Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEBUG FORUM.... troviamo errori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    [YOUTUBE]Lf2Qlp3yLMk[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #62
      [youtube]LINK VIDEO[/youtube]

      poi ci controllo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Funziona veloce e fluido.
        Non partono i video
        http://www.daidegasforum.com/forum/a...-video-youtube

        Comment


        • Font Size
          #64
          Con questa procedura si vedono. Il tuo "lato buono" aveva scritto di inserire il link come sul "vetusto" format

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ma le firme che vanno e vengono, sei tu Davide che smanetti?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MAX_rr View Post

              Con questa procedura si vedono. Il tuo "lato buono" aveva scritto di inserire il link come sul "vetusto" format
              Si per ora non andava.. e ho impostato cos?... poi vediamo...

              Originally posted by panteranera View Post
              Ma le firme che vanno e vengono, sei tu Davide che smanetti?
              Aspettiamo per le firme..

              si ovviamente stiamo smanettando...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Io vedo che dalla home page, l'ultimo messaggio delle 17,57 in motomondiale ? mio, sul thread FALTAN, mentre comunque sono state altre risposte nella sezione.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Io vedo che dalla home page, l'ultimo messaggio delle 17,57 in motomondiale ? mio, sul thread FALTAN, mentre comunque sono state altre risposte nella sezione.
                  Dici? Io lo vedo abbastanza aggiornato.. quando posto io per ultimo... ci guardiamo..

                  cmq. come velocit? (che al momento ? quello su cui si ? lavorato....) come vi pare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Dici? Io lo vedo abbastanza aggiornato.. quando posto io per ultimo... ci guardiamo..

                    cmq. come velocit? (che al momento ? quello su cui si ? lavorato....) come vi pare?
                    Mi sembra solo che in motomondiale non si sia aggiornato...
                    Come velocit? sicuramente meglio ma sai com'? si cerca sempre qualche cavallo in pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      No, visto ora...anche Accessori e Abbigliamento non ? aggiornato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by panteranera View Post
                        Mi sembra solo che in motomondiale non si sia aggiornato...
                        Come velocit? sicuramente meglio ma sai com'? si cerca sempre qualche cavallo in pi?.
                        Tette e cavalli.. mai abbastanza..



                        Originally posted by panteranera View Post
                        No, visto ora...anche Accessori e Abbigliamento non ? aggiornato.
                        Mh......sar? qualcosa di sincronizzazione... per? l? ci guarda mav... segnalo che poi legge...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Era un po' che non mi collegavo......boh.....a ame questa nuova veste non e' che mi piaccia tanto ma se e' per migliorare il forum saprete voi cosa e' meglio.....comunque e' lento al momento, mi ricolleghero' magari piu' avanti quando sara' tutto piu' funzionale....ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Vabb? la grafica.. poi rimetteremo le categorie visuali...

                            Lento? A me pare andare bene... oggi ho lavorato tanto sui links e elenchi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Io seguo il forum da cellulare... lo trovo parecchio lento pure io... da quando clicco su un argomento a quando si apre la pagina a volte aspetto 5 - 6 secondi..a volte pi? a volte meno..a volte invece ? quasi immediato..col vecchio sito nn mi succedeva...
                              Stessa cosa se scrivo un post..anche 10 secondi prima che sia "inserito"..
                              ps. nn ? una questione di velocit? di rete..sono sempre in wifi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                qualche domanda

                                2) avevo visto la versione Beta, ma questa qui dove scrivo ora (www.daidegasforum.it) sembra molto lontana dalla versione beta a livello di grafica, cosa ci dobbiamo aspettare?
                                2) Tapatalk....clikko su una discussione e mi esce una discussione di un altro forum....

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X