Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....Passer? tutta l'estate Qui!
....compresi i LUNEDI ...quelli li odio di pi?... non lo so, ma ? cos?!.......
ODIO i LUNEDI ........ I LUNEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
....Passer? tutta l'estate Qui!
....compresi i LUNEDI ...quelli li odio di pi?... non lo so, ma ? cos?!.......
ODIO i LUNEDI ........ I LUNEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
allora zoom, molto semplicemente, dovevo vedermi con una consciuta per caso, alla fin fine per? lei ? carina ? simpatica, ma io ho occhi solo per la sua amica. ed ora devo riuscire a mettermi in contatto con lei senza passare dal via, cio? senza ferire la tipa oriGGinale!!
allora zoom, molto semplicemente, dovevo vedermi con una consciuta per caso, alla fin fine per? lei ? carina ? simpatica, ma io ho occhi solo per la sua amica. ed ora devo riuscire a mettermi in contatto con lei senza passare dal via, cio? senza ferire la tipa oriGGinale!!
la vedo dura... tra donne si parla davvero molto soprattutto di ragazzi.. quindi sar? impossibile che lei non venga poi a sapere che tu hai chiesto il numero dell'amica.. quindi l'unica cosa che ti posso dire ? quello di dirlo direttamente a lei.. magari non ci fai una bella figura ma sei sincero fin dall'inizio con lei e provi a recuperare il numero dell'amica
la vedo dura... tra donne si parla davvero molto soprattutto di ragazzi.. quindi sar? impossibile che lei non venga poi a sapere che tu hai chiesto il numero dell'amica.. quindi l'unica cosa che ti posso dire ? quello di dirlo direttamente a lei.. magari non ci fai una bella figura ma sei sincero fin dall'inizio con lei e provi a recuperare il numero dell'amica
beh magari non ? proprio proprio carino.. ma secondo me ? la cosa migliore cio? almeno sei sicnero con lei.. anzi inizia proprio la frase con...
Voglio essere sincero con te.. sei carina.. simpatica.. ma mi spiace tra noi non ci potr? essere nulla. magari possiamo rimanere buoni amici...
dopo due secondi.. scusa mi dai il numero della tua amica ?
sono quasi deciso.. mi prendo il pomeriggio per riflettere su cosa scrivere nel messaggio, dopodich? invier?.. ma non le chiedo il numero dell'amica, le dico semplicemente che mi interessa, poi vedo come reagisce...
Comment