bergamo??? dove 6 andato ???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a me piace l'amica!
Collapse
X
-
Originally posted by Cucciolotta90fatti un giro...entri PER CASO dove lavora lei....fai finta di essere SORPRESO di vederla la...e poi tra una chiacchiera e l'altra le chiedi il suo numero di tel...nn dare retta al SUINO(esusino)!
Comment
-
Originally posted by bennyienscerto ke voi ragazze ne sapete una + del diavolo...
hihihihihi!!!
Comment
-
Originally posted by toporinobergamo??? dove 6 andato ???????
comunque.. adesso la tipa mi ha detto che vedendomi di persona non ? rimasta delusa... cazz, mo' ? ancora pi? difficile riuscire a INSIDIARE l'amica...
Comment
-
Originally posted by andreafittain un locale che si chiama (mi sembra) tarj?... o qualche arabata del genere... lo conosci??
comunque.. adesso la tipa mi ha detto che vedendomi di persona non ? rimasta delusa... cazz, mo' ? ancora pi? difficile riuscire a INSIDIARE l'amica......ma vacci piano...all'inizio
Comment
-
Originally posted by andreafittano no, voi sapete usare bene UN'ALTRA COSA...
quale delle mille doti da noi possedute???
Comment
-
Originally posted by dingo125te l'ho detto vai a trovarla a lavoro....le far? piacere...e poi...ma vacci piano...all'inizio
) e comunque fa l'impiegata, che faccio, mi metto fuori ad aspettare che vada in pausa pran... caxxo, si, faccio cos?!!!!
Comment
X
Comment