Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a me piace l'amica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    anche a me ? successo......una volta.....3 anni e mezzo fa......mi piacevano entrambe...ma di pi? l'amica....mi son fatto prima lei.....poi l'amica ha chiesto il mio numero a lei e quando l'ho saputo mi son fatto anche l'altra
    ? stato un trastullamento fine a se stesso o si ? tramutato in qualcosa di pi??

per capire in che stato erano i miei ormoni ieri sera, ad un certo punto ero sul punto di provarci anche con la cameriera... gran topa, solo che dalla voce sembra le fossero saltate in aria le corde vocali...

comunque ho rivalutato bergamo: un topaio pazzesco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      ciuf ciuffffffffffff
      chiedo di nuovo scusa, quella LOCOMOTIVA di ponte!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        chiedo di nuovo scusa, quella LOCOMOTIVA di ponte!!

grazie amore

Comment

• Font Size
          aggiornamento: mi ha mandato un messaggio or ora ri-chiedendomi cosa ne penso in modo pi? dettagliato... mi sa che l'idea di chiedere a lei il numero dell'amica sta tramontando rapidamente.. comunque grandioso il momento in cui io ho iniziato a parlare dello zoo e l'amica ha detto "anch'io lo ascolto!" e abbiamo iniziato a parlare dei caxxi nostri! e domani un bella dedica alla bastard inside line non gliela leva nessuno...

ah, ora cosa rispondo alla tipa??
          Last edited by Vulture; 11-06-06, 11:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            Danae...ma sto scherzando!.... dai ti pare?
            HIHIHIHIHI,ma qui per? vogliono sapere i dettagli davvero!!

Andr? s'? capito che alla fine vuoi quagliare con tutte e due...anche qui i dettagli risparmiateli che ponte poi ? invidioso.

Comment

• Font Size
              non ? vero che le voglio tutte e due!! mi interessa solo l'amica!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78

lo volevo dire io

tu buttati sull'amica e se ti da picche vai sull'altra
                perch? secondo te ? tanto cogliona questa....nn siamo mica manichini noi donne!!!a parte che...se l'amica sa che a lei piace lui....lei nn ci star? mai se ? amica...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cucciolotta90
                  perch? secondo te ? tanto cogliona questa....nn siamo mica manichini noi donne!!!a parte che...se l'amica sa che a lei piace lui....lei nn ci star? mai se ? amica...

ahahaah secondo me invece se lo pigliano tutte e due e gli fanno la festa!! Andrea,preparati! E' un'occasione pi? unica che RARA!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae
                    ahahaah secondo me invece se lo pigliano tutte e due e gli fanno la festa!! Andrea,preparati! E' un'occasione pi? unica che RARA!
                    beh la festa me la faccio fare volentieri..

Comment

• Font Size
                      dille che ? carina e simpatica.. ma sii piu' credibile di quando lo dico io.. ahahhah

Comment

• Font Size
                        muauauuauauauuauauauauaua...prima una poi l'altra....sempre cos? bisogna fare...se poi l'amica ? + **** k aspetti? vai a trovarla al lavoro e...

Comment

• Font Size
                          Che "MARPIUN" che te se'!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            azzo, stasera sono uscito con una conosciuta x caso (aveva sbagliato numero di tel in pratica, anche se ? un po' pi? complessa la faccenda).. eravamo io e un mio amico e lei con una sua amica... ok, lei ? carina, niente da dire.. ma l'amica....

insomma ho fatto tutta la serata a parlare pi? con l'amica che con lei... fa brutto se le dico "senti, sei carina e simpatica... ma non ? che mi daresti il numero della tua amica??"
                            "Sono stato molto bene ieri sera sai? Siete simpaticissime tutte e due mi dai il numero del cell di ****?
                            Cos? possiamo organizzare meglio per la prossima volta "

Naturalmente devi essere il pi? naturale/credibile possibile e poi daidespamallamicaviacell

Comment

• Font Size
                              inizia con questa, poi mentre dorme sfinita prendi il suo cell e ruba il numero dell amica

Comment

• Font Size
                                fatti un giro...entri PER CASO dove lavora lei....fai finta di essere SORPRESO di vederla la...e poi tra una chiacchiera e l'altra le chiedi il suo numero di tel...nn dare retta al SUINO (esusino)!

Comment

X
                                Working...
                                X