15:40.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
la storia del numero di telefono sbagliato ? successa un p? a tutti quanti... mi sa che ? per questo che non scatena grandi reazioni...
Comment
-
ecco, avevo scritto la risposta ma x colpa del server sovraccarico non me l'ha postata!
cmq non ? una finta x abbordarmi, non poteva proprio averlo il mio numero!!! e poi tutti x una cosa del genere ci sono poi usciti con la persona in questione?? non credo!!
e poi pensiamo al caso (o al destino?)... io 26, lei 23 anni.. non troppo lontani l'uno dall'altra, entrambi single.. insomma... poteva benissimo essere un tizio di 75 anni di reggio calabria a sbagliare numero!
Comment
X
Comment