Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEBUG FORUM.... troviamo errori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    per la gestione messaggi letti ? meglio ora per me...prima capitava che magari se non riuscivi a leggere tutti i messaggi nuovi prima che il sistema registrasse l'accesso come ultima visita ti perdevi dei pezzi...invece come ? ora non si perde mai nulla...se vuoi avere un comportamento simile a prima basta che quando hai finito di leggere tutto ci? che ti interessa segni tutto il forum come letto con la funzione relativa...cos? la volta successiva che entri ti trovi evidenziati tutti i nuovi messaggi dalla tua ultima visita (che coincide con quando hai schiacciato il tasto)
    Esatto... bravo alex...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post

      Se ci metti 10 minuti ti slogga.... daghe che devi scrivere?

      Alzo il freeze time allora va...

      Eh quello dei messaggi NI... in teoria fa da solo e non ? impostabile....


      Cmq.. pi? veloce vi va?
      SI, va pi? veloce, per? a volte si incaglia, ed ? ancora abbastanza lento nella pubblicazione dei msg,
      Last edited by biondob; 09-02-18, 13:42.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        per la gestione messaggi letti ? meglio ora per me...prima capitava che magari se non riuscivi a leggere tutti i messaggi nuovi prima che il sistema registrasse l'accesso come ultima visita ti perdevi dei pezzi...invece come ? ora non si perde mai nulla...se vuoi avere un comportamento simile a prima basta che quando hai finito di leggere tutto ci? che ti interessa segni tutto il forum come letto con la funzione relativa...cos? la volta successiva che entri ti trovi evidenziati tutti i nuovi messaggi dalla tua ultima visita (che coincide con quando hai schiacciato il tasto)
        Grazie, far? cos?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ok... ora funziona YT:

          Come inserire un video YT sul forum

          Comment


          • Font Size
            #95
            Scrivendo da cellulare ma da browser e non Tapatalk, Il correttore fa quello che vuole!

            Pensavo fosse un problema di tastiera, ma lo fa solo qui!

            Edit: mi ha messo "il" maiuscolo qua sopra!!
            Last edited by Andy96; 10-02-18, 17:23.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Andy96 View Post
              Scrivendo da cellulare ma da browser e non Tapatalk, Il correttore fa quello che vuole!

              Pensavo fosse un problema di tastiera, ma lo fa solo qui!

              Edit: mi ha messo "il" maiuscolo qua sopra!!
              Mh.. strano.... mi d?pi?l'idea di un problema del tuo cell con ddg... cmq. ci guardiamo.. grazie

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post

                Mh.. strano.... mi d?pi?l'idea di un problema del tuo cell con ddg... cmq. ci guardiamo.. grazie
                In tutti gli altri usi, la tastiera ? perfetta! Anche a me sembra strano, eppure...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  In tutti gli altri usi, la tastiera ? perfetta! Anche a me sembra strano, eppure...
                  Strano...... cmq. stiamo facendo varie cose in questi giorni.. magari si sistema da sola

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Partendo dal fatto che adesso fa ?cagare?
                    da device apple il centro notificazioni funziona alla nando
                    e le virgolette e altri simboli di punteggiatura non vanno, tipo le virgolette

                    io ho scritto cosi



                    e voi vedete quello che vedete , cio? non ci sono le virgolette

                    per tacere della faccina :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Post scriptum

                      qui le virgolette vanno

                      in altre sezioni no... e non so perch?


                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Partendo dal fatto che adesso fa ?cagare?
                        da device apple il centro notificazioni funziona alla nando
                        e le virgolette e altri simboli di punteggiatura non vanno, tipo le virgolette

                        io ho scritto cosi



                        e voi vedete quello che vedete , cio? non ci sono le virgolette

                        per tacere della faccina :gaen:
                        Su apple fa cagare in che senso? Va che magari lo vedi come da pc... ma sei su tapatalk o browser?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Chiaramente da browser

                          ? lento a caricare, molte punteggiature non vanno in certe sezioni

                          le funzioni di scroll schermo impacciate

                          e poi nn ricordo

                          la versione di prima era molto meglio da questi punti di vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Chiaramente da browser

                            ? lento a caricare, molte punteggiature non vanno in certe sezioni

                            le funzioni di scroll schermo impacciate

                            e poi nn ricordo

                            la versione di prima era molto meglio da questi punti di vista
                            Stessi problemi miei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Non so se te l'hanno gi? scritto perch? non riesco a vedere l'ultima pagina ...
                              Ma da oggi pomeriggio c'? il problema che clikkando sille freccine non si va all'ultima pagina
                              e si fa pure fatica ad arrivarci col Page in alto o coi pulsanti in basso ...
                              Oltre a questo pure tutte le parole con l'accento diventano ?

                              Ciao (questa faccina e le sue simili mi fanno cacare)

                              EDIT: a volte non ha funzionato l'edit ... stavolta si

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Eh ho messo una vagonata di roba e qualcosa avr? cappellato.... per le lettere accentate....

                                Cazz... ho visto per la freccia che non va all'ultima pagina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X