Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che farete a Pasqua?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pasqua a pranzo con famiglia sua, x sera ci si vede solo x la colomba e l'uovo.
    Pasquetta ahim? niente pista volevo provare Cremona x la prima volta ma m'hanno fregato il fratello e la nipotina:"dai non vieni mai a trovarci,la Vale vuole giocare con lo zio,dai che le donne poi stanno x i loro affari e si prende il passeggino e si fa una camminata".............
    Game over

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Pasqua a pranzo con famiglia sua, x sera ci si vede solo x la colomba e l'uovo.
      Pasquetta ahim? niente pista volevo provare Cremona x la prima volta ma m'hanno fregato il fratello e la nipotina:"dai non vieni mai a trovarci,la Vale vuole giocare con lo zio,dai che le donne poi stanno x i loro affari e si prende il passeggino e si fa una camminata".............
      Game over
      vieni il 13 maggio con gully o il 20 con r&b

Comment

• Font Size
        Bene.. buona pasqua.....

Per ora... la mattina sta andando a mandare e a rispondere agli auguri

Comment

• Font Size
          Ciao rag? !!! Buona Pasqua a tutti ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            Ciao rag? !!! Buona Pasqua a tutti ...
            Auguri Maurone..

Comment

• Font Size
              io quest'anno come tutti gli anni, pasqua con i miei, poi merendino mi mettero a lavorare sulla moto da pista che devo cambiare le gomme per domenica prossima e magari qualche lavoro in capannone... se ci scappa prendo la moto e vado a fare un giretto, se la tazio ? aperta magari un turno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                io quest'anno come tutti gli anni, pasqua con i miei, poi merendino mi mettero a lavorare sulla moto da pista che devo cambiare le gomme per domenica prossima e magari qualche lavoro in capannone... se ci scappa prendo la moto e vado a fare un giretto, se la tazio ? aperta magari un turno
                Vai l 8 aprile ? Al Tazio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Vai l 8 aprile ? Al Tazio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  si l'8 sono a girare alla tazio tutta la giornata.
                  box gia preso con tutti gli amici.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kla View Post
                    Beata te Simona... qui piove...
                    E per fortuna che piove perch? io sono murata a casa a fare la sfoglia e il rag? per le lasagne del pranzo di domani.....
                    ....Pasquetta, speriamo in moto....
                    Beh la sfoglia ... n'oretta e sei a posto (a prenderla larga) .

Qui da me c'era un gran bel sole e chi aveva la moto l'ha tirata fuori senza esito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Un p? boccaloni siete anche voi eh?

Valentina ? la mia EX FIDANZATA...
                      Ah ecco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Qui da me c'era un gran bel sole e chi aveva la moto l'ha tirata fuori senza esito
                        Eh, la sfoglia s?, anche meno...il ragu per? un fiiiilo di pi?; il mio tra tutto 7 ore ci ha messo... Poi si pu? fare anche in meno...ma tra preparazione e cottura meno di 3 ore ? impossibile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post

Eh, la sfoglia s?, anche meno...il ragu per? un fiiiilo di pi?; il mio tra tutto 7 ore ci ha messo... Poi si pu? fare anche in meno...ma tra preparazione e cottura meno di 3 ore ? impossibile...
                          Si ok ma il ragou cuoce ... non ? che devi stare 7 ore ai fuochi dai !

Io mi chiedo come mai a molte persone non piaccia cucinare ... io lo adoro ed ? un rilassante potentissimo (ovviamente per me)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post

Caspiterina.... 7 h...
                            io me la sono cavata con 3....
                            ma hai cucinato te???? Grandeeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

la pasta deve riposare in frigo almeno mezz? ora senn? non fai fatica a tirarla...
                              tra rag?, due litri di besciamella, tirare l?impasto, tagliarlo, cuocerlo e assemblare il tutto..... ho finito primo pomeriggio.... e ci ? uscito anche lo shopping da Bontempi (il mio nuovo paraschiena)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kla View Post

la pasta deve riposare in frigo almeno mezz? ora senn? non fai fatica a tirarla...
                                tra rag?, due litri di besciamella, tirare l?impasto, tagliarlo, cuocerlo e assemblare il tutto..... ho finito primo pomeriggio.... e ci ? uscito anche lo shopping da Bontempi (il mio nuovo paraschiena)
                                In frigo ? soggettivo , ma la mezz'oretta di riposo ? necessaria (alla farina pi? che altro)

IO quando facciamo la pasta ripiena la sera (1-3 volte settimana) mentre ella riposa , io e la mia Lei prepariamo condimenti e decori piatti quindi quella mezz'ora ? trasparente .

(ad esempio parli di besciamella , la si fa in quella mezz'ora ... che poi anche li te la cavi in poco tempo a seconda di quanto vuoi bruno il roux) .

Cucinare ? un mondo beeeeeeeeeeeeeeeeeello !

Comment

X
                                Working...
                                X