Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sentimentale) Quando andate a prenderla per uscire.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (sentimentale) Quando andate a prenderla per uscire.



    I'm a pimp !!!
    I'm a hustler !!!
    I'm a player !!!




    Io uso i 7 metri della mia Caddy Coup? DeVille del 1965 .
    Irrompo direttamente nel suo giardino di casa spaccando la staccionata bianca e tirando la martellina.
    Do 2 sgasate del mio Chevy BigBlock 428 ci con supercharger Edelbrock cromato che sbuca dal cofano.
    Emetto 2 fiammate e successivamente 2 spari dalla coppia di scarichi inox cromati posteriori tagliati "slash cut" verso il basso, consumando cos? mezzo litro di super da 105 ottani.
    Sul volante originale anni 60 strombazzo con la bitonale ma per soli 2 secondi, non vorrei emettere troppo rumore molesto che darebbe fastidio ...ai megaba$$ dei miei 2 suBB posteriori da 2000 W.
    La mia fantastica "Old Skool" pimped, color arancio scuro perlato, presenta anche un piccolo logo identificativo sulle fiancate disegnato col pin striping, vicino agli stop c'? scritto in corsivo elegante MadMikeStyle.
    E' dotata di sospensioni oleopneumatiche rasoterra e cerchiazzi cromati Lexani da 22, con brillantini incastonati e Pirelli Scorpion Zero da 285 super ribassate.
    La mia selleria in pelle/alcantara ? nera col grigio scuro sui fianchi, presenta il mio logo sui poggiatesta, dotati di monitor LCD da 7 POLLIci.
    Stupisco e sbalordisco tutti, sbirri compresi, che scappano via immediatamente rinunciando a controllare il mio carico di whisky aBBusivo.

    Lei, .....la pollastrella di turno, ha gi? capito CHI ? andato a prelevarla.
    Schizza quindi sull'attenti e si precipita letteralmente alla porta, esce di corsa da sotto al suo porticato sbigottita da tanta veemenza e rischia di inciampare per la grande emozione.
    ME LA carico dopo averle dato il permesso di salire in auto con una strizzatina del mio occhio dx (segno inequivocabile di put?nza), e partiamo verso nuove ed inimmaginabili aVVenture.
    Tra lo stupore generale dei genitori, le amiche che si bagnano e di tutto il vicinato, e col gatto che scappa via dalla paura di cotanta PAUER!!!

    E vi$$ero felici e putenti!!! O'YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    Ummar?nnamiaBB?lla........ ma chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    minchia grandissimo

    ahahahah come ti ? venuta sta cosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella...
      un p? una tamarrata per?...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zoom
          ...come ti ? venuta sta cosa?
          Perch? io ho una fantasia sguinzagliata!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ade_84
            Bella...
            un p? una tamarrata per?...
            ma proprio un attimo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mh.... i vicini ringraziano eh ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mad da grande voglio essere come te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io arrivo nel cortile della morosa, faccio retromarcia e mi metto al minimo sul giardinetto ad aspettarla, se non scende aziono il pedale e faccio uscire dallo scarico diretto i 265 cavalli della mia amoruccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    DARK sar? un piacere, quelli come noi di sicuro non si annoiano nella vita, no???
                    Originally posted by speed01
                    ...faccio uscire dallo scarico diretto i 265 cavalli della mia amoruccia
                    Quale scarico e quale vettura?
                    Originally posted by AcidSide
                    Mad da grande voglio essere come te
                    nooooooooooooooooooooooooooooo



                    Last edited by MadMike top aBBuse; 01-06-06, 13:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Una sera ci dobbiamo trovare io e te, sbevazzare qualche birra e sparare 4 cazzate...Lo Zelig andrebbe in pensione nel giro di 2 nanosecondi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sei proprio l'immagine del bravo ragazzo che tutti i genitori sognano per le proprie figlie!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sabR1na
                          sei proprio l'immagine del bravo ragazzo che tutti i genitori sognano per le proprie figlie!!
                          LO SO!!!


                          Last edited by MadMike top aBBuse; 01-06-06, 13:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sabR1na
                            sei proprio l'immagine del bravo ragazzo che tutti i genitori sognano per le proprie figlie!!
                            e le figlie cosa sognano ?
                            molte volte ci? che piace ai genitori non piace ai figli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danon79
                              e le figlie cosa sognano ?
                              Te lo dico io... Un'emozione del genere!!! Invece del classico personaggio definito dalla collettivit? "bravo ragazzo"........ e che ..."dura" 5 o 6 minuti d'interesse al max!!!
                              Originally posted by danon79
                              ...ci? che piace ai genitori non piace ai figli!
                              Ovvio, 2 epoche diverse, non potrebbe essere altrimenti.
                              Io da genitore TENTEREI di immedesimarmi nel cambio generazionale prima di sparare sentenze.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X