Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEBUG FORUM.... troviamo errori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ok gente.. ogni tanto guardate anche qua.....

    http://www.daidegasforum.com/forum/a...si-dallo-staff


    EDIT aggiornamenti e guide:

    http://www.daidegasforum.com/forum/a...corretta-forum
    http://www.daidegasforum.com/forum/a...ul-nuovo-forum
    http://www.daidegasforum.com/forum/a...ul-nuovo-forum

    Comment


    • Font Size
      #77
      A me su tapatalk non funziona pi? e dal browser ? lentissimo.
      Allo stato attuale mi ? impossibile frequentare il forum come facevo prima.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pizio View Post
        A me su tapatalk non funziona pi? e dal browser ? lentissimo.
        Allo stato attuale mi ? impossibile frequentare il forum come facevo prima.
        Mh... svuota la cache..e riprova....

        Ieri ho scritto anche a Tapatalk per capire il problema dove sia...



        Ragazzi segnate problematiche anche qua UPGRADE FORUM problematiche e segnalazioni

        Comment


        • Font Size
          #79
          ragazzi.. scusate.. oggi google ci ha preso d'assalto (per fortuna) e ha occupato un sacco di banda..

          Portate pazienza.... una decina di giorni di assestamento ci saranno...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ok siamo sul DOPPIO di CPU e il DOPPIO di RAM adesso...


            Ditemi che va pi? veloce.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              A me continua ad essere lento su Tapatalk ed inoltre mi ha perso le notifiche automatiche dei posto partecipati o frequentati


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok siamo sul DOPPIO di CPU e il DOPPIO di RAM adesso...


                Ditemi che va pi? veloce.....
                Si finalmente ci siamo, adesso viaggiiamo: fino ad ora si andava talmente piano che praticamente rinunciavo a loggarmi.

                Benissimo!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by cosimo View Post

                  Si finalmente ci siamo, adesso viaggiiamo: fino ad ora si andava talmente piano che praticamente rinunciavo a loggarmi.

                  Benissimo!!
                  Ok... cmq.come dicevo.. abbiamo aggiunto una 'funzione' per la quale pi? uno naviga e scrive.. e pi? va veloce... provare per credere.. non scherzo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Davide View Post

                    Ok... cmq.come dicevo.. abbiamo aggiunto una 'funzione' per la quale pi? uno naviga e scrive.. e pi? va veloce... provare per credere.. non scherzo..
                    Mi pare giusto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by robik View Post
                      A me continua ad essere lento su Tapatalk ed inoltre mi ha perso le notifiche automatiche dei posto partecipati o frequentati


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      ti seguo a ruota inoltre sul topic del calcio ? impossibile accedere tramite tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Mi collego, entro in un forum e vedo in grassetto tutte le discussioni in cui ci sono nuovi messaggi che non ho ancora visto.
                        Con la vecchia versione ad ogni collegamento vedevo in grassetto solo le discussioni in cui erano stai aggiunti messaggi dal collegamento precedente.
                        Adesso invece vedo in grassetto tutte le discussioni che non ho aperto, anche se dal collegamento precedente non ci sono stati nuovi messaggi.
                        Va bene come funziona adesso o deve andare come prima?

                        Inoltre, ma questo lo faceva anche prima, se a scrivere un messaggio impiego troppo tempo non mi tiene loggato, e quando vado per inviare il messaggio mi chiede di loggarmi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by biondob View Post
                          Mi collego, entro in un forum e vedo in grassetto tutte le discussioni in cui ci sono nuovi messaggi che non ho ancora visto.
                          Con la vecchia versione ad ogni collegamento vedevo in grassetto solo le discussioni in cui erano stai aggiunti messaggi dal collegamento precedente.
                          Adesso invece vedo in grassetto tutte le discussioni che non ho aperto, anche se dal collegamento precedente non ci sono stati nuovi messaggi.
                          Va bene come funziona adesso o deve andare come prima?

                          Inoltre, ma questo lo faceva anche prima, se a scrivere un messaggio impiego troppo tempo non mi tiene loggato, e quando vado per inviare il messaggio mi chiede di loggarmi.
                          Se ci metti 10 minuti ti slogga.... daghe che devi scrivere?

                          Alzo il freeze time allora va...

                          Eh quello dei messaggi NI... in teoria fa da solo e non ? impostabile....


                          Cmq.. pi? veloce vi va?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by jakal View Post

                            ti seguo a ruota inoltre sul topic del calcio ? impossibile accedere tramite tapatalk
                            Tapatalk DEBUG

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Se ci metti 10 minuti ti slogga.... daghe che devi scrivere?

                              Alzo il freeze time allora va...

                              Eh quello dei messaggi NI... in teoria fa da solo e non ? impostabile....


                              Cmq.. pi? veloce vi va?
                              A me va un pelo pi? veloce..ma lo trovo cmq lentissimo rispetto al vecchio dorum
                              ... diciamo che dopo un po' di tentativi nell'aprire una discussione mi scazzo e riprovo in seguito..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by biondob View Post
                                Mi collego, entro in un forum e vedo in grassetto tutte le discussioni in cui ci sono nuovi messaggi che non ho ancora visto.
                                Con la vecchia versione ad ogni collegamento vedevo in grassetto solo le discussioni in cui erano stai aggiunti messaggi dal collegamento precedente.
                                Adesso invece vedo in grassetto tutte le discussioni che non ho aperto, anche se dal collegamento precedente non ci sono stati nuovi messaggi.
                                Va bene come funziona adesso o deve andare come prima?

                                Inoltre, ma questo lo faceva anche prima, se a scrivere un messaggio impiego troppo tempo non mi tiene loggato, e quando vado per inviare il messaggio mi chiede di loggarmi.
                                per la gestione messaggi letti ? meglio ora per me...prima capitava che magari se non riuscivi a leggere tutti i messaggi nuovi prima che il sistema registrasse l'accesso come ultima visita ti perdevi dei pezzi...invece come ? ora non si perde mai nulla...se vuoi avere un comportamento simile a prima basta che quando hai finito di leggere tutto ci? che ti interessa segni tutto il forum come letto con la funzione relativa...cos? la volta successiva che entri ti trovi evidenziati tutti i nuovi messaggi dalla tua ultima visita (che coincide con quando hai schiacciato il tasto)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X