Originally posted by andreafitta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a me piace l'amica!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
muauauauauuauuauOriginally posted by andreafittaio non scherzavo!!! allora sta camicia l'hai stirata o no? e lavami le mutande gi? che ci sei che sono sgommate!

l'idea di capitare "per caso" dove lavora lei non ? male...
....dai provaci al max 2 de picche
Comment
-
se ti devi presentare cos? all'amica nn ti ci presentare che fai meglio figura!!Originally posted by andreafittaio non scherzavo!!! allora sta camicia l'hai stirata o no? e lavami le mutande gi? che ci sei che sono sgommate!

l'idea di capitare "per caso" dove lavora lei non ? male...
Comment
-
mi s? k gli hai rovinato il piano...cmq...hai deciso il piano?Originally posted by andreafittanon ? che se le lecchi il c*lo poi te la da!!!!

MA IN QUESTO FORUM SI PUO' SCHERZARE SU TUTTO CON TUTTI TRANNE CHE CON LE RAGAZZE!!!!
Comment
-
Originally posted by andreafittaquasi deciso, la aspetto all'uscita in pausa pranzo..
dev essere proprio carina! X me va a finire che s fa offrire il pranzo
Comment
-
Ah ecco.. senn? sai che culo.. becchi una vicina a te, **** e che esce con te?Originally posted by andreafittaazzo, stasera sono uscito con una conosciuta x caso (aveva sbagliato numero di tel in pratica, anche se ? un po' pi? complessa la faccenda)..
Gioca subito al superenalotto!
Comment
-
beh se vogliamo ? andata cos?, lei voleva chiamare un'amica che non sente da tanto, solo che quel numero ce l'ho io adesso!!!! poi vicina neanhe tanto, sta a pi? di 60km da me... carina ? carina.. si direi che si tratta di una gran botta di culo!! solo che io ora voglio l'amicaaaaaaaaaaaOriginally posted by mito22Ah ecco.. senn? sai che culo.. becchi una vicina a te, **** e che esce con te?
Gioca subito al superenalotto!
Comment
-
concordo...non rischiare di rimetterle entrambe...Originally posted by max83msecondo me fa che te le giochi entrambi
non fare sta caxxata. tieniti lei visto che ? cmq carina
poi magari uscendo altre volte di nuovo in 4 una volta presa confidenza con l'amica, trovi una scusa per chiederle il numero 
DAIDECARINA...e poi DAIDEGNOCCA!!!!
Comment
X

Comment