io una volta ho esordito con un "ciao, ti ricordi di me?" e mi sono preso un ceffone.. il fatto ? che non ci stavo provando, stavo semplicemente chiedendo a una mia ex compagna delle elementari se si ricordasse di me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il TEOREMA!
Collapse
X
-
Vi giuro che ? successo.
se rispondi "si" ti dicono "ah ok ciao"
se rispondi no iniziano a chiacchierare..
ma sapeste le cavolate che ho sentito in discoteca.. questa ? solo una delle tante
Comment
-
prova a pensare a quante ragazze invece vorrebbero che qualcuno chiedesse loro se lo sono...Originally posted by pimkyVi giuro che ? successo.
se rispondi "si" ti dicono "ah ok ciao"
se rispondi no iniziano a chiacchierare..
ma sapeste le cavolate che ho sentito in discoteca.. questa ? solo una delle tante
Comment
-
No Pim, Arcano lo trovi nella sezione "in pista"...
Io sono un frequentatore di disco ma certe boiate non le ho MAI dette!!!
Incrociare una tipa con 2 begli occhi azzurri...guardarla e dire:
"ma dove li vendono occhi cosi che me li compro anche io!?!?"
e poi tirare dritto...un complimento penso sia + gradito se non seguito da un "attacco"...e a me interessa solo che le resti impressa una voce, un complimento fatto da un ragazzo che si e' limitato a farlo senza volere niente in cambio, un comlimento gratuito, sincero...
Comment
-
uhm... che marpione...Originally posted by alem74No Pim, Arcano lo trovi nella sezione "in pista"...
Io sono un frequentatore di disco ma certe boiate non le ho MAI dette!!!
Incrociare una tipa con 2 begli occhi azzurri...guardarla e dire:
"ma dove li vendono occhi cosi che me li compro anche io!?!?"
e poi tirare dritto...un complimento penso sia + gradito se non seguito da un "attacco"...e a me interessa solo che le resti impressa una voce, un complimento fatto da un ragazzo che si e' limitato a farlo senza volere niente in cambio, un comlimento gratuito, sincero...
io non riuscirei a dire una cosa cos?.. mi sembra molto costruita e poco istintiva.. del tipo "ecco che adesso vado a far colpo"
Comment
X

Comment